Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare o no?

Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare?  

1. 1. Nella Juve del futuro vedete Thuram titolare?

• Si
      72
    • No
      81

Post in rilievo

29 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Mi sono fermato a "in Azerbaigian".

Invece le ultime le abbiamo giocate contro Real Madrid e Manchester City, giusto? 

Quoto

il sapere risiede nelle tue teorie immaginarie.

Pur di offendere e attaccare a tutti i costi non ti accorgi che rischi di cadere nel grottesco ogni volta.

Qua non si tratta né di “sapere” né di “teorie”, immaginare o meno. 
Il fatto che l’efficacia di una squadra, in un sport “di squadra”, appunto, non dipenda dal singolo ma dall’intero contesto non è una teoria ma un assioma noto a tutti quelli che ne abbiano mai praticato uno in vita loro. 
Tu, con quello che scrivi, dimostri non solo di non averne mai praticato uno in vita tua ma di essere del tutto all’oscuro dell’argomento oggetto di discussione. 

Far dipendere l’efficacia di una squadra dal singolo è una costruzione ossimorica. 
Ma da te mi aspetto la qualunque. 

Quoto

Nessuno ha insultato Thuram in questa discussione: il fatto che tu reputi delle valutazioni tecniche avverse ai tuoi preferiti

Ancora, non si tratta di insultare. Si tratta di valutazioni tecniche errate, sia in assoluto che nello specifico. 
Perché sostenere l’involuzione fisica e tecnica di un calciatore che, appena una settimana fa, ha mostrato l’esatto contrario, significa prodursi in una valutazione errata. 

Dopo di che, continuate pure col vostro giochino preferito. Anzi, perdonatemi se vi ho distolto.

Buona serata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo sinceramente senza essere di parte.. fa tutto ma non sa fare niente..non eccelle in nulla ..ha solo una buona fisicità e basta, al momento troppo poco , non recupera molti palloni , non sa fare girare il centrocampo, molte volte perde parecchio secondi di gioco rallentando la manovra, non si proietta mai in avanti , non è bravo a posizionarsi nelle ripartenze avversarie .. purtroppo la rovina della Juve in questo momento è che non abbiamo campioni ..ne con in piedi e ne con la testa , e ci metto anche yildiz in mezzo che ancora deve maturare molto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la consueta predica finale, che dipinge tutti coloro che valutano il francese per quello che è, come degli ignoranti co@lioni

Ho scritto una cosa che, con questa, c’entra meno di zero. E so bene che l’hai perfettamente compresa. 
Distorci il mio pensiero con l’unico scopo di attaccare. E questo è grave. 
Se avessi difficoltà nel comprendere quello che il tuo interlocutore scrive, lo sarebbe decisamente meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Analizziamo sinceramente senza essere di parte.. fa tutto ma non sa fare niente..non eccelle in nulla ..ha solo una buona fisicità e basta, al momento troppo poco , non recupera molti palloni , non sa fare girare il centrocampo, molte volte perde parecchio secondi di gioco rallentando la manovra, non si proietta mai in avanti , non è bravo a posizionarsi nelle ripartenze avversarie .. purtroppo la rovina della Juve in questo momento è che non abbiamo campioni ..ne con in piedi e ne con la testa , e ci metto anche yildiz in mezzo che ancora deve maturare molto 

descrizione perfetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche mese fa si vedeva un altro Thuram, secondo me è in periodo di scarsa forma, è chiaro che per caratteristiche non è adatto a far gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

scusa ma ne parli come se fosse un cane, tipo un bernese non lo so, che se lo guidi se lo aiuti gli dai la direzione poi lui è bravo 

Intendevo che deve essere inquadrato, tatticamente e mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono un regista e una mezzala destra di livello può fare bene a sinistra. Ha caratteristiche uniche, pochi giocatori hanno il suo passo in progressione palla al piede ma non può fare il regista o la mezzala di qualità. Sicuramente deve crescere molto a livello mentale e tecnico, tira proprio male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sì, ma ha bisogno vicino di centrocampisti con determinate caratteristiche: intanto dovrebbe fare la mezzala in un centrocampo a tre e il mediano non deve essere medioscarsoman Locatelli con le sue celebri mozzarelle, ma un centrocampista con visione di gioco e tecnica che compensi le sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tira la spara fuori lo stadio, non azzecca un passaggio, non sa lanciare non ha visione non ha i tempi può essere una buona riserva a 30mln lo venderei all'istante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sopravvalutato e soprattutto qui dentro pompatissimo. 

Dai 30 M cedere senza pensarci . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si. Perché è una mezzala difensiva abile negli inserimenti. Il problema è che venendo meno koop da lui ci si aspetta che diventi un 8.

Ma non è il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una brutta partita, con l'aggravante della frittata che ha favorito il gol dei lividi. Ma mi sembra un attimo prematuro gettargli la croce addosso e pensare già che non sia all'altezza, perchè non è così. Inoltre alla luce delle condizioni fisiche pietose di molti compresi lui ed Yildiz anche quest'anno ci sarebbe fa farsi più di qualche domande sulla preparazione effettuata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

L' anno scorso avrei detto che sicuramente doveva fare parte della Juventus del futuro adesso comincio ad avere qualche dubbio 

Trovane uno della rosa che terresti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cgs ha scritto:

Quando tira la spara fuori lo stadio, non azzecca un passaggio, non sa lanciare non ha visione non ha i tempi può essere una buona riserva a 30mln lo venderei all'istante 

Ma il fesso dove lo troviamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Trovane uno della rosa che terresti 😅

Sempre scritto che gli unici sono Yildiz e Bremer però in questo momento pure loro sono in calo 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

il 48% di si mi lascia perplesso, sinceramente 

ma penso simpatia e poi c'è quella foto da bambino con la maglia della juve. però ok santocielo non può bastare la simpatia, se no facciamo giocare nino frassica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti