Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Finché si giocherà con Locatelli e McKennie titolari a centrocampo faremo sempre defecare.

Il problema è che a parte Miretti e Thuram non abbiamo cc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Rinnovare al 10!! E fategli una squadra! O bestemmio come un turco. Ci manca solo che lo vendano. E temo al pensiero. 

E chi gli fa la squadra Comolli? Questo è capace di buttare altri 100 mln nel * come fatto lo scorso anno.

Conceicao 32

Openda 40

David 12 ( 6 mln netti d'ingaggio, ma 10/12 per Donnarumma erano troppi ... )

Zhegrova 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire tutto l'accanimento nei confronti di Locatelli. Certo che se lo si paragona a Pirlo/Modric/Iniesta etc. non c'è partita. Siamo tutti d'accordo che serva come il pane un centrocampista di livello. Ma Locatelli è uno che si fa un mazzo tanto: corre lotta tampona come pochi, anche ieri sera nei minuti di recupero è partito palla al piede dalla difesa ed è arrivato nella difesa avversaria facendosi fare fallo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Più che David, che secondo me, se prende il ritmo, darà il suo contributo, mi preoccupa Openda, ieri in un'azione di contropiede l'ho visto rimanere indietro : mi sarei aspettato si lanciasse verso la porta, con la sua velocità. Mah, per ora rimane un rebus, questo giocatore. Certo, possiamo dire che non sono certamente dei fuoriclasse, però hanno segnato molto nella loro carriera. Openda l'anno scorso ha avuto un calo notevole, bisognerà capire a cos'era dovuto. Forse alla crisi di gioco che ha coinvolto il Lipsia? O è lui che è entrato in un loop negativo? 

Concordo con la tua analisi e aggiungo però che, oggi come oggi, prendere un calciatore che fa bene in Bundes è davvero un suicidio. Un campionato tatticamente naive, un contesto inadeguato: valutare  adeguatamente un calciatore risulta proibitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato orribile, non sappiamo nemmeno come siamo andati in vantaggio.

Il secondo tempo la solita Juve arruffona e sciupona sottorete.

Openda è entrato malissimo. David solo sponde ma poi in zona conclusiva imbarazzante nei tempi e nelle giocate.

Cambiaso ha cambiato 2 volte posizione in 45 minuti che è entrato e soprattutto ha camminato per gran parte della partita.

Tatticamente Spalletti non l'ha cambiata la squadra.
Dietro quando ci attaccano si difende con un 5-4-1.
Abbiamo i soliti problemi in costruzione e giramento palla con gli uomini da dietro e centrocampo.
Cambiaso è il solito problema in campo.
Gli uomini sono sempre gli stessi ( non stiamo lasciando giocatori fuori che meritano di essere titolari).

L'infortunio di Vlahovic peserà molto in questo fine anno.

La lotta per la qualificazione champions sarà molto complicata, quasi impossibile senza un mercato di Gennaio correttivo.

Il Cagliari era poca cosa e nel primo tempo meritiva di stare in vantaggio.

In casa l'avversario te lo devi mangiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, ieri si è iniziato a vedere un canovaccio di partita contro una piccola: inizio lento, poi accelerata dopo lo schiaffo subito, inizio secondo tempo in pressione (e qui tra Chico e Koop avremmo dovuto fare il terzo e chiuderla), difesa funale del risultato ma senza troppi patemi. Se avessimo fatto il terzo sarebbe stata la prima partita normale dell'anno, cosa non banale, speriamo che sia un percorso e che il peggio sia alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

che poi devo ancora capire perché dopo Jj Champions ci fanno sempre giocare di sabato, i prescritti e Napoli invece sempre di domenica.

Forse perché noi abbiamo giocato martedì, e giochiamo nuovamente martedì sefz

29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

che poi devo ancora capire perché dopo Jj Champions ci fanno sempre giocare di sabato, i prescritti e Napoli invece sempre di domenica.

Forse perché noi abbiamo giocato martedì, e giochiamo nuovamente martedì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo il settimo posto.

Cmq la Juve attuale non riesce a battere nemmeno l'ultima in classifica.

Non riescono a fare azioni decenti.

Si devono aspettare le invenzioni di Yildiz.

A Napoli ci prenderanno a pallate .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non riescono a fare azioni decenti.

Si devono aspettare le invenzioni di Yildiz.

Il secondo gol di Yildiz viene in seguito a una bellissima azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vlahovic stava giocando con un affaticamento, perché le sue riserve valgono quanto il due di picche….

David fa pena da “sano” (a parte quella panza che si ritrova).

Non è colpa di Vlahovic se David non segna manco con le mani, o se fa assist per gli avversari.

Guarda che il serbo è scarso forte e prende 12 milioni all'anno nonostante la sua scarsità. Inoltre l'anno prossimo va via a zero. Dunque oltre ad essere scarso e anche uno che alla maglia tiene veramente poco. Detto questo, David con i piedi e dieci volte meglio ed è un nostro patrimonio futuribile a differenza del serbo. Dunque speriamo che David prenda fiducia e inizi a segnare e giocare come capace. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E chi gli fa la squadra Comolli? Questo è capace di buttare altri 100 mln nel * come fatto lo scorso anno.

Conceicao 32

Openda 40

David 12 ( 6 mln netti d'ingaggio, ma 10/12 per Donnarumma erano troppi ... )

Zhegrova 25

Eh diciamo che c’è da farsi venire un po’ di tremarella al pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Perché abbiamo una società ridicola che si fa mettere i piedi in testa da chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Perché abbiamo giocato di martedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son riuscito a scrivere ieri perchè finita la partita son dovuto schizzare via

comunque vittoria stra meritata, peccato veramente dover patire in gare del genere che andrebbero chiuse velocemente, ma i nostri limiti ormai son noti

direi unico insufficiente (grave) Kostic, gli altri ok

non concordo sulle critiche a David, ha si sbracato nel finale sui contropiedi (ma li tutti hanno un po' fatto male), ma prima ha fatto bene specie nel gestione palla e sponde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato adesso il secondo tempo (ieri sera  ok sono riuscito a vederlo) e a me non sembra che abbiamo giocato male come molti dicono. Forse troppo leziosi e poco precisi nell’ultimo terzo di campo. A tal proposito in tutte le scelte sbagliate c’è sempre Conceicao di mezzo. Questo ragazzo deve crescere in troppe cose, a questo punto vorrei vedere Zegrova più utilizzato da Spalletti, magari riesce a darci qualche cosa in più. Inoltre questa squadra non può prescindere dagli inserimenti di Miretti. È l’unico del centrocampo che riesce a farlo con qualità(Thuram è troppo pasticcione). Bene Koop Kelly e Kalulu. Hanno tenuto alta la linea difensiva. In generale tutte ste critiche che ho letto ieri sera non le capisco. Siete mestruati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Scarso è un complimento.

Goffo, lento, quasi comico, David non ha nulla del giocatore di calcio.

Acquisto grottesco che non avrà mai una spiegazione.

Scarso come pochi altri visti in vita mia, sto bidonazzo sesquipedale 🤮🤮🤮 una roba indegna a vedersi, tecnica raccapricciante, postura orribile, lento come se avesse 2 lavatrici sulla schiena mentre corre. Mamma mia, io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male noi tifosi per meritarci tutto questo, sto bidonazzo allucinante farebbe fatica pure in lega pro. Passare da Vialli, Trezeguet, Higuain a sto abominio del calcio è qualcosa che non ci meritavamo proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il primo tempo è stato orribile, non sappiamo nemmeno come siamo andati in vantaggio.

Il secondo tempo la solita Juve arruffona e sciupona sottorete.

Openda è entrato malissimo. David solo sponde ma poi in zona conclusiva imbarazzante nei tempi e nelle giocate.

Cambiaso ha cambiato 2 volte posizione in 45 minuti che è entrato e soprattutto ha camminato per gran parte della partita.

Tatticamente Spalletti non l'ha cambiata la squadra.
Dietro quando ci attaccano si difende con un 5-4-1.
Abbiamo i soliti problemi in costruzione e giramento palla con gli uomini da dietro e centrocampo.
Cambiaso è il solito problema in campo.
Gli uomini sono sempre gli stessi ( non stiamo lasciando giocatori fuori che meritano di essere titolari).

L'infortunio di Vlahovic peserà molto in questo fine anno.

La lotta per la qualificazione champions sarà molto complicata, quasi impossibile senza un mercato di Gennaio correttivo.

Il Cagliari era poca cosa e nel primo tempo meritiva di stare in vantaggio.

In casa l'avversario te lo devi mangiare

Deprimente, hai ragione. Si attacca ma non si da mai l'impressione di un'importante pericolosità. Io nel vedere la Juve ho sempre paura che se ci segnano non riusciremmo mai a ribaltarla. Yildiz ieri ci ha salvati. È in un ottimo momento ma non possiamo sempre affidarci alle sue giocate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LeRoi31 said:

Finché si giocherà con Locatelli e McKennie titolari a centrocampo fmaremo sempre defecare.

Il problema è che a parte Miretti e Thuram non abbiamo cc.

E pensare che in estate gli Arabi ci avevano offerto 30 milioni per Locatelli.

Quando ci ricapita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando ma riusciremo in qualche partita a tenere la porta inviolata, un tempo la nostra forza era la difesa adesso è diventata un colabrodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, paulace said:

Io continuo a non capire tutto l'accanimento nei confronti di Locatelli. Certo che se lo si paragona a Pirlo/Modric/Iniesta etc. non c'è partita. Siamo tutti d'accordo che serva come il pane un centrocampista di livello. Ma Locatelli è uno che si fa un mazzo tanto: corre lotta tampona come pochi, anche ieri sera nei minuti di recupero è partito palla al piede dalla difesa ed è arrivato nella difesa avversaria facendosi fare fallo

si guarda al risultato finale eh.

io di uno che si impegna tanto ma non e a livello me ne faccio poco, lo stesso di chi e a livello ma dorme (yldiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora molto lontani da esprimere una parvenza di gioco accettabile, ma allo stesso tempo le lacune tecniche che emergono sono difficilmente superabili.

L'infortunio di Vlahovic è una mazzata anche vedendo il rendimento di chi ha dietro, ma sia mai che possa aprire a nuove varianti tattiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, pascki said:

Ho guardato adesso il secondo tempo (ieri sera  ok sono riuscito a vederlo) e a me non sembra che abbiamo giocato male come molti dicono. Forse troppo leziosi e poco precisi nell’ultimo terzo di campo. A tal proposito in tutte le scelte sbagliate c’è sempre Conceicao di mezzo. Questo ragazzo deve crescere in troppe cose, a questo punto vorrei vedere Zegrova più utilizzato da Spalletti, magari riesce a darci qualche cosa in più. Inoltre questa squadra non può prescindere dagli inserimenti di Miretti. È l’unico del centrocampo che riesce a farlo con qualità(Thuram è troppo pasticcione). Bene Koop Kelly e Kalulu. Hanno tenuto alta la linea difensiva. In generale tutte ste critiche che ho letto ieri sera non le capisco. Siete mestruati ?

Amico, e' perche' l'hai guardato tutto rilassato in differita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti