Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Se il como a gennaio non perde Nico Paz può benissimo lottare per un posto Champions di questo passo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Non c'era un fallo di mano in area del Como...su un colpo di testa laterale parato poi dal portiere?

In diretta non l'ho notato e non ci sono state proteste da parte dei giocatori . Non saprei ,  se c'era lo faranno rivedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se il como a gennaio non perde Nico Paz può benissimo lottare per un posto Champions di questo passo .ghgh

Non credo che il Real lo faccia rientrare anzi tempo e dubito che lo ceda senza perlomeno provarlo una stagione a Madrid . Sul piazzamento coppe se la può giocare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane fa ho bruciato i gol di Berardi... Settimana scorsa i gol di addai... Stavolta che ho schierato entrambi non segnerà nessuno dei due 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Due settimane fa ho bruciato i gol di Berardi... Settimana scorsa i gol di addai... Stavolta che ho schierato entrambi non segnerà nessuno dei due 😒

Rotto Berardi ... sei una sentenza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como non solo non perderà Paz a gennaio, ma potrebbe spendere sul mercato per rinforzarsi e centrare una storica qualificazione alla Champions, che fino ad ora è più che meritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como che inizia a far paura, la zona Champions diventa molto difficile quest'anno per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni squadra in alto in classifica può recriminare punti persi con squadre alla portata, il Como ha buttato via 6 punti con Cagliari cremonese e Genoa, tutte in casa, potevano essere primi in questo momento…

ho letto che a gennaio spenderanno 150 milioni sul mercato, uno dei motivi per far rimanere fabregas sulla panchina del Como …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Como che inizia a far paura, la zona Champions diventa molto difficile quest'anno per noi.

Forse a gennaio si svegliano e capiscono che con quel centrocampo il giusto posto è la conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Con il basso tasso tecnico di questo campionato il Como potrebbe davvero ambire a un posto Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ogni squadra in alto in classifica può recriminare punti persi con squadre alla portata, il Como ha buttato via 6 punti con Cagliari cremonese e Genoa, tutte in casa, potevano essere primi in questo momento…

ho letto che a gennaio spenderanno 150 milioni sul mercato, uno dei motivi per far rimanere fabregas sulla panchina del Como …

allora vincono lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io invece avevo letto ne spenderanno 800, anzi forse arriveranno al miliardo di euro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ammazza che tristezza... Domani bene che va rimaniamo settimi .ghgh 

Meno male che il campionato non finisce domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Presidente ha dichiarato che se arrivano offerte i giocatori partono e che in Indonesia non sono tifosi ma investitori.

Non dovrebbero più esserci investimenti di cento milioni a mercato, ma rinvestire proventi dalle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti