Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Per carità, rispetto l opinione altrui, ma non la condivido affatto.

Erano gli stessi discorsi che si facevano de n artro fenomeno de noi artri Fagioli, gente che si disperava per la cessione.

Giocatori mediocri, senza mordente, personalità, livello. Gente che prende palla, fa due giravolte e poi fa il passaggetto laterale o all indietro. 

Siamo partiti da avere Vidal e Pogba prime, scendendo già con Kedhira e Pjanic, abbassando ancora il livello con Matuidi e Rabiot. Ora scaviamo il fondo con sti soggetti.

E lì difendiamo. Simbolo della mediocrità che ormai avvolge società e tifosi da anni.

La mediocrita' l'abbiamo fatta nostra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Per carità, rispetto l opinione altrui, ma non la condivido affatto.

Erano gli stessi discorsi che si facevano de n artro fenomeno de noi artri Fagioli, gente che si disperava per la cessione.

Giocatori mediocri, senza mordente, personalità, livello. Gente che prende palla, fa due giravolte e poi fa il passaggetto laterale o all indietro. 

Siamo partiti da avere Vidal e Pogba prime, scendendo già con Kedhira e Pjanic, abbassando ancora il livello con Matuidi e Rabiot. Ora scaviamo il fondo con sti soggetti.

E lì difendiamo. Simbolo della mediocrità che ormai avvolge società e tifosi da anni.

Allora hai letto male. Ho scritto chiaramente che il paragone con Pirlo Modric etc non regge, come non regge con Vidal Pogba. Come ribadisco che tutti noi sosteniamo che sia assolutamente necessario almeno un centrocampista di livello. Quello che sostengo, è che, allo stato attuale, e nonostante non sia a livello di quelli citati, io apprezzo Locatelli per quello che riesce a dare alla causa Juventina. E, parlo per me, finché gioca nella Juve e dimostra di mettere l'anima in campo, avrà sempre il mio sostegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Lo ha detto Spalletti

Sono due gravi ragazzi poco figli di indrocchia se sentono il peso della maglia 

Certo se li fischiamo non li aiutiamo

Quei gravi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

non sono scaxxati, sono impauriti.. e lo ha fatto capire benissimo Spalletti nell'intervista pre partita

29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non sono scaxxati sono impauriti

È grave per quel livello ma bisogna lavorare molto sulla testa. 

Napoli Bologna e Roma potrebbero essere la nostra fine o la svolta.....

Errore mio nello scrivere al plurale 

Scaxxato ieri lo è stato solo Openda, era riferito solo a lui, non al resto della squadra 

Che sia impaurito non lo metto in dubbio, ma pure David è impaurito eppure lui la palla quantomeno la chiedeva e si proponeva

Openda ieri non correva manco senza palla in situazione di ripartenza

Magari è davvero solo impaurito ma ieri secondo me c è rimasto proprio male che è entrato solo all' 85' e non è entrato neanche quando s'è rotto Vlahovic

Tra l' altro se proprio devo scegliere preferisco che fosse scaxxato, per una partita amen ce ne faremo una ragione...

Perché se invece la paura lo porta addirittura a manco correre senza palla per paura di riceverla, stiamo proprio freschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Errore mio nello scrivere al plurale 

Scaxxato ieri lo è stato solo Openda, era riferito solo a lui, non al resto della squadra 

Che sia impaurito non lo metto in dubbio, ma pure David è impaurito eppure lui la palla quantomeno la chiedeva e si proponeva

Openda ieri non correva manco senza palla in situazione di ripartenza

Magari è davvero solo impaurito ma ieri secondo me c è rimasto proprio male che è entrato solo all' 85' e non è entrato neanche quando s'è rotto Vlahovic

Tra l' altro se proprio devo scegliere preferisco che fosse scaxxato, per una partita amen ce ne faremo una ragione...

Perché se invece la paura lo porta addirittura a manco correre senza palla per paura di riceverla, stiamo proprio freschi 

Questo può essere.

22 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quei gravi ragazzi.

Bravi 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pascki ha scritto:

Se a gennaio non compriamo qualcuno, non ci qualifichiamo per la champions. Poi voglio vedere i paletti dove ce li infiliamo. Questa società ha cannato per l’ennesima volta il mercato estivo. 4 calciatori nuovi, nessun titolare. Quante possibilità c’erano che li sbagliassimo nuovamente tutti? 

Non l'ho detto io che non comprimano nessuno. L'ha detto l'amico. Commentavo i due nomi, palestra e Bernardo Silva. 

Sul discorso Champions sono d'accordo con te. Spero solo che la Roma del Gasp inizi a perdere colpi. Le altre tre le vedo difficili da superare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli vorrei vedere cambiaso a destra e cabal a sinistra,basta kostic per cortesia..e kelly mi piace piu da braccetto che da centrale, creava anche superiorità in avanti quando si spingeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A napoli vorrei vedere cambiaso a destra e cabal a sinistra,basta kostic per cortesia..e kelly mi piace piu da braccetto che da centrale, creava anche superiorità in avanti quando si spingeva 

Con tutto che Cambiaso e Cabal stanno facendo danni come la grandine quasi ogni volta che scendono in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo piccoli miglioramenti in tanti giocatori fra cui Koop e Conceicao, sicuramente merito di Spalletti.

Vorrei solo vedere un maggiore impiego di Zhegrova, Adzic (che in Champions ha fatto male ma è fra i più tecnici della rosa) e David e Openda che ora sarà costretto a schierare. 

Sta anche disciplinando Kelly rimproverandolo quando si spinge troppo in avanti lasciando buchi in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 77luca ha scritto:

non lo so. Secondo me sull'esterno non è nemmeno così fenomenale. Rientra e tira non spesso. Punge molto di più il portoghese, che poi , vabè, dopo il primo spunto spesso sbaglia la giocata. Io fossi lui proverei anche perchè quelli veramente forti e ricercati giocano nel mezzo. Io comunque sono portato a pensare che sia lui che vuole starsene esterno, penso sia vero.

Sono contento che qualcuno cominci a dirlo, Yildiz quando punta la porta centralmente incide molto di più, credo che debba convincersene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti