Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Non volevo gufarla, ma viste le premesse ero praticamente certo che sarebbe stata una serata da psicodramma

Non ho più parole

Anche il progetto di Comolli si sta rivelando un totale fallimento, pazzesco

Elkann, il progetto è di Elkann. L'ha preso su LinkedIn st'incapace secondo solo a chi l'ha scelto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

.....pure Marocchi ci percula...

Dovrebbe solo stare zitto. L'ho ripudiato da anni. Di juventino non ha NIENTE. Dialettica da ex in*erista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

tra McKenny e Adzic non si sa chi sta facendo più errori

E Miretti pure...diventa sempre difficile giocare con giocatori che davvero in pratica giocano per l' avversario di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gioclima. ha scritto:

A sky lo chiede Marocchi 

Io non darei una lira a quei falliti nemmeno se mi mandano la Masolin a cosce aperte a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok stagione che dobbiamo concludere alla meno peggio (sarebbe un miracolo se ci qualifichiamo per l'Europa League) ma incominciamo a contattare un vero DS spero Sartori perchè a noi serve qualcuno che porta i calciatori alla JUVE che valgono non perchè lo decide il pc... .help .doh

Poi si decida pure la guida se continuare con Spalletti o scegliere un altro ma che Sartori (ripeto spero che sia lui) faccia un mercato mirato (e lo sa fare) poi ovvio non basta mancano altre figure una rappresentativa che faccia capire cosa significa la parola JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutto questo turnover manco fossimo già qualificati era così necessario? Spalletti lo sa che questa la dobbiamo vincere quasi a tutti i costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Spalletti come Tudor fa giocare quelli scarsi, mi sa che era meglio finire con Brambilla signori...

Quì dentro Spalletti non è mai stato visto come un fuoriclasse assoluto. Quando era alla guida dell'Inter, in molti lo prendevano in giro, criticando le sue scelte e i suoi risultati. Ora però, con il suo arrivo da noi, sembra improvvisamente essere stato elevato a una sorta di combinazione magica tra Ferguson e Guardiola...

A essere onesti, personalmente io lo vedo per quello che è.. cioè un allenatore discreto, certamente capace, ma non un genio illuminato del calcio. Bravo? Senza dubbio. Ma non un fenomeno assoluto.

Poi aggiungiamo che ha una rosa MEDIOCRE, di sicuro non fa il miracolo.. anzi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moggi1 ha scritto:

Cosa sarebbe più vergognoso perdere 5-0 una finale di Champions o arrivare ultimi in classifica 

Il 5-0 se lo ricordano tutti, le posizioni in classifica prima dei playoff no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.