Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 13ª Giornata: Como-Sassuolo, Genoa-Verona, Parma-Udinese, Milan-Lazio, Lecce-Torino, Pisa-Inter, Atalanta-Fiorentina, Roma-Napoli, Bologna-Cremonese

Post in rilievo

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Forse ho capito male il tuo post, ma non giocavano a tre anche con juric?

Si. Intendo che la colpa della crisi dell'Atalanta era Juric. È bastato cacciarlo e con questa rosa ADATTA al 3 5 2 torneranno a fare le cose di prima (non con i picchi di Gasperini ma torneranno competitivi per l'Europa penso). 

La Juve ha giustamente cambiato uno ma sta perdendo tempo a giocare con un modulo che non valorizza la rosa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si. Intendo che la colpa della crisi dell'Atalanta era juric. È bastato cacciarlo e con questa rosa ADATTA al 3 5 2 torneranno a fare le cose di prima (non con i picchi di Gasperini ma torneranno competitivi per l'Europa penso). 

La Juve ha giustamente cambiato uno ma sta perdendo tempo a giocare con un modulo che non valorizza la rosa. 

Però nel caso dell'Atalanta il problema allora non era il modulo visto che non è cambiato

Fermo restando che secondo me hanno pareggiato un paio di partite che meritavano di vincere e in Champions hanno fatto bene anche con juric

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono scesi perché Cecchi Gori senza motivo ha cacciato Radice e ha causato un corto circuito nella squadra. Un po' come se il Como esonerasse oggi Fabregas. 

Non solo, ha anche pensato di sostituirlo con Agroppi 😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Però nel caso dell'Atalanta il problema allora non era il modulo visto che non è cambiato

Fermo restando che secondo me hanno pareggiato un paio di partite che meritavano di vincere e in Champions hanno fatto bene anche con juric

Il problema della Juve prima era tutto il pacchetto Tudor (compreso il modulo). Oggi il problema della Juve è "solo"tattico ma fino quando non si va a fare cose che conosce bene l'attuale allenatore. 

l'Atalanta di Juric ha avuto quelle due settimane dove ha mollato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema della Juve prima era tutto il pacchetto Tudor (compreso il modulo). Oggi il problema della Juve è "solo"tattico ma fino quando non si va a fare cose che conosce bene l'attuale allenatore.

Mah… nelle prime partite, fino al Villareal compreso, la Juve non era peggiore di quella attuale. In alcune occasioni (Parma, Inter a tratti, secondo tempo di Villareal) giocava pure bene.

Lo schifo (inteso come partite giocate da schifo) è iniziato nella partita col Milan, da lì in poi non abbiamo più fatto neanche mezza partita decente, a parte Madrid dove non avevi pressione ma hai comunque perso, come da pronostico.

Il problema non era il modulo, che era lo stesso di prima ed è lo stesso di adesso.

Piuttosto l’atteggiamento in campo della squadra.

Cosa sia successo non lo so…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la prossima vanno a Sassuolo e poi hanno Verona in casa, una delle due la vinceranno

E quella dopo l’Udinese , o si rilanciano oppure davvero rischiano di affondare definitivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

E quella dopo l’Udinese , o si rilanciano oppure davvero rischiano di affondare definitivamente 

La seconda che hai detto caro Stino... la seconda.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Mah… nelle prime partite, fino al Villareal compreso, la Juve non era peggiore di quella attuale. In alcune occasioni (Parma, Inter a tratti, secondo tempo di Villareal) giocava pure bene.

Lo schifo (inteso come partite giocate da schifo) è iniziato nella partita col Milan, da lì in poi non abbiamo più fatto neanche mezza partita decente, a parte Madrid dove non avevi pressione ma hai comunque perso, come da pronostico.

Il problema non era il modulo, che era lo stesso di prima ed è lo stesso di adesso.

Piuttosto l’atteggiamento in campo della squadra.

Cosa sia successo non lo so…

Prima della partita con il Milan l'unica partita seria era stata col Parma. 

Col Genoa salvati dalla traversa al 95'

Con l'Inter semi papera di Sommer al 90'

Col Verona al netto del furto arbitrale subito nel secondo tempo creato nulla 

Con l'Atalanta priva di 5 titolari a un quarto d'ora dalla fine si era sotto 

In Champions League pari preso per grazia ricevuta al 95' col Borussia. 

La gestione Tudor era coerente nel fare schifo anche con risultati appena più decenti di quelli fatti dopo il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si. Intendo che la colpa della crisi dell'Atalanta era Juric. È bastato cacciarlo e con questa rosa ADATTA al 3 5 2 torneranno a fare le cose di prima (non con i picchi di Gasperini ma torneranno competitivi per l'Europa penso). 

Per me farà meglio di Gasperini, Palladino non è uno sprovveduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma cosa stanno cucinando a Firenze? vederli festeggiare il centenario in B in quella specie di stadio cantiere sarebbe una soddisfazione troppo grossa, cioè siamo sui livelli dei ragazzi del 5/0 per quanto mi riguarda

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Lui non ha tirato...ha fatto un cross 

Noi non ci facciamo mancare nulla ed infatti oltre a non tirare manco crossiamo

Emblematico il non arrembaggio finale coi bovini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Noi non ci facciamo mancare nulla ed infatti oltre a non tirare manco crossiamo

Emblematico il non arrembaggio finale coi bovini

Ma manco crossiamo cosa che facciamo 500 cross a partita

Il problema è proprio quello, siamo una delle squadre peggiori nel gioco aereo e passiamo la partita a fare cross inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prima della partita con il Milan l'unica partita seria era stata col Parma. 

Col Genoa salvati dalla traversa al 95'

Con l'Inter semi papera di Sommer al 90'

Col Verona al netto del furto arbitrale subito nel secondo tempo creato nulla 

Con l'Atalanta priva di 5 titolari a un quarto d'ora dalla fine si era sotto 

In Champions League pari preso per grazia ricevuta al 95' col Borussia. 

La gestione Tudor era coerente nel fare schifo anche con risultati appena più decenti di quelli fatti dopo il Milan 

Non ci vedo molta differenza col dopo Tudor.

Benino a Cremona, due partitacce oscene con Toro e Fiorentina, partita a due facce in Norvegia (primo tempo male, secondo bene), così così col Cagliari, sfangata grazie a due giocate di Yildiz.

Per ora i miglioramenti bisogna cercarli col lanternino. Speriamo che col tempo l’esperienza di Spalletti (e qualche aggiustamento a gennaio) porti a un upgrade tangibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornello ha scritto:

Mamma mia ma cosa stanno cucinando a Firenze? vederli festeggiare il centenario in B in quella specie di stadio cantiere sarebbe una soddisfazione troppo grossa, cioè siamo sui livelli dei ragazzi del 5/0 per quanto mi riguarda

Dovrebbero gemellarsi quelle due squadre dimerda con i loro tifosi dimerda,cani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Simmenthal e quegli altri in B assieme non accadrà ma lasciateci sognare 

I bovini si salvano,non si può chiedere troppo ma i lividi con la pupu' a mezza gamba è meraviglioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensando al 1992/1993 cioè questi hanno cacciato Radice dopo aver battuto 2 a 0 la Juve con rigore sbagliato dalla Juve perché Baggio si era rifiutato di batterlo, a meno uno dalla Juve. Cioè questi sono uno degli ambienti più provinciali al mondo dove basano il 70 percento della loro stagione su quello della Juve e sono riusciti a cacciare Radice perché il loro presidente non amava come faceva giocare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti