Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Mai visti undici scarponi così e non iniziate ad elencare la Juve di del neri Ferrara Zaccheroni e Maifredi 

Che cosa brutta! Orribile!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Tudor faceva un gran lavoro con questi scappati di casa, e tutto questo è distrutto perché Comolli e il suo algoritmo non capisce niente, e perché la tifoseria crede di poter giocarcela con il Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, foreverjuventus ha scritto:

Si chi metti? Uno più scarso o scarso uguale… siamo senza speranza!

Bisogna cambiare modulo poi che facciano pietà praticamente tutti è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moggi1 ha scritto:

Cosa sarebbe più vergognoso perdere 5-0 una finale di Champions o arrivare ultimi in classifica 

Arrivare ultimi è peggio, però dopo qualche anno non se lo ricorda più nessuno, 5-0 in finale invece ti perculano anche fra 100 anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Addios, invece di guardare sto schifo guardo Welcome to Derry (a proposito di schifo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Daimon said:

Io no vorrei ribadire sempre la stessa cosa ma in questo centrocampo quello che dovrebbe fare girare tutti è Locatelli, invece è l'emblema di quello che siamo diventati. Da quando è arrivato alla Juve quel reparto non ha mai più performato nemmeno decentemente, e continua ad essere titolarissimo.

Ocio che arrivano le groupies di sta pippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Su quali basi openda costa 45 milioni?

Sul suo pregresso. Se da noi diventano tutti delle m3rde non può essere sempre colpa dei calciatori o del mister, la società in primis fa schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tecnicamente una squadra povera e pessima, senza il benché minimo valore aggiunto e senza leadership in campo.

Giusto così. L'importante è vendere le magliette special Edition .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.