Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma il Napoli casa e trasferta nel giro di un mese?

Che * sto calendario libero.

Anche questa è una novità che era meglio non avere 

Pure con il cagliari,ci giochiamo sabato e a metà gennaio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Cagliari abbiamo

Napoli

Bologna 

Roma

Con in mezzo la CL.

Se non ci svegliamo a inizio  febbraio siamo fuori da tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Bodo non ha nemmeno un titolare della Norvegia, quindi questo concetto non fa testo. I migliori giocano in giro per l'Europa. Il Bodo è una squadra da bassa serie A, che sfrutta il fattore campo in maniera eccellente. Non sono fenomeni loro, ma non lo siamo neanche noi, non spacciamo questa vittoria come una grande partita. Non si parla di dare gli sboroni, ma di essere realisti.

NON ho parlato di grande partita ne di fenomeni di squadre...dopo 18 tiri in porta con 5 miracoli del portiere la differenza si è vista in campo soprattutto nel 2 tempo...e non solo per merito di Yildiz una squadra non è formata da un singolo...se Spalletti dice che le qualità tecniche ci sono...tenderei a credergli piuttosto che credere a dei forumisti,una volta di più si capisce che la TESTA è il problema maggiore insieme al fatto di NON essere ancora squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É bastata una minima fiammata ad inizio secondo tempo per metterli sotto, ma anche loro ci hanno messo sotto in diversi momenti della partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Ma Adzic era ubriaco?

Ognuno combatte il freddo a modo suo, Adzic stasera aveva abbondato con la grappa probabilmente:-)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma solo gli highlights. Leggo una marea di critiche ma dalle immagini ho visto tantissime occasioni da gol; ne potevamo fare tranquillamente 6. Il rigore del 2-2 è un regalo clamoroso di Cabal che fa un intervento tanto insensato quanto inutile. Ripeto, non ho visto la partita ma la vittoria mi sembra più che meritata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque un pensierino al portiere israeliano del Bodo la farei... anche come secondo .sisi 

Quest'anno in quasi tutte le partite della Juve vedo i portieri avversari fare meglio del nostro. Sporting, Bodo, Como....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ricu ha scritto:

Bene i 3 punti...ma mi sembra solo una vittoria episodica. Non vedo nulla su cui costruire basi solide purtroppo

Tranne la vittoria in se... Vincere aiuta a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Non ho visto la partita ma solo gli highlights. Leggo una marea di critiche ma dalle immagini ho visto tantissime occasioni da gol; ne potevamo fare tranquillamente 6. Il rigore del 2-2 è un regalo clamoroso di Cabal che fa un intervento tanto insensato quanto inutile. Ripeto, non ho visto la partita ma la vittoria mi sembra più che meritata. 

Il primo tempo potevamo essere sotto anche 2-0 , davvero un primo tempo pessimo.

Nel secondo squadra trasformata e forse avremmo meritato anche un vantaggio di 2 gol. 
Alla fine l’abbiamo sfangata ma e’ andata di lusso, un minuto prima di fare il 3-2 avrebbero potuto farlo loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Fortunatamente l'abbiamo vinta, sinceramente e una competizione che per noi e troppo difficile,non siamo all' altezza,un Bayern oggi ci farebbe a pezzi, per stasera,grande yildiz,bene anche Concecaio,cabal non può giocare,miretti non male.

Levare Conceicao, Openda e Cambiaso è stato fare un passo indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

É bastata una minima fiammata ad inizio secondo tempo per metterli sotto, ma anche loro ci hanno messo sotto in diversi momenti della partita..

Secondo me  la difesa con koop e’ ancora più scarsa .Non è un difensore e non so come faccia a piacere a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perche' hanno segnato,ma io inizierei a puntare a turno sui due nuovi centravanti,con ai lati Chico e Yildiz.

Dusan andra' via e ormai ha fallito con tutti gli allenatori,non abbiamo nessun interesse a valorizzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dottor Luciano a poco a poco sta curando la Vecchia Signora. Quando i giocatori saranno messi nel giusto ruolo la squadra si divertirà e ci farà soffrire di meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Non perche' hanno segnato,ma io inizierei a puntare sui due nuovi centravanti,con ai lati Chico e Yildiz.

Dusan andra' via e ormai ha fallito con tutti gli allenatori,non abbiamo nessun interesse a valorizzarlo

Il punto è che era L’ unico che dava parvenza di un giocatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una vittoria tra l'altro giusta e meritata. Primo tempo con tanti errori tecnici ma in cui siamo comunque riusciti a creare 2 o 3 palle gol importanti. Subito il solito gol da calcio da fermo abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo facendo una ventina di minuti ottimi e ribaltando la partita. Il rigore causato da un intervento scellerato di cabal mi ha fatto temere l'ennesimo pareggio ma ci siamo ributtati in avanti con voglia e  forza e finalmente è arrivata la vittoria. Grande kenan che ha cambiato la partita, nota positiva il fatto che finalmente hanno segnato openda e david e sono contento anche x ka partita di miretti che nel primo tempo ha sbagliato qualche palla ma ci ha dato tanta qualità. Molto male adzic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha patito la contemporanea assenza dei due centrali titolari, Bremer e Gattti, in particolare Kelly oggi non bene non è mai riuscito ad anticipare il loro centravanti e lo ha patito per tutta la partita. Ma le davvero il primo tempo, sembriamo opachi fisicamente loro andavano al doppio, anche se c'è da dire che i nostri scivolavano spesso su un campo al quale non sono abituati. Conceicao e Yldiz sono due grandi giocatori e bisogna fare di più con due creativi del genere. Un passetto avanti, ma poco di più. Il Bodo mi è sembrata una buona squadra con un un discreto tasso tecnico, una grande corsa e un'impostazione tattica ben effettuata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La vittoria è meritata e si, potevamo farne anche di più. I 2 gol sono frutto della solita confusione a partire dal basso e della fragilità dei singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me  la difesa con koop e’ ancora più scarsa .Non è un difensore e non so come faccia a piacere a Spalletti 

Per me i tanti soldi spesi incidono molto,si cerca in tutti i modi di rilanciarlo,tra un po lo metteranno in porta .ghgh

P.S. Non vedo l'ora che torni la roccia Gleison

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

A dirla tutta sono stati più loro in controllo della partita che noi

Primo tempo noi il controllo non l' abbiamo praticamente mai avuto

Noi li abbiamo messi sotto solo in avvio di secondo tempo ed abbiamo avuto il demerito di non capitalizzare a pieno perché ormai sappiamo che sta squadra è poco cattiva, è ingenua e fatta di troppi giocatori che hanno nelle corde la * che manda in vacca tutto quanto 

Ed i fatti puntualmente il * di turno anche stasera non si è lasciato sfuggire l' occasione di boicottarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Koop non centra nulla coi gol presi stasera, nel complesso ha fatto una buona partita, lo vedo in crescita, sta prendendo confidenza col ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

L'abbiamo ripresa per i capelli ma non siamo minimamente competitivi a questi livelli. Ancora non c'è certezza di qualificazione e se siamo questi, sinceramente, meritiamo di uscire. Abbiamo giocatori scarsi, atleticamente nulli, ma sopratutto stupidi.

Cabal fa una cosa assurda, da multa e vendita immediata.

Yildiz l'unica luce della squadra, quando è in serata fa la differenza. Miretti è il miglior centrocampista che abbiamo per quanto riguarda la visione di gioco, deve giocare.

Perché in Italia lo siamo? Neanche la Juve di Ferrara era di questa bassezza 🤷🏻‍♂️🙈🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Vittoria totalmente casuale che ci spacceranno per un'impresa

Veramente ad essere casuale al massimo sarebbe stato il pareggio, visto che han fatto gol solo per un intervento sballato di Cabal mentre nel secondo tempo in campo c'è stata solo la Juve con tante occasioni e anche belle azioni.

Loro in casa non sono una brutta squadra, nessuno ci ha vinto facile, il Tottenham ha pareggiato.

Poi se ci si vuole martellare sempre i * è un altro discorso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti