Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Szczesny a GQ: "Il 1° anno al Barcellona l'ho giocato gratis, quello che ricevevo lo giravo alla Juventus. I bianconeri mi hanno insegnato la disciplina per vincere"

Post in rilievo

Fa qualche errore È VERISSIMO

ma è nettamente SUPERIORE A CHI ABBIAMO OGGI

Perché è stato dato via?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran personaggio Tek, oltre ad essere un portiere molto valido... Mi ricorda un po' il mitico Tacconi negli atteggiamenti guasconi, anche se ritengo che quest'ultimo sia stato più forte (soprattutto nelle uscite).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Codice fiscale è sempre stato un signore

e soprattutto un grandissimo portiere, che i suoi 4 o 5 punti a campionato ce li portava!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande portiere, una persona simpaticissima e parla sempre molto bene di noi. Non ho mai capito l'operazione che ha portato di Gregorio a Torino al suo posto ma credo che giuntoli avesse come primo obiettivo abbassare il monte ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava tenere per l'ultimo anno di contratto uno come Tek, senza buonuscita pro o contro che sia, e quest'anno andare a prendere qualcuno,  magari a 0 eheheh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

codice fiscale danilo e allegri sono stati cacciati perchè ormai la moda era buttare i vecchi e prendere solo giovani. Mai fatto un errore così grande, abbiamo buttato giovani solo per fare plusvalenza e abbiamo una squadra senza personalità alcuna. Dopo la coppa italia si poteva ripartire senza motta douglas luiz koopmeiners di gregorio ma buttando dentro solo thuram alberto costa conceiao e kalulu e tenendo dentro rabiot cod fiscale danilo Allegri hujsen soule nicolussi kean

Oggi avremmo

cod fiscale perin

kalulu bremer hujsen

(danilo gatti cabal) 

alberto costa locat rabiot cambiaso

(wes thuram nicolussi kostic)

soule kenan

(chico miretti)

dusan

(kean)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sempre a giuntolo e motto, grazie per aver svenduto uomini prima che calciatori come lui e danilo perchè così nn facevano ombra al loro operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ok e quelli arrivati in quell'estate quanto prendevano o prendono, tra l'altro senza meritarselo...

Il sostituto prende 2Ml, meno di un terzo del predecessore che ne prendeva 6,5, proprio secondo le direttive societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Che a 1 solo anno dalla scadenza tiri la cinghia, ti tieni i migliori prodotti della under 23, non compri Di Gregorio, Koopmeiners, l'argentino e il brasiliano che tanto hai 2 signori portieri e un attacco formato da Yildiz, Vlahovic e soulè, in difesa hai huisen e poi un altro paio di giocatori che magari non saranno messi o modric, ma di sicuro in questa serie A non avrebbero sfigurato.

Ora io magari la faccio più semplice di quello che è, ma non più di tanto e quelli arrivati non prendevano certo 4 lire ma hanno reso zero.

giuntoli e motta sono stati una disgrazia senza se e senza ma e, grazie a queste 2 sciagure, hai buttato una stagione intera per correre dietro al quarto posto senza costruire niente di niente.

Esatto, la fai molto più facile di quello che è soprattutto perché sono tutti quanti buoni dopo a dire "non bisognava prendere questo e quello e fare così o cosà".

Soprattutto se il primo dictat societario è DOBBIAMO PER FORZA ABBASSARE IL MONTE INGAGGI, non penso proprio che Giuntoli poteva permettersi di contraddire la proprietà con un 'tiriamo un po' la cinghia e poi vediamo'. 

E tra l'altro è uno dei pochi obbiettivi centrati per cui la proprietà è stata soddisfatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bistrattato ingiustamente...

E adesso stiamo con le pezze nell'unico ruolo dove non avevamo grandi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ti darei ragione se non fosse che per sostituirlo ne hanno preso uno più scarso, neppure così giovane che giocava nel Monza.

E infatti oggi come oggi la differenza in porta si vede (detto che il polacco degli ultimi anni non mi piaceva).

Hanno fatto un acquisto volutamente al risparmio, peccato che Di Gregorio sia proprio un mediocre.

Hanno fatto un acquisto per risparmiare per forza, era proprio l'obbiettivo dichiarato.

Hanno tolto un vecchio portiere (35) con uno stipendio esagerato (6,5Ml) e lo hanno sostituito con uno più giovane (28) dallo stipendio sostenibile (2Ml)

Era più bravo Tek? Si

La Juventus attuale avrebbe svoltato la stagione con lui in porta?

Assolutamente no.

E a chi pensa che il problema della Juventus attuale sia Di Gregorio in porta, consiglio di iniziare a guardare veramente le partite e non solo i risultati sulle app perché scoprirà un'amara realtà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma cosa c'è di così difficile da capire nel fatto che bisognava tagliare gli ingaggi folli per poter  rientrare nei parametri UEFA e il vecchio Tek prendeva 6,5Ml netti a stagione?

Il polacco qualche settimana prima aveva pure dichiarato che sarebbe rimasto alla metà dello stipendio per restare con noi.

E noi cacciamo un uomo spogliatoio per un portiere più scarso, pagato 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2025 Alle 15:08, Scarface Tevez ha scritto:

Ovviamente ciò che dice è solo una battuta. Ha ricevuto la buonuscita con l’impegno di non giocare per quell’anno e, una volta firmato con il Barcellona, ha restituito l’importo alla Juventus. Tutto qui.

La buonuscita della Juve è stata di 4 milioni netti, il suo stipendio al barca è di 2 tendente al 3. Se nella buonuscita c'era il vincolo che non potesse giocare per altre squadre (e mi pare assurdo che non vi fosse) allora la sua non è stata una battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polacco sarebbe costato 12 milioni.

Di Gregorio è stato pagato 18 e ne prende 4 lordi di ingaggio con 5 anni di contratto. Quindi Di gregorio costa circa 7.5 milioni a stagione. Meno del codice fiscale polacco.

Tuttavia al polacco era stata data una buonuscita di 4 milioni netti. E questo costo non può essere ignorato (anche se poi la Juve non l'ha pagata) per valutare l'operazione dal punto di vista di chi la fece.

Considerando la buonuscita, il costo di Di Gregorio l'anno scorso sarebbe stato maggiore dell'ultimo anno del polacco.

Quindi si poteva tranquillamente tenere il polacco e acquistare quest'anno un nuovo portiere. Anche perché Di Gregorio non mi pare proprio chesuia un giocatore che se hai l'occasione di prenderlo lo prendi a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti