Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male". Lesione di Alto Grado

Post in rilievo

8 hours ago, 8Marchisio8 said:

Ah beh, se viene detto da voi che mistificate tutto ciò che fa Vlahovic, siamo messi bene. Se perdiamo è colpa sua, se prendiamo gol è colpa sua, se gioca bene, segna o fa assist è pura fortuna. David ha sbagliato tanti passaggi Sabato, ciò non significa che sia scarso, ma si riporta semplicemente la realtà dei fatti. Bisogna essere obiettivi, ma è impossibile parlare con chi esulta per il suo infortunio, esaltando gli altri attaccanti pure se non hanno fatto granchè fino ad ora.

A parte che qui nessuno sta esultando per l'infortunio di vlahovic, caso mai si è contenti per la possibilità di vedere giocare un giocatore che si considera più forte e funzionale.

Vlahovic ha subito un banale infortunio muscolare, niente di grave che gli possa compromettere la carriera.

La realtà dei fatti sono i numeri che ti sono stati riportati: 89% dei passaggi riusciti da parte di David, quindi è ridicolo definirsi obiettivi e poi scrivere che David ha sbagliato tanti passaggi, penso che un po' di matematica tu l'abbia studiata.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Hai omesso questa parte....anche questo era scritto in italiano semplice....e comunque a  me convince più degli altri due indipendentemente dalla scadenza del contratto.... penso di essere stato chiaro, anche il mio è italiano semplice....

Alt, la mia non era una "critica" ma ho semplicemente descritto un azione realmente esistita specificando anche il minuto e purtroppo nel corso di questi 4 anni è una costante che si ripete che non va imputata a chi gioca a centrocampo ma a sue carenze tecniche che nel corso degli anni non è riuscito a migliorare.

Poi secondo me giocare con Vlahovic o David o Openda cambia relativamente poco, facciamo fatica a prescindere e dovranno allinearsi i pianeti per raggiungere la qualificazione alla prossima Champions.

Ripeto, se dobbiamo strapagarlo fino al 30/06/2026 era meglio strapagarlo avendolo a disposizione e non seduto in tribuna infortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

A parte che i gol di cui parli erano a settembre non ad agosto, con Inter e Dortmund, ma le vedi le partite? Vlahovic si sbatte da solo davanti e il suo per la squadra lo fa sempre, gli altri due, comprati per sostituirlo, non ne azzeccano una sono quasi indisponenti....

Non abbiamo bisogno di un centravanti che si sbatte, ma di un centravanti che segna e gioca con la squadra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vabbè tranquillo non c'è da preoccuparsi, ora giocheranno i due fenomeni che abbiamo preso per sostituirlo....d'altronde per quelli come te andrebbe venduto a gennaio quindi non vedo di cosa preoccuparsi....abbiamo due grandi giocatori al posto suo, possiamo dormire tranquilli....

Preoccuparsi di sostituire uno che ad oggi ha segnato 0 gol su azione ogni volta che ha giocato titolare fa già ridere come premessa. Al limite continueremo a non segnare. Peggio di così non potrà succedere

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Preoccuparsi di sostituire uno che ad oggi ha segnato 0 gol su azione ogni volta che ha giocato titolare fa già ridere come premessa. Al limite continueremo a non segnare. Peggio di così non potrà succedere

A parte che non è vero che ha fatto 0 gol su azione, perchè con Inter e Dortmund ha segnato su azione, quindi o sei in mala fede oppure non vedi le partite e scrivi solo per sentito dire....ma a parte questo e a parte la scorrettezza di inserirsi in un discorso che ha delle premesse precedenti, te lo scrivo in italiano semplice così magari capisci, mai detto che Vlahovic è un fenomeno ma che finora ha reso molto di più dei due fenomeni che tanto invochi è un dato di fatto.... voi siete i classici tifosi della domenica, quando segna è un fenomeno poi la domenica successiva diventa un pippone...ma i gol a porta vuota mancati da David o l'assist fatto ai giocatori laziali lo ricordi? o magari non lo hai proprio visto....senti ancora le partite alla radio per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delpeter ha scritto:

A parte che non è vero che ha fatto 0 gol su azione, perchè con Inter e Dortmund ha segnato su azione, quindi o sei in mala fede oppure non vedi le partite e scrivi solo per sentito dire....ma a parte questo e a parte la scorrettezza di inserirsi in un discorso che ha delle premesse precedenti, te lo scrivo in italiano semplice così magari capisci, mai detto che Vlahovic è un fenomeno ma che finora ha reso molto di più dei due fenomeni che tanto invochi è un dato di fatto.... voi siete i classici tifosi della domenica, quando segna è un fenomeno poi la domenica successiva diventa un pippone...ma i gol a porta vuota mancati da David o l'assist fatto ai giocatori laziali lo ricordi? o magari non lo hai proprio visto....senti ancora le partite alla radio per caso?

La statistica in A dice Vlahovic 5 big chance fallite, David 3.  https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite?teams=11

Passaggi riusciti Vlahovic 68,5 %, David 79, 2% 

Passaggi chiave Vlahovic 7 David 12

Dribbling riusciti Vlahovic 2 David 3

Big chance create Vòahovic 0 David 1

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, delpeter ha scritto:

Vabbè tranquillo non c'è da preoccuparsi, ora giocheranno i due fenomeni che abbiamo preso per sostituirlo....d'altronde per quelli come te andrebbe venduto a gennaio quindi non vedo di cosa preoccuparsi....abbiamo due grandi giocatori al posto suo, possiamo dormire tranquilli....

il Van Basten de 'noantri va sbo-lo-gna-to a tutti i costi a gennaio per recuperare quantomeno una 10ina di milioni, sennò a giugno lo perdi a zero! Ma è così difficile da capire?

23 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non abbiamo bisogno di un centravanti che si sbatte, ma di un centravanti che segna e gioca con la squadra

taluni son convinti che il calcio sia come la boxe, ossia, che si possa vincere anche ai punti... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La statistica in A dice Vlahovic 5 big chance fallite, David 3.  https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite?teams=11

Il dato sui passaggi é clamoroso considerato il fatto che David tenta mediamente passaggi molto più complicati di quelli che tenta Vlahovic il quale, consapevole dei suoi limiti, cerca a fatica soltanto di stoppare il pallone e appoggiarlo dietro.

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il Van Basten de 'noantri va sbo-lo-gna-to a tutti i costi a gennaio per recuperare quantomeno una 10ina di milioni, sennò a giugno lo perdi a zero! Ma è così difficile da capire?

taluni son convinti che il calcio sia come la boxe, ossia, che si possa vincere anche ai punti... .doh 

Non te li da nessuno 10 milioni per Vlahovic a gennaio.

Andrà in qualche squadra di seconda fascia a giugno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, delpeter ha scritto:

A parte che non è vero che ha fatto 0 gol su azione, perchè con Inter e Dortmund ha segnato su azione, quindi o sei in mala fede oppure non vedi le partite e scrivi solo per sentito dire....

State parlando 2 lingue diverse, ad oggi, 01/12/2025 è partito titolare 10 volte segnando su azione solo una volta (Sporting Lisbona).

PS: con l'Inter non ha segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Non te li da nessuno 10 milioni per Vlahovic a gennaio.

secondo me i lividi potrebbero farci un pensierino visto che sono con l'acqua alla gola

4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Andrà in qualche squadra di seconda fascia a giugno.

per me, visto che non hanno problemi di soldi,  finirà in Premier in qualche squadra di media/bassa fascia, tipo Newcastle, Everton, Sunderland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh, un po' di aria fresca...

Come ogni topic su Vlahovic anche questo si è trasformato nella solita disputa tra i supporters e gli haters. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

State parlando 2 lingue diverse, ad oggi, 01/12/2025 è partito titolare 10 volte segnando su azione solo una volta (Sporting Lisbona).

PS: con l'Inter non ha segnato.

col Dortmund non ha segnato su azione? me lo sono inventato? ma poi scusate i gol che si fanno su calcio d'angolo, punizione o rigore non contano? vengono annullati? no perchè sembra questo da quello che scrivete... se segna poco su azione vuol dire che non gli arrivano palloni, casomai è colpa degli altri non sua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma scusate, gli esami quando li fa?

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, verrà sottoposto nella mattinata di oggi ad una risonanza magnetica per verificare l'entità dell'infortunio agli adduttori subìto nel corso della gara di campionato vinta dai bianconeri sabato scorso contro il Cagliari.

Qualora la risonanza dovesse confermare lo stiramento degli adduttori, il centravanti serbo classe 2000 andrebbe a saltare ben 14 gare tra campionato, Champions League e Coppa Italia, rientrando, realisticamente, in occasione della trasferta di Serie A a Parma, prevista per febbraio. Per Vlahovic, insomma, si profila uno stop piuttosto importante. 

(fonte: TJ)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Toh, un po' di aria fresca...

Come ogni topic su Vlahovic anche questo si è trasformato nella solita disputa tra i supporters e gli haters. 

non è questione di disputa tra supporters o haters....io non sono un fan di Vlahovic ma ci vuole obiettività.... ovvio che tutti vorremmo avere davanti Van Basten o Trezeguet ma se l'alternativa al serbo sono quei due che abbiamo visto giocare, scusa ma mi preoccupo molto del suo stato di salute....fermo restando, ripeto, che per me se acquistano uno migliore può andare via anche domani...

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, verrà sottoposto nella mattinata di oggi ad una risonanza magnetica per verificare l'entità dell'infortunio agli adduttori subìto nel corso della gara di campionato vinta dai bianconeri sabato scorso contro il Cagliari.

Qualora la risonanza dovesse confermare lo stiramento degli adduttori, il centravanti serbo classe 2000 andrebbe a saltare ben 14 gare tra campionato, Champions League e Coppa Italia, rientrando, realisticamente, in occasione della trasferta di Serie A a Parma, prevista per febbraio. Per Vlahovic, insomma, si profila uno stop piuttosto importante. 

(fonte: TJ)

Dovresti essere contento quindi, visto che si sbologna da solo e giocheranno i due fenomeni che invochi....perchè l'alternativa è quella.... metti le faccine di gioia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

col Dortmund non ha segnato su azione? me lo sono inventato? ma poi scusate i gol che si fanno su calcio d'angolo, punizione o rigore non contano? vengono annullati? no perchè sembra questo da quello che scrivete... se segna poco su azione vuol dire che non gli arrivano palloni, casomai è colpa degli altri non sua....

Ripeto, state parlando 2 lingue diverse, l'utente parlava di goal su azione quando partiva titolare, tu stai elencando i goal che ha fatto da subentrato, non c'è un "giusto" ed uno "sbagliato" ma state parlando di cose differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Passaggi chiave Vlahovic 7 David 12

Dribbling riusciti Vlahovic 2 David 3

Big chance create Vòahovic 0 David 1

Adesso va a finire che David, finora irritante, finora ha fatto il fenomeno....da queste percentuali si evince questo....allora ho visto male io le partite, gol sbagliati a porta vuota e assist ai giocatori della Lazio l'ho visto ai videogiochi, scusate....

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, state parlando 2 lingue diverse, l'utente parlava di goal su azione quando partiva titolare, tu stai elencando i goal che ha fatto da subentrato, non c'è un "giusto" ed uno "sbagliato" ma state parlando di cose differenti.

ma chissenefrega dei goal su azione, se segna su un calcio d'angolo o su punizione ti fa schifo? bho non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, delpeter ha scritto:

Dovresti essere contento quindi, visto che si sbologna da solo e giocheranno i due fenomeni che invochi....perchè l'alternativa è quella.... metti le faccine di gioia....

ora però, non farla fuori dal vasino, MAI goduto per un infortunio di qualche nostro giocatore!

Non sono assolutamente contento perchè, se come si prospetta nell'articolo che potrebbe rientrare a febbraio saltando la bellezza di 14 partite, a Gennaio non riesci a sbolognarlo sicuramente... Ergo, continuerebbe  a piovere sul bagnato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Adesso va a finire che David, finora irritante, finora ha fatto il fenomeno....da queste percentuali si evince questo....allora ho visto male io le partite, gol sbagliati a porta vuota e assist ai giocatori della Lazio l'ho visto ai videogiochi, scusate....

Sono numeri, la tua è interpretazione, come quando scrivi questo: 

8 minuti fa, delpeter ha scritto:

se segna poco su azione vuol dire che non gli arrivano palloni

mi sembra che con Lazio Cremonese Udinese Fiorentina abbia avuto diversi palloni facili per segnare su azione, l'unico gol è arrivato su rigore cedutogli da Locatelli.

Stessa poca obiettività quando scrivi che avrebbe giocato meglio di David nell'ultima partita quando non ha fatto niente di utile, ha sbagliato il 50% dei passaggi nonchè l'unico tiro che ha fatto. Ha sbagliato alcuni passaggi anche David, ma solo l'11% , e ha anche sfornato un potenziale assist per Conceicao. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ora però, non farla fuori dal vasino, MAI goduto per un infortunio di qualche nostro giocatore!

Non sono assolutamente contento perchè, se come si prospetta nell'articolo che potrebbe rientrare a febbraio saltando la bellezza di 14 partite, a Gennaio non riesci a sbolognarlo sicuramente... Ergo, continuerebbe  a piovere sul bagnato!

Vabbè diciamo semplicemente che non ti dispiace che rimanga fuori...vabbè andrà via a giugno tanto abbiamo due fenomeni di sostituti, di cosa ti preoccupi? di recuperare 10 milioni? per fare cosa? dobbiamo pagare qualche commissione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

ma chissenefrega dei goal su azione, se segna su un calcio d'angolo o su punizione ti fa schifo? bho non capisco

Ripeto, state parlando 2 lingue differenti.

L'utente ti ha fatto notare che Vlahovic, da titolare ha fatto 0 goal su azione in campionato.

L'utente ti ha fatto notare che se partiranno titolari (e mi sembra di capire che era quella la centralità della discussione) David oppure Openda mal che vada continueremo ad avere un attaccante titolare che non segna.

Se devo dirti la mia opinione personale a me non fa schifo nulla ed accetto i goal in qualsiasi modo basta però farli e mi sembra che in questo caso specifico stiano purtroppo mancando, in ogni caso parliamo di un attaccante che in questa stagione da titolare ha fatto 9 partite (ho abbuonato quella contro il Cagliari dove ha giocato 30 minuti) facendo 2 goal (Sporting + Udinese), ha fatto meglio da subentrato ma parliamo ormai di quasi 3 mesi fa...

Ripeto nuovamente, visto che tanto dobbiamo continuare a strapagarlo fino al 30/06/2025 era meglio averlo disponibile piuttosto che infortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Si è tolto dal mercato

Vabbè ma stiamo parlando di un giocatore che è titolare in serie A da 5 o 6 anni, chi lo vuole non è che sparisce per un infortunio muscolare di forse 2 mesi, non stiamo parlando di crociati ma di infortuni che possono accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.