Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai ha scritto:

Concordo. Un arbitro che dirige una nostra gara in maniera normale, applicando semplicemente il regolamento, senza stravolgere l' inerzia naturale della partita con decisioni fallose o cervellotiche.

Non consente la macelleria che di solito è gentilmente permessa agli avversari contro i nostri giocatori.

Cartellino giusti; punizioni concesse sempre correttamente. Niente protagonismi e, soprattutto, sgabuzzino muto senza i soliti, grotteschi, interventi.

A quanto pare, se si vuole, si può arbitrare con serenità e tranquillità (anche se il match, bisogna dirlo, non ha presentato episodi controversi).

Finalmente.

Al primo minuto con Doveri e Guida avremmo rischiato. Oggi abbiamo beccato delle persone oneste. Una rarità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

La fatica l'abbiamo fatta perché non abbiamo fatto goal nella ripresa. Avessimo fatto il 3 a 1 a inizio ripresa avremmo passeggiato. Per il resto concordo. Fino ad ora Spalletti non ha inciso.

È il terzo allenatore che non sta incidendo o sono tre allenatori completamente scarsi o io mi farei delle domande sulla Rosa altro che continuare a sperticare da anni:Rosa difficilmente migliorabile siamo competitivi alta qualità ...una bella fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Perdonami ma che risposta è? 

Io ho chiesto cosa gli si imputa per oggi sabato 29 novembre 2025 

Perché come scritto nel post quotato pure io l' ho criticato in passato 

Ed Openda allora? Lui è a 0 gol in campionato ma l' hai visto con quale atteggiamento molle è sceso in campo? 

Peraltro atteggiamento molle che proprio criticavo a David 

Openda è una disgrazia, non ci sono dubbi. Come questo qui, che pretendete faccia l'attaccante centrale alla Juventus. Io non so se vi rendete conto. Oggi non ha mai tirato in porta, non capisco cosa avrebbe fatto di sublime. Nel finale ha sbagliato tutto. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi è piaciuto stasera è che dopo il vantaggio non ci siamo mai rintanati in area ed abbiamo provato a fare il terzo gol

Purtroppo, pur con un organizzazione migliore, alcuni limiti permangono; ora che si è infortunato Vlahović la speranza è che David e Openda trovino più continuità e migliorino le prestazioni, altrimenti sarebbe un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico campione che abbiamo, ci sta mantenendo a galla. Un altro potenziale campione, non si sa perche, è sempre in panchina e non lo fanno giocare.

Quasi tutti gli altri sono giocatori inadatti a questa squadra, per una questione tecnica, e conseguentemente, psicologica. 

Li, ormai da qualche anno, si e creato un ambiente altamente tossico, per il fatto che, oltre alla pressione mediatica che amplifica le cose, dei giocatori che non meritano di giocarci, hanno trovato l'unico modo di restare in quella squadra. Come? C'è un flusso di giocatori, montati di testa, non competitivi per questa storia che abbiamo noi, che ha fatto questo blocco, per giocare sempre gli stessi.

Praticamente, boicottano gli altri, vedi atteggiamento, per esempio di Cambiasso, vedi corner Adzic- Zhegrova.

Questo è anche il problema che quasi tutti i giocatori che abbiamo comprato gli ultimi anni, hanno fallito.

Non c'è un ambiente accogliente in squadra.

Questo è il vero problema, è qui bisogna cominciare. Sfasciare questo gruppetto di montati tossici, fare giocare i più bravi, tanto si vede in campo chi merita o no, chi da tutto e chi pensa a giocare la prossima per strappare un contratto o qualche soldo in più.

Via i mediocri, che si applaudono per un salvataggio contro un Cagliari qualsiasi.

Spero che Spalletti lo faccia, e la società gli dia mano, senno faremmo altri anni mediocri come questi ultimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

È il terzo allenatore che non sta incidendo o sono tre allenatori completamente scarsi o io mi farei delle domande sulla Rosa altro che continuare a sperticare da anni:Rosa difficilmente migliorabile siamo competitivi alta qualità ...una bella fava

Non mi piace l'atteggiamento. Vorrei vedere almeno una squadra più aggressiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Invece per quel coso di Concecasinao è colpa dei compagni, altrimenti sarebbe a 6 gol e 10 assist .sisi

Cosa c'entra Conceicao, che fa un altro ruolo. La punta della Juve deve fare gol, tanti gol. O mi sfugge qualcosa che hai capito tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

La colpa sul gol è di Kostic che centra adesso Perin 

Non ho detto che la colpa è di Perin. Rileggi bene. 

Ho detto che sul tiro di Esposito, Perin cade all'indietro dentro la porta, DA SOLO!!! 

Ed è la seconda volta. 

Con il Bodo ha fatto lo stesso. Cade all'indietro e poi tocca con il piede. 

Oggi proprio era da un'altra parte. 

Di Gregorio ritira la mano, lui cade all'indietro...

Per carità sono cose che capitano, ma Di Gregorio (che ha pure le sue colpe) lo avremmo massacrato. Mia personale opinione, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Perin ha dato molta più sicurezza nell'arco della partita.

Locatelli stasera incriticabile, ha fatto un sacco di ottime verticalizzazioni compresa quella del secondo gol, ha come sempre fatto bene in copertura ed ha tenuto l'ultimo pallone portandolo sulla bandierina, non puoi giudicarlo per una punizione sbagliata. 

Locatelli ha il vizio che deve andare indietro

Sempre indietro. 

È il meno peggio, ma quando dobbiamo andare avanti, lui passa indietro. 

Sta cosa mi manda in bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Cosa c'entra Conceicao, che fa un altro ruolo. La punta della Juve deve fare gol, tanti gol. O mi sfugge qualcosa che hai capito tu?

C’entra la disparità di trattamento.

Per David i gol e le giocate dipendono solo da lui. Per Conceicao hai appena fatto intendere che i compagni non concretizzano.

La punta della Juve deve fare gol, tanti.

Gli esterni offensivi della Juve devono fare gol o assist. Altrimenti si va a giocare a calcetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Non ho detto che la colpa è di Perin. Rileggi bene. 

Ho detto che sul tiro di Esposito, Perin cade all'indietro dentro la porta, DA SOLO!!! 

Ed è la seconda volta. 

Con il Bodo ha fatto lo stesso. Cade all'indietro e poi tocca con il piede. 

Per carità sono cose che capitano, ma Di Gregorio (che ha pure le sue colpe) lo avremmo massacrato. Mia personale opinione, ovviamente. 

Non ti preoccupare che se Perin farà cappelle oppure non darà sicurezza verrà criticato. Obiettivamente Di Gregorio non è più in grado di fare il titolare da noi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Non ti preoccupare che se Perin farà cappelle oppure non darà sicurezza verrà criticato. Obiettivamente Di Gregorio non è più in grado di fare il titolare da noi.

E onestamente mi dispiace. 

Per tutti e due. 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma non è affatto vero. I gol li ha fatti, e anche decisivi. Gli assist li ha fatti, e anche decisivi. Poi è ovvio che se scendi a fondocampo, la dài indietro e Koopmeiners tira fuori da centroarea l'assist non lo conta nessuno. Se al suo posto ci fosse Mccoso del Napoli la palla va dentro ed ecco l'assist e i cori della stampa. Il mondo va così

i gol non li ha fatti e neanche gli assist,inventate cose inesistenti,la media di 1 assist ogni 9 partite ,1 gol ogni 6/7 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Al primo minuto con Doveri e Guida avremmo rischiato. Oggi abbiamo beccato delle persone oneste. Una rarità. 

Questo è poco ma sicuro.

Hai visto anche la gestione dei falli e dei cartellini?

Semplicemente inappuntabile.

Non conoscevo questo arbitro. Non so se dirige sempre così oppure stasera è stato solo un caso fortuito; tuttavia, se mantiene questo stile di conduzione, beh, avremmo trovato in Italia un direttore di gara degno di questo nome.

Vedremo; soprattutto quando arbitrerà Fogne, Milan, Roma, Napoli ecc, con gare in bilico e punti pesanti in palio, se saprà mantenere questo livello, o se invece, ci mostrerà le solite, stucchevoli, manfrine cui gli altri omini in giallo ci hanno ormai, ahimè, abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Maxseven said:

Ah no...?

Koop ha fatto la barba al palo, 

Concencao solo davanti la porta...

Per esempio ..

Si ho visto le highlights di Paolo, non ho visto i primi 10 minuti del secondo tempo :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Openda è una disgrazia, non ci sono dubbi. Come questo qui, che pretendete faccia l'attaccante centrale alla Juventus. Io non so se vi rendete conto. Oggi non ha mai tirato in porta, non capisco cosa avrebbe fatto di sublime. Nel finale ha sbagliato tutto. Boh

Perché devi parlare al plurale generalizzando? 

Che poi trovami un solo tifoso che vorrebbe David titolare della Juve...uno eh

Oggi non ha mai tirato in porta...è vero, ma ti chiedo in quante situazioni avrebbe potuto tirare invece di fare le giocate che ha fatto? 

Io trovo solo una situazione in cui l'ho maledetto e scritto pire in live che cerchiamo sempre un dai e vai in più anche dentro l' area...lui poteva cercare il tiraggiro sul secondo palo oppure il primo calciando secco ed invece cerca l' ennesimo dai e vai che non porta a nulla...ma parliamo di una situazione santo cielo 

Come già scritto ha sbagliato una sponda perché non ha visto che pure Conceicao era andato su quella palla e fa la sponda nel vuoto, ma l'errore è più di Chico per me li 

Nel finale poi ha sbagliato tanto è vero, ma me la prendo di più con Openda perché se entri all' 85 devi sputare l' anima e non entri con quell'atteggiamento da debosciato come ha fatto lui 

Piuttosto parliamo del nueve che s' infortuna calciando ridicolmente e che sbagliando l'ennesima sponda propizia l'avvio di azione del Cagliari che poi troverà il gol 

Perché nessuno oggi se la prende col nueve che ci è costato un gol mentre tutti a criticare David che di danni veri almeno non ne ha fatti? 

Cioè di 3 attaccanti non ne abbiamo uno buono...questo è per me il succo, solo trovo oggi ingenerose ed eccessive le critiche 

Tra i 3 secondo me è stato il meno peggio, OGGI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Locatelli ha il vizio che deve andare indietro

Sempre indietro. 

È il meno peggio, ma quando dobbiamo andare avanti, lui passa indietro. 

Sta cosa mi manda in bestia 

Questo nn è assolutamente vero, queste sono le narrazioni che prendete per vangelo dai blog dei capiscers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non mi piace l'atteggiamento. Vorrei vedere almeno una squadra più aggressiva. 

Per me la situazione cambierebbe se avessimo un leader almeno per il reparto uno in attacco uno a centrocampo uno sulla 3/4 e uno in difesa che guidassero gli altri.. quello in difesa ce l'abbiamo Bremer mancano gli altri tre.. io intendo leader tecnici e come leadership

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

era necessario tornare a vincere e lo si è fatto. Detto questo, gli aspetti che non convincono sono di più di quelli che convincono. il centrocampo è il punto debole: lo ripetiamo alla nausea, ma Thuram e Locatelli- gli elementi più significativi- sono due interditori dai quali non ci si può aspettare alcun guizzo. L'attacco dovrebbe essere un buon reparto sulla carta, ma, Yldiz a parte, gli altri sottoperformano. Inizio a pensare che il perenne sottotono di Openda e David sia una questione più mentale che tecnica. Speriamo riescano a migliorare e, contemporaneamente, si possa vedere uno Zeghrova più presente. Sul mercato a gennaio sarebbe buona cosa riuscire a infoltire il centrocampo con qualcuno dai piedi buoni, un Bernardo Silva che, peraltro, penso sia abbordabile solo nel mondo dei sogni.

Non dico nulla della difesa, che dovrebbe dare sicurezza, ma subisce un goal a partita. Una Juve mediocre che, peraltro, sottoperforma.

Bernabe’ già sarebbe un upgrade in questa squadra così come Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Ragazzi come ha giocato David???

segni di vitalità?

Male eccetto un assist per conceicao lanciandolo in area e lui solo davanti al portiere sbaglia e gli tira addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Turof ha scritto:

Classico commento da chi non ha argomentazioni e si crede chissà chi. David ha fatto schifo, appena entrato ha giocato un paio di palloni di prima e poi è caduto nel baratro, ha sbagliato tutti i passaggi, tutte le scelte, in un momento critico della partita, dove ogni palla persa era un contropiede pericoloso per il Cagliari sul 2 a 1 a pochi minuti dalla fine, non stavamo vincendo 8 a 0. E' palesemente fuori forma, sovrappeso, confuso e disorientato nelle scelte e fa più danni che altro, infatti fino ad ora non ha quasi mai giustamente visto il campo.

Ah, per me la discussione finisce qui, appena premo invio ti metto in lista ignorati, perchè prevedo già un'altra risposta presuntuosa e senza argomentazioni.

Buona serata.

Amen. Non perdere tempo con gente che si crede chissà chi e ne capisce meno di mia figlia piccola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ragazzi come ha giocato David???

segni di vitalità?

Non usciamo vivi con David e Openda. Sembrano giocatori di 3ancategoria, dalla TV...immagino che in campo, dal vivo, siano anche peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Non usciamo vivi con David e Openda. Sembrano giocatori di 3ancategoria, dalla TV...immagino che in campo, dal vivo, siano anche peggio.

Devono mettere yildiz punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti