Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Quest'estate chi era scettico sulle condizioni fisiche di Zhegrova è stato pesantemente perculato. Ad oggi, per quanto abbia dimostrato il suo potenziale, resta un'incognita totale su cui non poter puntare.

Nessuno mette in discussione il calciatore ma ora come ora abbiamo bisogno di calciatori pronti, freschi e che aumentino i giri di questa squadra. Gente alla Douglas Costa da inserire a partita in corsa per spaccare la partita erano lussi che potevano permettersi quella Juve li, non quella di oggi.

Già tra lui, David e Openda abbiamo bruciato 3 acquisti che avrebbero dovuto fare la differenza. Vediamo come va con Spalletti ma mentre su gli ultimi due ci si può lavorare, su Zhegrova io sono molto scettico che possa uscire da una situazione del genere e tornare ad essere un calciatore su cui poter puntare al 100% 

Io ero tra questi  ( cosi come J.Mario )

Ero molto dubbioso sul fatto che ci avremmo guadagnato nel dare via Gonzalez e prendere l'albanese... infatti ricordo feci domanda precisa proprio qui sull'angolo e le risposte erano praticante tutte univoche, ovvero che tra i due non c'era paragone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi sei anni, ripeto, negli ultimi 6 anni l’unica cosa “ da Juventus “ era una cosa sola  l’ innominabile. 

Il motore c’era, andavano cambiati i finestrini, le portiere, le gomme, la marmitta, le luci e i sedili. 

Si è deciso( e si è festeggiato !!) per avere mandato via il motore e aver tenuto gli stessi finestrini, le stesse portiere, le gomme, la marmitta, le luci e i sedili. 

Poi però, si viene qua a chiedersi “ beati loro che sono passati da quinti a primi, da decimi a primi, ecc ecc “. 

Chi semina vento, raccoglie tempesta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Bhè, diciamo che però sul discorso Presenze, Vlahovic è stato in questi anni abbastanza affidabile, a parte il problema pubalgia che è stato poi risolto, muscolarmente ha avuto problemi nella media, al massimo risentimenti o leggeri stiramenti... e anche questo infortunio è comunque risolvibile senza lasciare particolari strascichi. 

Sono comunque d'accordo sui dubbi riguardo al rinnovo, per me se vuole rimanere va bene, ma a cifre " contenute "  

4-5 milioni netti, altrimenti può trovarsi un'altra squadra.

Il problema è che attaccanti forti ce ne sono pochi in giro, anche le big a parte l'inter non ne hanno, napoli, roma, milan ecc....

Pubalgia risolta? Questo infortunio risolvibile? Vediamo almeno quando rientrerà e come lo farà e quanto dovrà stare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Dusan out 4 mesi

Corriere dice che si opera

Non pensiamoci più a Vlahovic.

Gli va bene se lo rinnoviamo al ribasso.

Mi dispiace per lui, ma le cose stanno così.

Ha sbagliato a non accettare un contratto congruo alle sue capacità a tempo debito.

Ripeto con tutto il rispetto per il fatto che si è fatto male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non pensiamoci più a Vlahovic.

Gli va bene se lo rinnoviamo al ribasso.

Mi dispiace per lui, ma le cose stanno così.

Ha sbagliato a non accettare un contratto congruo alle sue capacità a tempo debito.

Ripeto con tutto il rispetto per il fatto che si è fatto male.

Qualcuno che ha capito cosa succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bob Kelso said:

se non sbaglio arrivò addirittura nono ma si qualificò per la Uefa diretta tramite uno spareggio con la pezzentese in quanto erano le due semifinaliste di Coppa Italia (con Parma e Fiorentina già ammesse alla CL) 

il campionato fu discontinuo (se non ricordo male fecero meglio le due annate prima con Ulivieri) ma fecero grandi percorsi nelle coppe fermandosi con molti rimpianti nelle semifinali (con l'OM uscirono per due pareggi e con la Fiorentina ai supplementari)

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Dusan,anche se lo critico sempre ,ma non credo sentiremo la sua mancanza,e aggiungo che il Karma torna sempre,si è comportato male (o lo hanno consigliato male) sul rinnovo ,ora no so come andrà a finire ,o rinnova al ribasso o se ne andrà na non credo che potrà guadagnare quello che chiedeva a noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chi?

quei debosciati che quando non vincono è colpa dell'arbitro, del portiere o della sfiga

quelli che avevano come presidente quello coi denti avariati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma voi lo prendereste Sergio Ramos per 6 mesi?

Assolutamente no.

Basta con i dinosauri , l'esperienza con Allegri mi è bastata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Quest'estate chi era scettico sulle condizioni fisiche di Zhegrova è stato pesantemente perculato. Ad oggi, per quanto abbia dimostrato il suo potenziale, resta un'incognita totale su cui non poter puntare.

Nessuno mette in discussione il calciatore ma ora come ora abbiamo bisogno di calciatori pronti, freschi e che aumentino i giri di questa squadra. Gente alla Douglas Costa da inserire a partita in corsa per spaccare la partita erano lussi che potevano permettersi quella Juve li, non quella di oggi.

Già tra lui, David e Openda abbiamo bruciato 3 acquisti che avrebbero dovuto fare la differenza. Vediamo come va con Spalletti ma mentre su gli ultimi due ci si può lavorare, su Zhegrova io sono molto scettico che possa uscire da una situazione del genere e tornare ad essere un calciatore su cui poter puntare al 100% 

Ma questa storia dell'inaffidabilità fisica del giocatore da dove esce esattamente?

Fino ad ora non mi sembra si stia infortunando ed è sempre regolarmente nei convocati..

Nè tantomeno i due allenatori hanno parlato di giocatore che ha 'problemini da risolvere' come di solito fanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mai nella vita, mi sta troppo sul ca..o

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque l'unico anno in cui a dicembre ci giocavamo lo scudetto, è stato quello. Max stava riuscendo a tirare fuori tutto dai ragazzi, poi però sono crollati

Il primo anno dell'Allegri bis siamo arrivati allo scontro diretto a Torino con la pezzentese con la possibilità di batterli e scavalcarli andando a -4 dal Milan capolista a 7 partite dalla fine del campionato (ho controllato ora la giornata perché ovviamente non ricordavo quale fosse).

Vero che poi il Milan fece 19 punti 21, quindi comunque non lo avremmo scavalcato ma il furto dei pentatrapanati (rigore dubbio fatto battere due volte al turco e almeno un rigore netto su Zakaria non concesso) ci impedì di giocarci il titolo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Mi dispiace per Dusan,anche se lo critico sempre ,ma non credo sentiremo la sua mancanza,e aggiungo che il Karma torna sempre,si è comportato male (o lo hanno consigliato male) sul rinnovo ,ora no so come andrà a finire ,o rinnova al ribasso o se ne andrà na non credo che potrà guadagnare quello che chiedeva a noi.

Ovviamente si prenderà tutto il tempo per curarsi al meglio, visto che dovrà essere splendente per in vista della prossima stagione. 

E non escludo che anche la Juve sia compiacente, in quanto una sua indisponibilità per infortunio dovrebbe (se in società non sono completamente folli) prevedere una copertura assicurativa che possa contribuire pesantemente al pagamento del suo stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il primo anno dell'Allegri bis siamo arrivati allo scontro diretto a Torino con la pezzentese con la possibilità di batterli e scavalcarli andando a -4 dal Milan capolista a 7 partite dalla fine del campionato (ho controllato ora la giornata perché ovviamente non ricordavo quale fosse).

Vero che poi il Milan fece 19 punti 21, quindi comunque non lo avremmo scavalcato ma il furto dei cinqueperati (rigore dubbio fatto battere due volte al turco e almeno un rigore netto su Zakaria non concesso) ci impedì di giocarci il titolo.

Ma tu pensa.. la stessa stagione dove ci rubarono sia finale di supercoppa (rigore inesistente su Dzeko) che finale di coppa Italia (dove vincevamo fino all’82’). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma questa storia dell'inaffidabilità fisica del giocatore da dove esce esattamente?

Fino ad ora non mi sembra si stia infortunando ed è sempre regolarmente nei convocati..

Nè tantomeno i due allenatori hanno parlato di giocatore che ha 'problemini da risolvere' come di solito fanno..

Spalletti ieri ha dichiarato che non può partire dall'inizio, facendo intendere che fisicamente non è al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma tu pensa.. la stessa stagione dove ci rubarono sia finale di supercoppa (rigore inesistente su Dzeko) che finale di coppa Italia (dove vincevamo fino all’82’). 

Esatto. Tutto nella stessa stagione.

Si tende a dimenticare (anche tra i tifosi juventini) il furto della partita di campionato perché la finale di Coppa Italia fu arbitrata talmente a senso unico che nemmeno se avessero mandato Moratti sarebbe stato così iniquo.

Ma resta il fatto che fummo derubati pure in campionato. Basta cercare gli highlights di quella partita per verificare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior garanzia sui nostri VERI problemi di rosa, per tutti i malfidati .ghgh anticontinassici ahah non puo' che essere Spalletti stesso, che tutto rappresenta tranne la Sabaudia sefz : se Vlahovic era titolare, se Joao Mario non giocava mai, se Locatelli Gatti Kostic McKennie sono comunque sempre titolari fissi ... fatevi una domanda e datevi una risposta (cit. Marzullo) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Esatto. Tutto nella stessa stagione.

Si tende a dimenticare (anche tra i tifosi juventini) il furto della partita di campionato perché la finale di Coppa Italia fu arbitrata talmente a senso unico che nemmeno se avessero mandato Moratti sarebbe stato così iniquo.

Ma resta il fatto che fummo derubati pure in campionato, basta cercare gli highlights di quella partita per verificare.

Son anni che subiamo di tutto e di più ma nessuno si espone..

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Son anni che subiamo di tutto e di più ma nessuno si espone..

Si era esposto Igorone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Spalletti ieri ha dichiarato che non può partire dall'inizio, facendo intendere che fisicamente non è al top.

Ma un conto è recuperare la condizione, un conto è avere dei problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.