Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

L'esempio lampante e' il Milan, passato in pochi mesi da un'annata tragicomica a competere per vincere.

Idem il Napoli che ha alternato due campionati da campione a due mediocri.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il paradosso è che questo periodo di inattività rischia di riavvicinarlo e purtroppo non mi stupirei dovessero rinnovarlo per 1 o 2 anni...

Dipende come andiamo nel frattempo, se i calippo Boys hanno un rendimento appena decente non saremo costretti a rimpiangerlo e Vlahovic perderà anche quel poco di potere contrattuale che gli resta. Viceversa potrà dire "visto? Avete bisogno di me"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

L'allenatore era quello che li aveva salvati in carrozza l'anno scorso?

Chiedo eh....perchè sembra che avete sempre la verità in tasca...

ma no

tutt'altro

il mio infatti era mettere in dubbio la correlazione che ottolini sia scarso perchè il genoa si è ripreso un pò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ma no

tutt'altro

il mio infatti era mettere in dubbio la correlazione che ottolini sia scarso perchè il genoa si è ripreso un pò..

perdonami allora, ho frainteso il tuo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Dipende come andiamo nel frattempo, se i calippo Boys hanno un rendimento appena decente non saremo costretti a rimpiangerlo e Vlahovic perderà anche quel poco di potere contrattuale che gli resta. Viceversa potrà dire "visto? Avete bisogno di me"

Che poi, detto tra noi, avere bisogno di un attaccante che nelle ultime 10 partite in campionato fa 1 goal su rigore è abbastanza preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi, detto tra noi, avere bisogno di un attaccante che nelle ultime 10 partite in campionato fa 1 goal su rigore è abbastanza preoccupante.

Infatti confido che cip e ciop si diano una svegliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

perdonami allora, ho frainteso il tuo messaggio

figurati

ci sono troppe variabili in una squadra/società per gli andamenti in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so, magari Goretzka che va a 0 a giugno. Leggevo che su di lui c’è il Napoli..

magari, peccato sia un pò di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Palestra andrá in Premier League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan Yildiz è sempre più il protagonista di questa prima parte di stagione. Il classe 2005 sta prendendo per mano la Juventus a suon di gol e prestazioni convincenti e adesso, senza Vlahovic, Spalletti si aspetterà ancora di più da lui. 

Il talento turco sta attirando le attenzioni di diversi top club europei e ora il suo rinnovo deve essere la priorità assoluta per i bianconeri. Oltre al Real Madrid, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe anche l'Arsenal. Per i Gunners Yildiz è più di un'idea: nell'ultimo periodo il club londinese avrebbe mosso i primi passi con l'entourage del calciatore per conoscere le richieste contrattuali

A proposito di contratto, l'attaccante è legato ai bianconeri da un accordo fino al 2029 ma l'ad Comolli vuole rinnovarlo al più presto. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus è chiamata a una missione abbastanza delicata vista la distanza che ancora esiste tra l'offerta e le richieste del calciatore. Oggi Yildiz percepisce all'anno circa 1,7 milioni di euro più bonus e avrebbe chiesto un ingaggio da top player tra i 6 e i 7 milioni. Al momento, però, i bianconeri gli avrebbero proposto una cifra leggermente inferiore ai 5

Sportmediaset / Corriere dell Sport

Sembra che il forbice si sta allungando: da 1 millioni di differenza, siamo passati a potentialmente 2 millioni di differenza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il Genoa appena ha salutato il DS, si sta riprendendo...

Sicuri che vogliamo mettercelo in casa noi???

ma si sta riprendendo cosa.. ma secondo voi il cambio di un ds ha un impatto così immediato? nel frattempo c'ès tato calciomercato e hanno preso 10 mila giocatori? non vi capisco proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Un po’ di purgatorio non ci farebbe male, il problema è che per tornare grandi bisogna creare una società forte e competente e questo ad oggi è molto lontana come possibilità. 

I miei post saranno anche ripetitivi, ma è inutile cambiare allenatori, sognando il ritorno di Conte (che personalmente non vorrei) oppure arrivi importanti come potrebbero essere Zidane o Guardiola per esempio.

È’ inutile anche investire somme ingenti, senza avere dirigenti competenti.

La Juventus con Elkann non tornerà mai più grande,perché occorrono investimenti e una strategia precisa e Elkann non vuole assolutamente né gli uni ne l’altra. I primi perché chiede autofinanziamento,la seconda perché lui punta solo ad ottenere risultati immediati basici ovvero entrata in champions x i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Palestra andrá in Premier League...

se non cambia atteggiamento, ovvero tuffi e proteste ridicole, se lo mangiano lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Kenan Yildiz è sempre più il protagonista di questa prima parte di stagione. Il classe 2005 sta prendendo per mano la Juventus a suon di gol e prestazioni convincenti e adesso, senza Vlahovic, Spalletti si aspetterà ancora di più da lui. 

Il talento turco sta attirando le attenzioni di diversi top club europei e ora il suo rinnovo deve essere la priorità assoluta per i bianconeri. Oltre al Real Madrid, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe anche l'Arsenal. Per i Gunners Yildiz è più di un'idea: nell'ultimo periodo il club londinese avrebbe mosso i primi passi con l'entourage del calciatore per conoscere le richieste contrattuali

A proposito di contratto, l'attaccante è legato ai bianconeri da un accordo fino al 2029 ma l'ad Comolli vuole rinnovarlo al più presto. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus è chiamata a una missione abbastanza delicata vista la distanza che ancora esiste tra l'offerta e le richieste del calciatore. Oggi Yildiz percepisce all'anno circa 1,7 milioni di euro più bonus e avrebbe chiesto un ingaggio da top player tra i 6 e i 7 milioni. Al momento, però, i bianconeri gli avrebbero proposto una cifra leggermente inferiore ai 5

Sportmediaset / Corriere dell Sport

Sembra che il forbice si sta allungando: da 1 millioni di differenza, siamo passati a potentialmente 2 millioni di differenza ...

Se aspettano ancora un pò non ci sarà più nessuna forbice, lo capirebbe chiunque,  è chiaro che senza CL Yldiz sarà ceduto per non dover fare altri aumenti di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Un po’ di purgatorio non ci farebbe male, il problema è che per tornare grandi bisogna creare una società forte e competente e questo ad oggi è molto lontana come possibilità. 

I miei post saranno anche ripetitivi, ma è inutile cambiare allenatori, sognando il ritorno di Conte (che personalmente non vorrei) oppure arrivi importanti come potrebbero essere Zidane o Guardiola per esempio.

È’ inutile anche investire somme ingenti, senza avere dirigenti competenti.

Come li definisci gli ultimi 6 anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se aspettano ancora un pò non ci sarà più nessuna forbice

Ma il contratto di Yildiz scade nel 2029. Non nel 26, no nel 27, no nel 28.
Che meriti un adeguamento sia per quello che sta facendo intravedere che per allontanare sirene estere ci può anche stare, ma io aspetterei almeno di vedere il rendimento di tutto l'anno prima di offrirgli 6/7 milioni o più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sfonda ha scritto:

Infatti confido che cip e ciop si diano una svegliata 

se verranno schierati con continuità (cosa che spero) gli verrà data, finalmente,  la possibilità di "svegliarsi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ma non avete ancora capito che Dusan ha accordo con Marotta? 

lautaro saluta, classico di Beppe come con il turco 

Io credo che punti piuttosto al Bayern o al Barca che hanno centravanti in età avanzata che, soprattutto Lewa, andandosene liberebbero ingaggi alti..non credo all'inter...non gli proporrebbero quanto chiede..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex101974 ha scritto:

è chiaro che senza CL Yldiz sarà ceduto per non dover fare altri aumenti di capitale

ho il forte sospetto che Yildiz, l'anno prossimo, giocherà in coppia con Guler al Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Bhè, diciamo che però sul discorso Presenze, Vlahovic è stato in questi anni abbastanza affidabile, a parte il problema pubalgia che è stato poi risolto, muscolarmente ha avuto problemi nella media, al massimo risentimenti o leggeri stiramenti... e anche questo infortunio è comunque risolvibile senza lasciare particolari strascichi. 

Sono comunque d'accordo sui dubbi riguardo al rinnovo, per me se vuole rimanere va bene, ma a cifre " contenute "  

4-5 milioni netti, altrimenti può trovarsi un'altra squadra.

Il problema è che attaccanti forti ce ne sono pochi in giro, anche le big a parte l'inter non ne hanno, napoli, roma, milan ecc....

Concordo fino a un certo punto.

In un campionato in cui segnano con regolarità di Vardy 40 anni, Borrelli e compagnia... Non è così difficile trovare un attaccante che sposta gli equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

perdonatemi il cinismo ma per quale motivo dovremmo rinnovare un calciatore che, oltre ad aver avuto un rendimento poco soddisfacente, si porta dietro problemi fisici cronici (pubalgia gli anni scorsi, strappo quest'anno ecc)? 

Ciao mister, infatti il mio ragionamento è proprio questo. Fino ad oggi era Vlahovic ad avere il coltello dalla parte del manico. Ora se la Juve volesse farlo è nelle condizioni di ragionare da una posizione di forza...e potrebbe pure non fare nulla...la mia è una pura osservazione oggettiva..l'estate scorsa vedendo il perdurare dello stallo su Vlahovic dicevo "altro che tribuna...devono schierarlo quando ci sono le condizioni peggiori" .se gli capita qualcosa per quella sanguisuga di Ristic finisce il giochino del cercare di sfangare bonus alla firma e ingaggio portandolo a fine contatto...adesso vediamo cosa succede. Non è un infortunio che compromette la carriera...ma potrebbe compromettere il guadagno di ulteriori milioni (dopo i 12 di questa stagione) che si aspettavano..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate chi era scettico sulle condizioni fisiche di Zhegrova è stato pesantemente perculato. Ad oggi, per quanto abbia dimostrato il suo potenziale, resta un'incognita totale su cui non poter puntare.

Nessuno mette in discussione il calciatore ma ora come ora abbiamo bisogno di calciatori pronti, freschi e che aumentino i giri di questa squadra. Gente alla Douglas Costa da inserire a partita in corsa per spaccare la partita erano lussi che potevano permettersi quella Juve li, non quella di oggi.

Già tra lui, David e Openda abbiamo bruciato 3 acquisti che avrebbero dovuto fare la differenza. Vediamo come va con Spalletti ma mentre su gli ultimi due ci si può lavorare, su Zhegrova io sono molto scettico che possa uscire da una situazione del genere e tornare ad essere un calciatore su cui poter puntare al 100% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Leggo di Zegrova fuori anche stasera, c'è del vero? 

Non ha i 90 minuti...non gioca titolare neppure nel Kosovo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.