Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, zebra romana ha scritto:

E noi dobbiamo giocare adesso con David e Openda fino a Gennaio? Ahahahah

Invece con il serbo....andiamo alla grande 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Non è vero, dati alla mano, è il giocatore che cerca di più il passaggio line breaking di tutta la serie a... a volte sbaglia, è impreciso, ma cerca sempre di giocare... a differenza di chi si è reinventato difensore per sottrarsi alle responsabilità e la passa sempre laterale

Non mischiare fagioli e lenticchie 

Ho espresso una opinione su Locatelli. Cosa c'entra Koop? 

Inoltre se tu la pensi diversamente, ti rispetto, ci si confronta, ma non significa che devi zittirmi (e io non devo zittire te). 

C'è anche il remoto caso che ognuno può rimanere della propria opinione. O sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa facciamo ridere,troppo.

A parte Bremer non c'è un difensore che sia adatto alla fascia alta della serie A.

Questa Juve non è in grado di arrivare tra le prime 5 (lo scudo non ne parlo nemmeno).

Tifiamo e speriamo ma non credo che con questa rosa attuale si possa fare di più.

Se riuscissimo, anche a colpi di fortuna a stare attaccati alla zona Champions e con qualche centrocampista buono a gennaio magari si migliora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Raramente ho visto un pippone simili dai non scherziamo

Il serbo è molto peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciamo Yildiz.. ma io sono innamorato di Miretti raga, bisogna puntarci veramente. Spero con tutto il cuore che non si rifaccia male e abbia il suo spazio, per me può davvero fare uno switch importante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giuliorso ha scritto:

Tralasciamo Yildiz.. ma io sono innamorato di Miretti raga, bisogna puntarci veramente. Spero con tutto il cuore che non si rifaccia male e abbia il suo spazio, per me può davvero fare uno switch importante. 

miretti due anni fa era inguardabile.... ricordo una partita, lecce-juve dove miretti giocò i primi 45 minuti poi venne sostituito, e credo sia stata una delle peggiori partite di un giocatore che io abbia mai visto.... le sbaglió tutte... infatti l'anno dopo fu dato in prestito e fece un buon campionato... speriamo sia maturato anche perché è un giocatore che, considerando la sua età, ha tante presenze in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

A parte Bremer non c'è un difensore che sia adatto alla fascia alta della serie A.

Questa Juve non è in grado di arrivare tra le prime 5 (lo scudo non ne parlo nemmeno).

Tifiamo e speriamo ma non credo che con questa rosa attuale si possa fare di più.

Se riuscissimo, anche a colpi di fortuna a stare attaccati alla zona Champions e con qualche centrocampista buono a gennaio magari si migliora.

la partita di oggi è stato un chiaro-scuro... sicuramente la reazione dopo lo svantaggio è una cosa positiva.... anche le occasioni non sono state ne poche ne tante, 14 tiri e 6 nello specchio.... ma ci sono anche delle osservazioni negative... 1) siamo troppo lenti e giochiamo sempre contro l'avversario piazzato.... quando recuperiamo palla invece di forzare la giocata cerchiamo il fallo oppure la passiamo dietro...ed, in entrambi i casi, diamo l'opportunità all'avversario di risistemarsi 2) gli ultimi minuti non riuscivamo a tenere palla... questo è un atteggiamento rimissivo che non possiamo avere contro il Cagliari.... perché rischi la beffa... come successo a villareal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pappagone ha scritto:

L'anno scorso siamo arrivati quarti con tre quarti di campionato con la coppia Kalulu-Gatti subendo poco e niente (migliore difesa fino al tracollo di Marzo con 7 gol subiti in 2 partite)...oggi abbiamo questi due più Kelly, Bremer e Cabal...faccio fatica a capire tutto questo disfattismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

L'anno scorso siamo arrivati quarti con tre quarti di campionato con la coppia Kalulu-Gatti subendo poco e niente (migliore difesa fino al tracollo di Marzo con 7 gol subiti in 2 partite)...oggi abbiamo questi due più Kelly, Bremer e Cabal...faccio fatica a capire tutto questo disfattismo...

Fai fatica?

Solo io noto che prendiamo due goal a partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Non mischiare fagioli e lenticchie 

Ho espresso una opinione su Locatelli. Cosa c'entra Koop? 

Inoltre se tu la pensi diversamente, ti rispetto, ci si confronta, ma non significa che devi zittirmi (e io non devo zittire te). 

C'è anche il remoto caso che ognuno può rimanere della propria opinione. O sbaglio? 

No assolutamente, nn sbagli... però secondo me con Loca in molti avete dei preconcetti... che poi nn sia il cc titolare della juve che vorrei è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Speriamo a gennaio arrivi una vera prima punta che segna e un centrocampista. 

Ma generalmente a gennaio non si fanno grandi acquisti. 

Sempre ammesso che Comolli sia in grado di farli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Fai fatica?

Solo io noto che prendiamo due goal a partita?

Se gioca Kelly prenderai sempre 2 gol a partita, vedrai con Napoli e Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

No assolutamente, nn sbagli... però secondo me con Loca in molti avete dei preconcetti... che poi nn sia il cc titolare della juve che vorrei è un altro discorso 

Io non sono molti

E non parlo per molti 

Io sono io e penso con la mia testa. Non ho preconcetti verso nessuno. Ho le mie preferenze, è vero, ma commento quello che vedo. E quel braccio alzato di Locatelli che continua ad incitare i compagni a passarla dietro, mi fa imbestialire. Posso capire ogni tanto, ci sta. Ma lui lo fa SEMPRE. 

Scatta sempre indietro, passa all'indietro e si posiziona come centrale di difesa. 

Questo non può essere il nostro CC di riferimento. 

Personalmente vederlo giocare è frustrante. Oggi in 50 secondi è riuscito a passarla 2 volte indietro, a perdere palla, a fare una delle sue solite scivolate e poi il tocco del maestro: colpo di tacco volante in avanti a smarcare David, al quale ovviamente la palla non è mai arrivata. 

Tutto in 50 secondi. 

Io gli voglio bene e lo ringrazio per la grinta che ci mette, ma il ragazzo è di una pochezza tecnica imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è già da un po’ che giocava con un affaticamento…. Come ce lo cerchiamo noi i problemi, nessuno….

Capisco che a Vlahovic fai fatica a rinunciarci, visto la penuria che hai come alternative, ma così hai ulteriormente peggiorato la situazione.

Spalletti si inventasse qualcosa, perché David è impresentabile….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

C’entra la disparità di trattamento.

Per David i gol e le giocate dipendono solo da lui. Per Conceicao hai appena fatto intendere che i compagni non concretizzano.

La punta della Juve deve fare gol, tanti.

Gli esterni offensivi della Juve devono fare gol o assist. Altrimenti si va a giocare a calcetto.

Via, che tra i due stia facendo meglio conceicao pur non essendo un fenomeno è evidente a chiunque abbia un cervello appena funzionante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti