Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny a GQ: "Il 1° anno al Barcellona l'ho giocato gratis, quello che ricevevo lo giravo alla Juventus. I bianconeri mi hanno insegnato la disciplina per vincere"

Post in rilievo

Fa qualche errore È VERISSIMO

ma è nettamente SUPERIORE A CHI ABBIAMO OGGI

Perché è stato dato via?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran personaggio Tek, oltre ad essere un portiere molto valido... Mi ricorda un po' il mitico Tacconi negli atteggiamenti guasconi, anche se ritengo che quest'ultimo sia stato più forte (soprattutto nelle uscite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Codice fiscale è sempre stato un signore

e soprattutto un grandissimo portiere, che i suoi 4 o 5 punti a campionato ce li portava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande portiere, una persona simpaticissima e parla sempre molto bene di noi. Non ho mai capito l'operazione che ha portato di Gregorio a Torino al suo posto ma credo che giuntoli avesse come primo obiettivo abbassare il monte ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere per l'ultimo anno di contratto uno come Tek, senza buonuscita pro o contro che sia, e quest'anno andare a prendere qualcuno,  magari a 0 eheheh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti