Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Scirea68 ha scritto:

Ma il mentecatto che si lamentava perché prima del nostro terzo goal c'era un rigore per il Bodo è ancora vivo???

Ma vada affan....

Sarà un troll napoletano infiltrato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Possiamo smettere di considerare i norvegesi dei pipponi? Non possiamo più permettercelo da italiani 

Il problema non è considerare loro dei pipponi è credere di non esserlo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'impressione è che in questa squadra ci sia un tasso medio di intelligenza calcistica veramente basso; ogni partita a rotazione qualcuno fa l'errore colossale che la compromette o rischia di comprometterla

Si, credo che ormai piu che impressione sia una certezza visto che accade fin troppo di frequente... intelligenza calcistica scarsa sicuramente,ma anche poca personalità e poca comprensione della squadra in cui si trovano,di cui non reggono la pressione dovuta alla richiesta di risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti incacchiati e negativi e quindi anche di una vittoria come questa, che normalmente verrebbe esaltata, si vedono solo aspetti negativi e fortunosi, ma cerchiamo di guardarla con occhio più distaccato. Loro non sono il Real ma quello è un campo infame, inoltre guardiamo anche le statistiche, a parte il corner e quel rigore sciagurato regalato da Cabal (che si è parzialmente rifatto in seguito) han combinato poco o nulla capitalizzando al massimo. I nostri han tirato 16 volte in porta e tra miracoli del portiere e ribattute sulla linea non si può certo dire che siamo stati fortunati. Il 2-3 è arrivato solo nel recupero ma la vittoria è meritata al 100%.

Poi si può, anzi si deve, discutere su quel primo tempo osceno, sulle amnesie difensive (e se non torna Bremer si può fare poco, anche se pure Gatti è mancato assai oggi), ma che non si parli di fortuna. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Nota a margine per tutti quelli che li hanno definiti dopolavoristi: il Bodo è secondo in classifica nel suo paese, a un punto dalla prima, e ha il miglior attacco e la migliore difesa. E il suo paese è quello la cui Nazionale ha appena asfaltato la nostra. 

Permettimi ma è una squadra che vale la serie B nostrana. Approfittano dell'atmosfera da campo di provincia, le condizioni climatiche e il campo sintetico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Ma il mentecatto che si lamentava perché prima del nostro terzo goal c'era un rigore per il Bodo è ancora vivo???

Ma vada affan....

Un prescritto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Nel primo tempo ha giocato da solo . Nel secondo era spompato a furia di correre, e non penso che il problema sia lui.

Se non si mettesse sempre a tirare di piatto sarebbe un top giocatore.

Idem Kenan, tenta sempre di rientrare sul destro per poi concludere a giro. Ma Kenan un top lo è Comunque :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq Adzic che toglie gli angoli a Conceicao è una cosa di cui deve occuparsi l'allenatore perchè se continua così rischia di minare l'equilibrio già precario della squadra.
Adzic lo ringrazio per il gol vittoria contro l'Inter ma è palese che uscito lui si è vista un'altra squadra.

Adzic si vede lontano un km xhe non e' un giocatore pronto, non capisco perche' farlo partirr titolare, non corre, non contrasta, e' moscio e perde tutti i contrasti, infatti e' uscito ed e' cambiato tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ora sempre in campo 3 giocatori offensivi,basta queste mezze punte dai piedi scarsi

E basta difesa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda comunque fa dei movimenti in verticale molto interessanti, ci vorrebbe uno che detti il passaggio coi tempi giusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Diciamo che ci è andata bene e prendiamoci questi 3 punti che fanno morale ma c'è davvero poco da essere allegri. Quelli del Bodo ogni volta che si avvicinavano alla nostra area potevano farci gol e rimgraziamo gli dei del calcio per essere passati non solo indenni ma addirittura vittoriosi contro una squadra francamente da serie B italiana. C'è molta starda da fare, contento ma ancora dubbioso su cosa questa squadra possa fare.

Posso chiedere perché? 

Perché gli anni scorsi qua ci hanno perso male Roma e Lazio 

Magari in difesa non sono di livello e si è visto, ma dalla cintola in su io non vedo assolutamente una squadra così scarsa 

Il tuo stesso grassettato lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Rigorino dai, per fortuna il cellulare di Ceferino aveva la batteria scarica.

step on foot abbastanza chiaro dalle immagini viste, non che mi freghi, anzi, meglio così.

per una volta che ci va bene non mi lamento certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Permettimi ma è una squadra che vale la serie B nostrana. Approfittano dell'atmosfera da campo di provincia, le condizioni climatiche e il campo sintetico.

In casa sono una macchina da guerra con le italiane. Non può essere solo una questione ambientale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz oggi ha pensato ogni giocata che faceva,ha dato palle assurde a David e Miretti! Conceicao e zhegovra dovevano segnare ma facciamo finta che è stato bravo il portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Entra Yildiz e si vede calcio...

Incredibile che abbiano segnato sia Openda che David... mancava solo Zhegrova se non avesse le stesse mozzarelle di Locatelli...

Incredibile due tiri in porta imbarazzanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Possiamo smettere di considerare i norvegesi dei pipponi? Non possiamo più permettercelo da italiani 

Il Bodo è una buona squadra e lo ha dimostrato anche a livello europeo arrivando anche molto avanti in europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo diverso almeno i primi 30 minuti.

Credo che Spalletti si sia fatto sentire nell'intervallo.

Questi sono da ribaltare , entrano e vanno a due all'ora.

Primo tempo da attaccare tutti al muro.

Secondo Kenan su tutti, a seguire Chico, stranamente Koop e Kalulu.

Disastro Adzic e Cabal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

O Spalletti capisce che questa squadra può giocare solo pensando di fare 2 gol in più dell avversario o qui è finita, questa Juve non può pensa di vincere 1.0 le partite

Spalletti deve abbandonare al più presto il 3 4 2 1 e passare al 4 3 3  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok non conta solo la vicenda Allenatore ma tra Tudor Thiago Motta (sarebbe stato buono se fosse stato meno presentuoso  mettendosi tutti contro) e Allegri con Spalletti è il primo allenatore che quantomeno cerca di organizzare il gioco  forse se gli diamo tempo (senza aspettarsi miracoli perchè il materiale questo è) qualcosina di buono riesce a costruire se poi pensiamo che pure Spalletti non è buono e che la colpa va cercato solo in chi siede in panchina hai voglia di aspettare per tornare competitivi manco fra 10 anni attualmente Bologna e Como ci sono superiori perchè hanno una rosa funzionale a quello che è il credo del proprio allenatore 

Ecco perché dico che i giocatori che abbiamo, non sono scarsi, ma semplicemente insieme non vanno, non sono funzionali tra loro, infatti sono stati comprati alle pene di segugio senza badare alle caratteristiche di ognuno e senza badare al modo di giocare dell'allenatore. Manca anche dietro una società forte, presente che fa sempre la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti