Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "Prove di Champions a Vinovo: ieri sul sintetico e campo più piccolo, David il più abituato..."

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

É capace che Juventus-Maiali finisce 1-1

E finalmente capiremmo  che i nostri dirigenti hanno comprato  cani e porci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va bene il periodo brutto ma molti di voi qui dentro vivono in un pessimismo cosmico che il Leopardi in confronto era un ottimista incallito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andrea200 ha scritto:

tu pebsi che sarà facile ? questi hanno fatto 2 a 2 con  il Totthenam 

ed hanno dato 6 gol alla Romaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un video su you tube di un ragazzo juventino che è a Bodo, per spiegare cosa troverà la Juve oggi, ho visto solo l’anteprima perché si stavano ghiacciando i miei piedi quando ha detto che stanno a -5, immagino l’irreprensibile capitano domani lo vedremo con sciarpa e cappello, oltre alla calzamaglia, aggiungerei anche la borsa calda attaccata ai piedi..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

C’è un video su you tube di un ragazzo juventino che è a Bodo, per spiegare cosa troverà la Juve oggi, ho visto solo l’anteprima perché si stavano ghiacciando i miei piedi quando ha detto che stanno a -5, immagino l’irreprensibile capitano domani lo vedremo con sciarpa e cappello, oltre alla calzamaglia, aggiungerei anche la borsa calda attaccata ai piedi..

La partita con i salmonari norvegesi è già decisiva....se Spalletti cicca anche questa è meglio che lo mandino a casa. A Giugno va immediatamente contattato Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

La partita con i salmonari norvegesi è già decisiva....se Spalletti cicca anche questa è meglio che lo mandino a casa. A Giugno va immediatamente contattato Conte.

Sì, per sapere se ha voglia di fare il magazziniere, che magari ci serve qualcuno a spostare le boracce, se é capace.

E' una partita complicata visto che si annuncia pure neve (anche se penso che il campo sia riscaldato).

E' una squadra che su quel campo gioca semrpe a gran ritmo, esendo abituata.

Ciò detto, non sono certo imbattibili. dietro concedono quasi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È prevista neve? Se sì, forse meglio vlahovic davanti che nanetti da giardino, difficile giocare in contropiede palla a terra in quelle situazioni

Già han problemi a stare in piedi in condizioni normali, figuriamoci se si scivola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Più che altro speriamo che ferrero porti una bella coperta riscaldata,non vorrei che si congelasse mentre sta in tribuna a sostenere la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

in Canada lo chiamano "le Maradon du synthetique". Ecco perchè l'hanno preso. Vanno molto nel particolare quando li scelgono. 

lo avranno detto i dati,il giorno di nascita,l'oroscopo e qualche numero delle analisi del sangue......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

dall web cam dietro s'è vista anche la Renna Rudolph......

Probabilmente il campo sarà riscaldato, dovrebbe tenere

Occhio che l'anno scorso sono arrivati in semifinale di europa league, nei quarti han fatto fuori la lazio, vincendo in casa 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Conte...mi fanno venire entrambi l'orticaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Mi aspetto un'altra serata terribile.

Le premesse, tra campo e meteo e nostra condizione attuale, ci sono tutte...

pensa che c'era la prelazione per i member,per andare al polo nord.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo fare tutte le prove che vogliamo, ma se anche con Spalletti si vedono passaggi all'indietro e gioco latitante, significa che la rosa sta messa malissimo!!!

Contro la Fiorentina anche Spalletti ha fatto parecchi errori, ma in campo abbiamo realmente calciatori da centro classifica, più alcuni che stanno rendendo malissimo!!!

Su Di Gregorio ormai non mi esprimo più... la difesa è scarsa e ha anche piedi montati al contrario... il centrocampo è piatto e non ha né passaggi vincenti, né goal nella gambe... l'accatto segna con il contagocce!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David Openda e Vlahovic hanno sempre fatto gol in questi anni pazzesco come fino ad ora si fatichi a segnare . Facciamo una fatica immane a buttarla dentro. Serve anche gente che salti l uomo e abbia coraggio a fare la giocata giusta . Siamo in un limbo senza uscita ahimè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti