Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Se Muani non si trova bene a Londra, penserei a lui come sostituto di Duso per adesso e per giugno.

Valeva la  pena spendere subito quei milioni in più... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Monsieur Comolli said:

Comunque l'unico anno in cui a dicembre ci giocavamo lo scudetto, è stato quello. Max stava riuscendo a tirare fuori tutto dai ragazzi, poi però sono crollati

Li hanno fatti crollare, è diverso...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Secondo me Comolli che il nostro AD la scelta l'ha già fatta la scorsa estate impegnando ben 45ml delle nostre risorse estive, sinceramente non vedo come Vlahovic possa rimanere a Torino dato che MOLTO difficilmente Ristic cali le braghe accettando offerte FORTEMENTE al ribasso.

Ma speriamo continui a chiedere quelle cifre così per noi non ci sarà nessun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Hanno cambiato giocatori nel mentre?

no, l'allenatore

quindi aveva scelto i giocatori giusti

ma l'allenatore sbagliato...

mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Poco o nulla, se non spendendo soldoni che non possiamo spendere..

ma anche spendendo soldoni chi ti libera giocatori di calibro a gennaio? potremmo strapagare il Frattesi di Turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

no, l'allenatore

quindi aveva scelto i giocatori giusti

ma l'allenatore sbagliato...

mmm

L'allenatore era quello che li aveva salvati in carrozza l'anno scorso?

Chiedo eh....perchè sembra che avete sempre la verità in tasca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

ma anche spendendo soldoni chi ti libera giocatori di calibro a gennaio? potremmo strapagare il Frattesi di Turno

Non so, magari Goretzka che va a 0 a giugno. Leggevo che su di lui c’è il Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora su Vlahovic sta succedendo ciò che pensavo potesse essere la prova del 9...lui aveva puntato tutte le sue carte sul riappropriarsi della titolarità e, anche a fronte della inconsistenza delle alternative David e Openda, c'era riuscito. Un buon campionato gli avrebbe fatto acquisire potere contrattuale verso chiunque sia nel caso lo avesse fatto con la Juve, sia più probabile, con eventuali club (penso a Bayern e Barcellona che hanno centravanti "maturi") disposti a prenderlo a zero...corrispondendo a lui e a Ristic un lauto bonus (David ne ha presi 16 ndr) e un ingaggio da almeno 10 netti. Ora questi piani potrebbero vacillare con il lungo infortunio...vedremo anche effettivamente la voglia di tenerlo della Juve che, a questo punto, potrebbe proporre al giocatore un rinnovo al ribasso con spalmatura della rimanenza...che nel momento attuale il giocatore potrebbe pure accettare pur di non  fare la fine di Rabiot o Dybala...dopodiché ripeto bisogna capire se la Juve ha effettivamente voglia di proporre questo rinnovo, perché se non lo facesse significa che proprio non gli interessa tenere il giocatore.

Quanto alla sostituzione a gennaio..non serve.hai le due punte prese da Comolli + la soluzione Spallettiana di Yldiz falso nove (che è quella che vedremo già a Napoli...a meno che domani Openda e David non segnino una doppietta ciascuno all'Udinese). A gennaio le priorità non cambiano...un terzino (prenderei Guerreiro) e un regista (uno tra Stiller, Camara e Veerman) + uno slot extra da utilizzare se non per la prima squadra per la NG..magari prendendo un attaccante giovanissimo di prestanza fisica per la NG che possa poi giostrare anche in prima squadra in caso di necessità 

perdonatemi il cinismo ma per quale motivo dovremmo rinnovare un calciatore che, oltre ad aver avuto un rendimento poco soddisfacente, si porta dietro problemi fisici cronici (pubalgia gli anni scorsi, strappo quest'anno ecc)? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Napoli Bologna Roma.. 3 partite fondamentali per rimanere aggrappati al gruppo. 

Poi Pisa Lecce Sassuolo Cremonese Cagliari 

Ecco, il tuo post mi da lo spunto per fare un piccolo ragionamento.

Gli scontri diretti sono impronosticabili, ma dal Pisa al Cagliari una big (o presunta tale) fa 15 punti... questa rosa, al momento, non e' in grado mentalmente di fare filotto, vediamo se mi smentiscono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto il Genoa appena ha salutato il DS, si sta riprendendo...

Sicuri che vogliamo mettercelo in casa noi???

Ma davvero vi basate su ste boiate? comunque si sta riprendendo... hanno cambiato allenatore e comunque la rosa attuale l'ha costruita il Ds fino a prova contraria... il genoa credo sia risalito dalla B con Ottolini... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Ecco, il tuo post mi da lo spunto per fare un piccolo ragionamento.

Gli scontri diretti sono impronosticabili, ma dal Pisa al Cagliari una big (o presunta tale) fa 15 punti... questa rosa, al momento, non e' in grado mentalmente di fare filotto, vediamo se mi smentiscono.

Ma quale filotto.. Non abbiamo i giocatori capaci di decidere una partita e non siamo forti sulle situazioni che possono creare gol (palle inattive in primis).. Se in quelle 5 facciamo 10 punti è grasso che cola..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che, se non fosse per Yildiz, non me ne fregherebbe nulla , da tifoso. Anzi, se non arrivassimo quarti, vorrei arrivare decimo onde evitare Europa League o, peggio, Conference..

Come ci hanno ridotto .doh 

Vista la tenuta mentale del gruppo non e' da escludere che, una volta tramontato il quarto posto, possano tranquillamente mollare e quindi uscire da qualsivoglia ipotesi di coppe europee 26-27.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Con 40 milioni ci compri la catena di Palestre Virgin

Virgin Van Dijk .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che, se non fosse per Yildiz, non me ne fregherebbe nulla , da tifoso. Anzi, se non arrivassimo quarti, vorrei arrivare decimo onde evitare Europa League o, peggio, Conference..

Un po’ di purgatorio non ci farebbe male, il problema è che per tornare grandi bisogna creare una società forte e competente e questo ad oggi è molto lontana come possibilità. 

I miei post saranno anche ripetitivi, ma è inutile cambiare allenatori, sognando il ritorno di Conte (che personalmente non vorrei) oppure arrivi importanti come potrebbero essere Zidane o Guardiola per esempio.

È’ inutile anche investire somme ingenti, senza avere dirigenti competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Vista la tenuta mentale del gruppo non e' da escludere che, una volta tramontato il quarto posto, possano tranquillamente mollare e quindi uscire da qualsivoglia ipotesi di coppe europee 26-27.

Qualora dovesse essere, speriamo. Certo, Yildiz scapperebbe subito, molto probabilmente.

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Un po’ di purgatorio non ci farebbe male, il problema è che per tornare grandi bisogna creare una società forte e competente e questo ad oggi è molto lontana come possibilità. 

I miei post saranno anche ripetitivi, ma è inutile cambiare allenatori, sognando il ritorno di Conte (che personalmente non vorrei) oppure arrivi importanti come potrebbero essere Zidane o Guardiola per esempio.

È’ inutile anche investire somme ingenti, senza avere dirigenti competenti.

Credo che il purgatorio lo stiamo già facendo dal post Sarri. 7 anni senza giocarsi il titolo, se non per mezzo campionato, sono “gravi”, specialmente in questa A dove basta poco per giocartela.

L’allenatore risolve poco, prima bisogna sistemare società e, poi, cambiare 3/4 di squadra..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque l'unico anno in cui a dicembre ci giocavamo lo scudetto, è stato quello. Max stava riuscendo a tirare fuori tutto dai ragazzi, poi però sono crollati

Tutti i meriti suoi ma i demeriti degli altri vedo. Analisi imparziale direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei ridotto male a prescindere .muttley scherzo eh , io invece dico che andremo dove ci meritiamo... se facessimo così schifo da finire in conference... la farei giocare assolutamente a chi se l'è meritata... compreso Yldiz che spero rinnovino, su qualcuno devi basare la ricostruzione...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma tu sei ridotto male a prescindere .muttley scherzo eh , io invece dico che andremo dove ci meritiamo... se facessimo così schifo da finire in conference... la farei giocare assolutamente a chi se l'è meritata... compreso Yldiz che spero rinnovino, su qualcuno devi basare la ricostruzione...

Boh, eviterei le trasferte in posti sperduti, il giovedì.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale filotto.. Non abbiamo i giocatori capaci di decidere una partita e non siamo forti sulle situazioni che possono creare gol (palle inattive in primis).. Se in quelle 5 facciamo 10 punti è grasso che cola..

Lo penso anche io, mi lascio una minimissima speranziella che Spalletti riesca a lavorare sulla testa di questi squinternati, ma ovviamente le probabilità sono pochissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Lo penso anche io, mi lascio una minimissima speranziella che Spalletti riesca a lavorare sulla testa di questi squinternati, ma ovviamente le probabilità sono pochissime.

Ma puoi lavorare anche sulla testa ma non hanno le caratteristiche per riuscire a sfruttare le poche azioni che potrebbero esser pericolose. Oltre ad esser scarsi davanti al portiere, Yildiz escluso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualora dovesse essere, speriamo. Certo, Yildiz scapperebbe subito, molto probabilmente.

Credo che il purgatorio lo stiamo già facendo dal post Sarri. 7 anni senza giocarsi il titolo, se non per mezzo campionato, sono “gravi”, specialmente in questa A dove basta poco per giocartela.

L’allenatore risolve poco, prima bisogna sistemare società e, poi, cambiare 3/4 di squadra..

L'esempio lampante e' il Milan, passato in pochi mesi da un'annata tragicomica a competere per vincere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma puoi lavorare anche sulla testa ma non hanno le caratteristiche per riuscire a sfruttare le poche azioni che potrebbero esser pericolose. Oltre ad esser scarsi davanti al portiere, Yildiz escluso..

Lo so, hai assolutamente ragione, sono perfettamente conscio che o a gennaio tirano fuori qualche coniglio dal cilindro o tocca davvero sperare che crollino le altre (e nel quinto slot, quindi augurarsi che tutte vadano avanti in europa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

perdonatemi il cinismo ma per quale motivo dovremmo rinnovare un calciatore che, oltre ad aver avuto un rendimento poco soddisfacente, si porta dietro problemi fisici cronici (pubalgia gli anni scorsi, strappo quest'anno ecc)? 

Bhè, diciamo che però sul discorso Presenze, Vlahovic è stato in questi anni abbastanza affidabile, a parte il problema pubalgia che è stato poi risolto, muscolarmente ha avuto problemi nella media, al massimo risentimenti o leggeri stiramenti... e anche questo infortunio è comunque risolvibile senza lasciare particolari strascichi. 

Sono comunque d'accordo sui dubbi riguardo al rinnovo, per me se vuole rimanere va bene, ma a cifre " contenute "  

4-5 milioni netti, altrimenti può trovarsi un'altra squadra.

Il problema è che attaccanti forti ce ne sono pochi in giro, anche le big a parte l'inter non ne hanno, napoli, roma, milan ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.