Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz (votato MVP del match) post Bodo: "Non sapevo che non avrei giocato ma ho pensato a dare il meglio per la squadra"

Post in rilievo

Quoto

Dopo la vittoria per 3-2 in casa del Bodo Glimt, Kenan Yildiz è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Sulla prestazione, sei entrato dalla panchina e hai cambiato la Juventus?
"Prima della partita non sapevo che non avrei giocato ma questa è la decisione dell'allenatore. Quando sono entrato volevo dare il mio meglio. Ve lo dice poco prima della gara? Non troppo, ma sì". 

Hai cambiato la gara?
"Io gioco sempre per la squadra. Non penso ad assist o gol ma gioco per dare il meglio per la mia squadra". 

Ti dispiace per la giocata più bella che hai fatto sul gol annullato?
Sì penso anche io e mi dispiace anche per Miretti perché ha giocato bene e sarebbe stata la ciliegina sulla torta". 

Tuttojuve.com

Quoto

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare le 100 presenze con la maglia della Juventus per Kenan Yildiz. 

L'attaccante turco, protagonista di un'ottima prestazione, è stato premiato come Player of del match dalla UEFA contro il Bodo Glimt che i bianconeri hanno vinto in rimonta 3 a 2. Ecco le parole del numero 10: "Grazie per il premio. La cosa importante per oggi era la vittoria. Grazie mille per il vostro supporto a voi che siete qui, siete fantastici. Ci vediamo presto".

Di seguito la motivazione del gruppo di osservatori UEFA che hanno assegnato al numero 10 turco il riconoscimento legato al match: "È entrato in campo dopo l'intervallo e ha avuto un impatto immediato sulla partita, offrendo ampiezza e intensità nel pressing, attaccando costantemente il terzino e fornendo un assist importante".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Prima della partita non sapevo che non avrei giocato ma questa è la decisione dell'allenatore. Quando sono entrato volevo dare il mio meglio. Ve lo dice poco prima della gara? Non troppo, ma sì". 

Fucilata nella notte :d

bravo Kenan, mvp meritato avendo ribaltato la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Juventus?
"Prima della partita non sapevo che non avrei giocato ma questa è la decisione dell'allenatore

Poi Spalletti ha preparato la fucilata nella notte norvegese 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente Spalletti voleva dargli un po di riposo, ma in questo momento è impensabile. È l'unico che ha la giocata nei piedi.  Senza, siamo rovinati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato che se uno sa giocare gioca anche nel campo in sintetico e con temperature da lupi, altro che scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da subentrato, in questa partita, è stato perfetto. Non è detto che avrebbe fatto lo stesso con il Bodo fresco e fisico a triplicarlo.

Andata bene così!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Prima della partita non sapevo che non avrei giocato ma questa è la decisione dell'allenatore

Qualcuno gli dica che non è questione di figli e figliastri ma che lui è profeta nel deserto e va centellinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scellerata secondo me la scelta iniziale di tenerlo in panca

Se non si vinceva stasera eravamo 26° a pari merito e alcune squadre devono ancora giocare

Era una partita da vincere a tutti i costi, per fortuna che alla fine l'hanno portata a casa, ma che serva d'insegnamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti ha fatto bene a metterlo dopo, giocando con gli altri nel primo tempo si sarebbe perso nel mucchio come sta avvenendo spesso ultimamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il grande Brera direbbe che è stata Eupalla, presente nei piedi questo ragazzo, che le ha permesso quello stop nell'azione del gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Spalletti ha fatto bene a farlo entrare a partita in corso, perché Kenan in genere tende a spegnersi dopo una sessantina di minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Passa la palla.

Non sei riuscito a segnare neanche al Bodo.

Cambia sport ascoltami..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non é che non ha giocato. Giocare gli ultimi 30 minuti sono importanti quanto i primi 30, e puoi benissimo lasciare il segno, come ha fatto Kenan oggi. Poi ci mancherebbe che non riposi di tanto in tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Non va ceduto neanche per 100 mln, che talento questo ragazzo. Una gioia per gli occhi e l'unica speranza di un futuro non cupo.

Esatto ma se il nostro capo è interista lo vende..come ha fatto con i nostri migliori giovani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti