Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Quanto mi mancano gli 1-0 dove non si subivano tiri in porta: ora anche in casa col Cagliari qualcosa si rischia sempre.

Ma sto Zhegrova che acquistone è stato? In quanto a fiuto per i talenti non ce lo mena nessuno!

a quanto mi dicono, il problema è  che, per ragioni di bilancio, abbiamo acquistato la versione free dell'algoritmo che chiaramente è  poco performante.

Con la cessione di Yldiz, parte degli introiti verranno reinvestiti sulla versione a pagamento...i nostri, a quel punto, si spettano che arriveranno tonnellate di campioni...Comolli lo da per certo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il momento che si contesterà Elkan e le sue scelte cervellotiche sarà sempre troppo tardi…. Mi chiedo se sia masochista e gli piaccia buttare soldi….. a sto punto paghi dirigenti capaci e faccia fare a loro… invece di scegliere scappato di casa algoritmici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti