Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Oggi Spalletti sbrocca e manda tutti a fare incoolo.

Da Comolli in su .sisi

Al momento il primo da mandare a fare incollo é lui. Brambilla in mezzo allenamento ha fatto meglio di sto fenomeno, che sta facendo danni peggio di prima 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grant nelson ha scritto:

è colpa di Comolli se Adzic, Mckennie, Miretti, Cambiaso, Koop, Loca, Kalulu, Kelly... non riescono a fare un passaggio a 3 metri ? 

Si. Perché la squadra quest'anno l'ha fatta lui e doveva liberarci da questi pesi morti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

io lo scrissi tempo fa... ci vorranno tanti soldi e tempo per costruire una squadra competitiva. se il proprietario non decide di intervenire pesantemente o di decidere di far crescere la juve economicamente faremo una brutta fine, altro che milan o inter. quelli fanno lo stadio e poi saranno cacchi amari. la rosa per 3/4 è da vendere ragazzi, si tratta di dover spendere per almeno 2 giocatori forti per ruolo. la situazione è davvero disperata

Colgo l'occasione per ricordare che se avessimo speso mezzo miliardo di euro nel 2017 avremmo vinto due triplete di fila contro il Real, saremmo stati retrocessi in Lega Pro e saremmo tornati in Serie A rivincendo il campionato dopo anni, il tutto nel tempo perso dietro a Locatelli e Mcennedy.

In un mondo dove si vive a debito questi si fanno problemi di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo sempre lottare solo per il quarto posto per poi fare queste figure preferisco andare in Conference, che poi è quello che ci stiamo meritando sul campo anche in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche Spalletti sembra essere completamente nel pallone; le formazioni presentate stasera e contro la Fiorentina non hanno senso

Pare davvero che chiunque metta piede alla Juve negli ultimi tempi si rimbecillisca, passatemi il termine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, prozac ha scritto:

Com'è caduta in basso la mia amata Juve. Non avrei mai immaginato se me l'avessero detto 50 anni fa

Anche solo 5 anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi piaccia o no, l’unico che ci aveva capito qualcosa e tirato fuori un minimo da sta rosa era stato Motta , prima della frangia contro Atalanta e Firenze per farlo fuori , lo schifo al quale stiamo assistendo da 8 mesi a questa parte non si era mai visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Stiamo perdendo con il Bodo Glimt .doh 

E ci è andata anche bene poteva andare peggio… se gli danno il rigore è finita …. Noi squadra di polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli e Weston devono essere panchinari, cosa vedono gli allenatori che noi non vediamo? Prova Joao Mario che gli assist ce li ha nei piedi. Prova un centrocampo con tiratori da fuori contro le squadrette, Locatelli solo mozzarelle, non fa un passaggio filtrante manco a pagarlo, a cosa serve? A fare il mediano di rottura? Allora stattene dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque non credo in vita mia di aver visto un primo tempo peggiore di quello di adzic oggi, che oltre ad aver sbagliato ogni singolo passaggio (e non per modo di dire), si è anche mangiato un gol già fatto tirando di ginocchio. Assurdo davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico che ha messo in campo un modulo sensato è colui che era il più provvisorio: Brambilla. Richiamare lui, in attesa di radere al suolo proprietà, società e squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di cadaveri e qualcuno sabato diceva che non si è vinto con la Fiorentina per colpa dell arbitro..

Vergognosa la Juve è vergognosi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra mezza mezza arriva in quel posto di * fa 3 goal e se ne torna a casa....noi invece la neve, troppo freddo, il campo in sintetico....tutte scuse per questi 4 viziati miracolati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi fa na partita di qualità e metti ancora e ancora Locatelli e Mck.
Cambiaso che qualcosina fa a destra di nuovo a sinistra.

Se ne puo’ ritornare a casa sua per quanto mi riguarda pure Spalletti.

Ormai e’ una continua presa per il hulo… L’emblema e’ Mck che gioca ovunque per non giocare e quei 2 passaggi in quel modo da pippone quale e’… Ma con che cazzzo di coraggio questo gioca ancora alla Juve

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.