Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 5ª Giornata: Napoli-Qarabag 2-0, Eintracht Francoforte-Atalanta 0-3, Atletico Madrid-Inter 2-1

Post in rilievo

7 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma infatti. Io mi esalto ancora pensando a quando gridava:" ha segnato la JUVENTUS, ha segnato MARIO MANDZUKIC!"

Carlistos Teevvvveeeezzzz! L'urlo dell'apache! altissimo nel cielo di Dortmund! .@@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è "inascoltabile", è che noi siamo juventini e legittimamente ci rode il cxxo vedere esaltata un altra squadra.

Scommetto che casualmente non era per noi "inascoltabile" quando commentava le nostre vittorie contro Real o Barcellona o Atletico Madrid mentre era "inascoltabile" per i tifosi di altre squadre. 

Leggendario il suo "la Juve non muore letteralmente mai" al 2-3 di Higuan contro l'Inter, ma scommetto che anche qui non era "inascoltabile" e scommetto che agli interisti un lieve giramento di testicoli lo abbia provocato.

Semplicemente il calcio è ciclico, prima eravamo noi a fare le nottate di Champions adesso purtroppo dobbiamo guardare gli altri...

Per me era inascoltabile anche quando commentava le nostre vittorie. E non parlo solo dell'esultava dopo il gol, lo trovo insopportabile quando commenta lo svolgimento dell'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per me era inascoltabile anche quando commentava le nostre vittorie. E non parlo solo dell'esultava dopo il gol, lo trovo insopportabile quando commenta lo svolgimento dell'azione.

Ci sta, non può piacere a tutti, dico solo che il 99,99% dei tifosi che oggi si lamenta delle sue esultanze è lo stesso che quando lo faceva per noi mandava gli audio/video agli amici di altre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è "inascoltabile", è che noi siamo juventini e legittimamente ci rode il cxxo vedere esaltata un altra squadra.

Scommetto che casualmente non era per noi "inascoltabile" quando commentava le nostre vittorie contro Real o Barcellona o Atletico Madrid mentre era "inascoltabile" per i tifosi di altre squadre. 

Leggendario il suo "la Juve non muore letteralmente mai" al 2-3 di Higuan contro l'Inter, ma scommetto che anche qui non era "inascoltabile" e scommetto che agli interisti un lieve giramento di testicoli lo abbia provocato.

Semplicemente il calcio è ciclico, prima eravamo noi a fare le nottate di Champions adesso purtroppo dobbiamo guardare gli altri...

E' inutile spiegarlo a chi guarda il calcio coi paraocchi bianconeri....certi messaggi sarebbero da circo Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ci ho litigato di persona con repice sul suo canale youtube quando ha postato i reels/video con la sua radiocronaca di PSG vs MERDEkani, gli ho chiesto come mai non avesse mai urlato una volta che fosse una ai gol di MAYALU e soci...gli ho detto chiaro e tondo che LUI non è assolutamente professionale,il suo stipendio deriva dal canone RAI che paga anche chi come  me la MERDEKA la schifa e siamo milioni e che dovrebbe avere un minimo di equilibrio nelle cronache...eh...ma la MERDEKA è una squadra(ccia) italiana...eh no caro repice,già dal nome di origine la MERDEKA afferma di non essere italiana,non sei pagato per fare il tifo...altrimenti vai a lavorare per MERDEKA Channel...

NONURLAPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'REPICENONURLAPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

dai su, Repice ha sempre fatto così con tutte le italiane, anche con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

dai su, Repice ha sempre fatto così con tutte le italiane, anche con noi.

con tutta la cloaca di commentatori che abbiamo in Italia, trovo un po' stucchevole avere da ridire su Repice. Pur essendo tifoso romanista dichiarato, è pro-italiane in Europa sempre ed imparziale quando commenta la serie a 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ci ho litigato di persona con repice sul suo canale youtube quando ha postato i reels/video con la sua radiocronaca di PSG vs MERDEkani, gli ho chiesto come mai non avesse mai urlato una volta che fosse una ai gol di MAYALU e soci...gli ho detto chiaro e tondo che LUI non è assolutamente professionale,il suo stipendio deriva dal canone RAI che paga anche chi come  me la MERDEKA la schifa e siamo milioni e che dovrebbe avere un minimo di equilibrio nelle cronache...eh...ma la MERDEKA è una squadra(ccia) italiana...eh no caro repice,già dal nome di origine la MERDEKA afferma di non essere italiana,non sei pagato per fare il tifo...altrimenti vai a lavorare per MERDEKA Channel...

NONURLAPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'REPICENONURLAPIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'

Ma cosa stai dicendo? i telecronisti italiani, DA SEMPRE, fanno una telecronaca di parte per la squadra italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ancora co sta storia? Ma che stanno facendo in europa santo cielo? Che cosa c'è da invidiare? Da juventino invidio le champions del Milan non questi 4 scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ancora co sta storia? Ma che stanno facendo in europa santo cielo? Che cosa c'è da invidiare? Da juventino invidio le champions del Milan non questi 4 scappati di casa

Non è invidia (infatti, almeno nei miei messaggi, non viene nominata quella parola), il nostro è legittimo bruciore di cxxo perchè prima Repice "esultava" per i nostri goal ed adesso "esulta" per i loro.

Ripeto, il calcio è ciclico, speriamo di tornare ad essere noi quelli forti e competitivi in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

ho fatto davvero fatica a tradurre il messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è invidia (infatti, almeno nei miei messaggi, non viene nominata quella parola), il nostro è legittimo bruciore di cxxo perchè prima Repice "esultava" per i nostri goal ed adesso "esulta" per i loro.

Ripeto, il calcio è ciclico, speriamo di tornare ad essere noi quelli forti e competitivi in Europa.

A me non brucia nessuna parte del corpo ho detto che è inascoltabile quando giocano i cartonati e rimango della mia idea

Cmq scusa ti avevo confuso con l'altro utente che asseriva che da 3 anni fanno SFRACELLI in Europa. 

Io forse devo andare al circo, qualcun altro su interfans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zanzi ha scritto:

con tutta la cloaca di commentatori che abbiamo in Italia, trovo un po' stucchevole avere da ridire su Repice. Pur essendo tifoso romanista dichiarato, è pro-italiane in Europa sempre ed imparziale quando commenta la serie a 

Giusto, sono d'accordo :  Repice è bravissimo. 

Ovviamente infastidisce se esulta ad un gol delle merdacce ma non è colpa sua  sefz

1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

ho fatto davvero fatica a tradurre il messaggio

Forse è un trapper  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Pur non guardando la partita dei pentasderenati poiché il calcio minore mi annoia, ammetto che ieri ho sentito a posteriori l'audio di repice a Madrid ed il suo raggelato "rete" mi ha provocato un piacere difficile da descrivere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti