Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

Post in rilievo

10 giocatori più Yldiz.

Bene Miretti, mai nascosto, ma bene quasi tutti nel secondo tempo tranne per quei 20’ tra il nostro 1-2 ed il 2-3. In vantaggio ci siamo abbassati e fatto la classica gestione passiva che ci stava per punire.

Bella la prova di Kelly in difesa.

Comunque uno dei primi tempi peggiori dell’anno assieme a Firenze.

Forse conviene riflettere su questi inizi stentati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Non sai che nel forum gli assenti hanno sempre ragione ah ah 

C'è ancora gente che sostiene che senza l'infortunio di Bremer, per carità importante ma non stiamo parlando di messi 2010, il panettone avrebbe vinto lo scudetto 

A me Cabal era piaciuto...finché non ha incontrato Zhegrova prima che venisse da noi,lo ha massacrato quella sera...da lì ho capito che in fase difensiva non è un giocatore affidabile.

Ps: una considerazione...il Zhegrova quello vero lo dobbiamo ancora vedere da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Leggevo gente che rimpiangeva Cabal quando era fuori per infortunio ahah 

La stima verso Cabal non l'ho mai capita. Giocatore comprato quasi per caso, come Joao Mario, che a causa dell'infortunio al crociato ha giocato pochissime gare. Difficile capire le sue qualità per ora. Ieri purtroppo ha fatto un errore da matita blu.

Vogliamo poi parlare del clamoroso rigore che ci aveva negato l'ineffabile arbitro olandese in occasione del goal dell'1 a 1. Altro episodio indegno. Dovremmo chiederli noi 4 miliardi di danni alla Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ora penso che ci basterà vincere contro il Pafos e saremo cmq qualificati anche perdendo le successive.
Penso che 9 punti basteranno anche se la scorsa stagione ne sono serviti 11

Assolutamente no. Per passare servono minimo 6 punti, ma meglio 7. La classifica è cortissima. Fino al 28° posto sono tutte ravvicinate e le prime 11 ci hanno già salutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Assolutamente no. Per passare servono minimo 6 punti, ma meglio 7. La classifica è cortissima. Fino al 28° posto sono tutte ravvicinate e le prime 11 ci hanno già salutato.

Servono sei punti tra Pafos e Benfica. Ma quedta squadra è troppo imprevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non puó abbassarsi a difendere, non ne é in grado. Ma puntualmente, nonostante gli allenatori chiedano di alzarsi, sti cagoni rinculano e puntualmente vengono purgati.

Urge repulisti totale al piú presto, si salvano in 4 o 5, il resto via.

In un anno idealmente, piú realisticamente in 2 o 3 ma si deve azzerare questa rosa pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima cosa, scontata ma non troppo: finalmente una vittoria, vincere è bello oggi mi sento meglio

tante cose, ma voglio cogliere segnali positivi dalle marcature tanto attese di openda e david

e yildiz of course

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma leggendo i commenti del primo tempo ho letto tanta ma tanta di quella m.erda da parte di molti verso Mckennie… fine partita un po’ meno offese verso di lui! Comunque c’è molto da migliorare  ma vincere era essenziale! Alcuni di voi invece sembrano tristi che abbiamo vinto.. non capisco proprio questi tifosi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, La Carogna ha scritto:

10 giocatori più Yldiz.

Bene Miretti, mai nascosto, ma bene quasi tutti nel secondo tempo tranne per quei 20’ tra il nostro 1-2 ed il 2-3. In vantaggio ci siamo abbassati e fatto la classica gestione passiva che ci stava per punire.

Bella la prova di Kelly in difesa.

Comunque uno dei primi tempi peggiori dell’anno assieme a Firenze.

Forse conviene riflettere su questi inizi stentati

Considerando i primi 45 penosi e quei 20 schifosi, direi che siamo stati decenti per mezz'ora circa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti