Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Finalmente ammonito il bidone inglese , maledetto lui, chi lo ha portato a Torino e chi lo schiera in campo 

Cioè fino ad oggi Kelly è stato uno dei migliori e tra tante pippe tu maledici uno dei meno peggiori? Piazzati davanti alla tv che da dietro hai difficoltà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se se fa piu schifo la juve o la nazionale.

ce lo dirà spalletti visto che ha avuto l' onore di allenarle entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Errori tecnici e tattici che non mi aspetto da una squadra di serie B o A.

Spalletti mi sembra che non lo seguano per nulla

occhio che richiamano tudor tra due settimane se si continua cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Luciano, chi te lo ha fatto fare?

Di soldi ne hai già guadagnati abbastanza... Dimettiti per la tua salute.

Guarda che sta facendo una marea di minchiate anche lui eh. Sta sbagliando tutto lo sbagliabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ok stagione che dobbiamo concludere alla meno peggio (sarebbe un miracolo se ci qualifichiamo per l'Europa League) ma incominciamo a contattare un vero DS spero Sartori perchè a noi serve qualcuno che porta i calciatori alla JUVE che valgono non perchè lo decide il pc... .help .doh

Poi si decida pure la guida se continuare con Spalletti o scegliere un altro ma che Sartori (ripeto spero che sia lui) faccia un mercato mirato (e lo sa fare) poi ovvio non basta mancano altre figure una rappresentativa che faccia capire cosa significa la parola JUVE 

Spalletti … ma se manco loro ci credono in Spalletti ! 8 mesi di contratto ! Dai su …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma come può continuare a fare giocare Mckennie?

Ma veramente è perché gioca Miretti 

McKennie gioca fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate il Bodo come aggredisce, raddoppia, pressa, sovrappone, copre ogni zona, i nostri non sanno neanche di cosa sto parlando.

Scandalosi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei ribadire sempre la stessa cosa ma in questo centrocampo quello che dovrebbe fare girare tutti è Locatelli, invece è l'emblema di quello che siamo diventati. Da quando è arrivato alla Juve quel reparto non ha mai più performato nemmeno decentemente, e continua ad essere titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fattore comune di questi 5 anni disastrosi sono la società e i giocatori indegni. La partita di oggi è frutto di questo percorso assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aleesami era scarso e vecchio 15 anni fa a Palermo , ora sta umiliando Conceicao, McKennie e chiunque giochi dalle sue parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Dobbiamo arrivare fuori da tutto e forse capiremo 

Vero. Tenere a galla questa baracca piena di * ci fa solo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.