Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 2-1

Post in rilievo

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Sempre in bocca al portiere,sia mai segnare.

non credo che conceicao arrivi a 20 goal segnati in carriera..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene il dubbio che abbiano un bonus per i gol semplici sbagliati i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 32sulcampo said:

Alla faccia, dopo due goal dai 6 a Yildiz? E per strappare un 7 cosa deve fare? Allenare pure? 

i due gol son belli, cercati, ma per il resto totalmente assenti. da lui e conceicao mi spiace per mi aspetto che trascinino e caricihino la squadra quando DORME perche dinuovo oggi DORMIAMO.

e son sicuro che anbche oggi rimarremo con l acqua alla gola fino al 90imo. come sempre dio santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI PROMETTO UNA COSA:

se dovessimo segnare su punizione (diretta o indiretta) o su angolo o suoi sviluppi...vado a piedi a Medjugorje. Compreso i 200 e passa km sull'Adriatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Infatti stiamo commentando l’ennesima prova di calcio champagne, dí predominio tecnico tattico ma soprattutto ci divertiamo molto a guardare le partite della Juve.  

Fate una cosa, prendete le vostre statistiche, i vostri parametri, l’algoritmo e andate a giocare alla play station, il calcio, quello vero è un’altra cosa, lasciate perdere. 

(tra parentesi Coinceicao mentre scrivo ha appena sbagliato un gol da solo davanti al portiere)

Ma forse intendeva il padre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, umbertoI ha scritto:

dicevi?

Quello che ripeto da 1 anno deve giocate in posizione da trequartista centrale, ci vorrà qualche anno ma ci arriveranno tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Allucinante, David non tiene mezzo pallone..

Criticate Vlahovic, ma in confronto il serbo è Lewandowski.

Ha già fatto meglio di Vlahovic mandando Conceicao in porta. Posa il fiasco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Menomale che è uscito...

L' azione del gol del Cagliari inizia con il nueve che sbaglia l' appoggio per Yildiz (mi pare fosse lui che gli era venuto vicino) e da li il Cagliari riparte 

Poi chiaro che Kostic deve fare meglio,non ci piove,  ma se hai un 9 normodotato la palla la tieni te e nessun pericolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

mezzo giocatore inutile...40 milioni una follia

Assurdo, oltretutto gli abbiamo fatto un contratto da quasi 5 milioni annui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.