Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Maignan quest'anno è tornato a livelli altissimi.

Sarà perché va a scadenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Sarà perché va a scadenza?

Non so, ma penso che abbia portato una decina di punti al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non so, ma penso che abbia portato una decina di punti al Milan.

Si, concordo, probabilmente il migliore del Milan da inizio stagione, ma l'anno scorso aveva fatto molti errori. Ricorda un po' il Rabiot nell'ultimo anno di contratto da noi la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bn1897 said:

Si, concordo, probabilmente il migliore del Milan da inizio stagione, ma l'anno scorso aveva fatto molti errori. Ricorda un po' il Rabiot nell'ultimo anno di contratto da noi la situazione

Il miglior portiere della serie A per rendimento a mio parere è Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è compagnoni che non sta azzeccando un nome in telecronaca .ghgh. La Leonardi lo starà stressando troppo con la viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me maignan é un bravo portiere. Però il merito è di allegri che ha blindato la difesa.lo scorso anno la difesa era un colabrodo ogni tiro un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tanto non guardavo altre squadre. Certo, noi facciamo schifo ultimamente, ma non è che siamo anni luce dai primi eh…. Calcio proprio mediocre in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Da tanto non guardavo altre squadre. Certo, noi facciamo schifo ultimamente, ma non è che siamo anni luce dai primi eh…. Calcio proprio mediocre in A

Livellato verso l'abisso, non verso il basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io ne guardo diverse e, a parte rari casi, veramente una roba mediocre il campionato italiano che è rimasto qualche decennio in ritardo grazie a tutti i nostri dirigenti sportivi che pensano solo al loro orticello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

Guardavo un pezzo di partita su un sito "alternativo" dell'est ed alla fine p.t e' comparso il logo  SERIE A - MADE IN ITALY.

Promozione della mad*nna , complimenti, Juve-Cagliari era molto piu' bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Per me maignan é un bravo portiere. Però il merito è di allegri che ha blindato la difesa.lo scorso anno la difesa era un colabrodo ogni tiro un gol

Quindi se Maignan compie 4/5 miracoli a partita ( rigori compresi ) il merito è di Allegri che ha blindato la difesa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi se Maignan compie 4/5 miracoli a partita ( rigori compresi ) il merito è di Allegri che ha blindato la difesa ?

Che poi una difesa che prende un paio di gol con cremonese,pisa e parma tutto mi sembra tranne che blindata,senza i due rigori parati da maignan poi avrebbero praticamente i nostri stessi punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a sentirsi cosi nitidamente il lanciacori milanista con il megafono quando se ripenso al primo anno di Stadium in tv il boato del pubblico non si sentiva praticamente mai .ghgh miracoli televisivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti