Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male". Lesione di Alto Grado

Post in rilievo

9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

David 89% passaggi riusciti, 2 passaggi chiave, 1 big chance creata... 

Vlahovic passaggi riusciti 50%

Che poi il 50% é già un netto miglioramento rispetto al solito.

Comunque la dimostrazione definitiva che David sia meglio di Vlahovic sta nel fatto che Trevisani sostiene l’opposto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere le scelte di spalletti 

Chi metterà prima punta al posto di vlahovic

Andiamo a Napoli, Bologna e poi in casa con la Roma

Nn mi aspetto cambi di modulo con un trittico così difficile, al max può lasciar fuori conceicao e mettere david e openda insieme, così da fare il giochino che diceva ieri, uno vieni in contro e l'altro vabin profondità

Che giochi david o openda ho paura che faticheremo nn poco ad essere pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Che poi il 50% é già un netto miglioramento rispetto al solito.

Comunque la dimostrazione definitiva che David sia meglio di Vlahovic sta nel fatto che Trevisani sostiene l’opposto.

La dimostrazione l'avremo in questi 2 mesi, sempre che giochi lui e nn openda

Che si diano una svegliata, xchè ad oggi son 2 pulcini bagnati

nn lo dico io, lo dice spalletti e sempre spalletti preferiva vlahovic come prima punta

Spero siano meglio, ma ho dei dubbi, x quanto vlahovic abbia deluso, ho paura che loro possano fare peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Gente che è quasi contenta ...poi numeri alla mano è l attaccante che ha segnato più di tutti.

( Non sono un estimatore di vlahovic )

Ma a parte il problema tecnico-calcistico... ma per rallegrarsi di un infortunio bisogna essere veramente dei ....

Non lo scrivo per non essere bannato. Ma questi devono esserlo 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, gide76 ha scritto:

La dimostrazione l'avremo in questi 2 mesi, sempre che giochi lui e nn openda

Che si diano una svegliata, xchè ad oggi son 2 pulcini bagnati

nn lo dico io, lo dice spalletti e sempre spalletti preferiva vlahovic come prima punta

Spero siano meglio, ma ho dei dubbi, x quanto vlahovic abbia deluso, ho paura che loro possano fare peggio 

Perfetto, ad oggi David e Openda hanno dimostrato davvero poco, arrivavano con un ottimo score nelle stagioni precedenti, ma evidentemente risentono del peso di indossare una maglia importante; David, per dire, sarà anche bravo a legare il gioco, ma c'è il piccolo dettaglio che un attaccante dovrebbe anche buttarla dentro ogni tanto

Poi legare il gioco dove, che anche ieri sera ha sbagliato passaggi banali in serie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Gente che è quasi contenta ...poi numeri alla mano è l attaccante che ha segnato più di tutti.

( Non sono un estimatore di vlahovic )

In questa prima parte di stagione Vlahović ha surclassato David e Openda, tant'è vero che sia Tudor che Spalletti lo consideravano il titolare; ci sarà anche un motivo

Io per quello che ho visto finora ho già i brividi al pensiero di andare a giocare in un campo come quello di Napoli con quei due in attacco; spero ovviamente di essere sonoramente smentito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

David 89% passaggi riusciti, 2 passaggi chiave, 1 big chance creata... 

Vlahovic passaggi riusciti 50%

Ok, parliamo statistiche sefz

Vlahovic 17 partite 877 minuti 6 gol , 1 gol ogni 146 minuti

David 17 partite 679 minuti 2 gol, 1 gol ogni 339 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

ne parliamo quando David avrà giocato altri 200 minuti e batterà i rigori. 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io per quello che ho visto finora ho già i brividi al pensiero di andare a giocare in un campo come quello di Napoli con quei due in attacco

Mi ricordi quale volta Vlahovic ha giocato bene col Napoli in 4 benedetti anni? Quella volta che si è mangiato 3 gol scusandosi per gli errori nelle interviste? O quella volta che fu sostituito dopo aver sbagliato il 100% dei passaggi nel primo tempo? Sono fiducioso che chi giocherà fra David e Openda farà meglio. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Mi ricordi quale volta Vlahovic ha giocato bene col Napoli in 4 benedetti anni? Quella volta che si è mangiato 3 gol scusandosi per gli errori nelle interviste? O quella volta che fu sostituito dopo aver sbagliato il 100% dei passaggi nel primo tempo? Sono fiducioso che chi giocherà fra David e Openda farà meglio. 😉

Ripeto, come dicevo spero di essere smentito; la questione più che le prestazioni a Napoli degli anni scorsi, è che da inizio stagione Vlahović stava facendo molto meglio degli altri due; chiarisco anche che non sono una groupie di Vlahović, mi baso su quello che vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ripeto, come dicevo spero di essere smentito; la questione più che le prestazioni a Napoli degli anni scorsi, è che da inizio stagione Vlahović stava facendo molto meglio degli altri due; chiarisco anche che non sono una groupie di Vlahović, mi baso su quello che vedo

Io credo che abbiano solo bisogno di sentire la fiducia dell'allenatore e di conoscere meglio il campionato italiano e i compagni e possono farlo solo giocando. E Spalletti è uno che fa migliorare i giocatori.

Può essere che falliscano però altrove hanno fatto ottime cose per cui sono ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Io credo che abbiamo solo bisogno di sentire la fiducia dell'allenatore e di conoscere meglio il campionato italiano e i compagni e possono farlo solo giocando. E Spalletti è uno che fa migliorare i giocatori.

Può essere che falliscano però altrove hanno fatto ottime cose per cui sono ottimista.

Sicuramente la speranza è che trovando continuità possano alzare il livello, è quello che tutti ci auguriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la dico mettere Yildiz falso nueve e openda esterno che almeno ha la velocità 

cambiaso kalulu kelly kostic

thuram loca koop

chico       yildiz        openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto qui a ragionare se Dusan è forte o no oppure se è utile o meno...se un tifoso della Juve è contento del suo infortunio è proprio ora di cambiare squadra..anzi forse è meglio se cambia sport direttamente!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2025 Alle 19:57, ZizouZidane ha scritto:

Probabilmente andava messo David dall’inizio.

Ma il canadese e Openda, oltre a non essere punte vere, come detto, attualmente valgono un polpaccio di Vlahovic. Forse.

Dai non scherziamo. Il serbo non ha i piedi per giocare alla Juve. Sono 5 anni che facciamo fatica con lui. Poi ovviamente ormai conosce bene l'ambiente e i compagni, di conseguenza ha un peso importante nello spogliatoio. Ieri David ha sbagliato tanto, ma ha dimostrato di avere due piedi decenti a differenza del serbo. Fatelo ambientare un attimo al calcio italiano prima di sentenziare. Il serbo purtroppo ormai ha poco da farci vedere dopo 5 anni di pochi alti e tantissimi bassi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime tre partite sono durissime, speriamo di non uscirne con le ossa troppo rotte. Spero in un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In questa prima parte di stagione Vlahović ha surclassato David e Openda, tant'è vero che sia Tudor che Spalletti lo consideravano il titolare; ci sarà anche un motivo

Io per quello che ho visto finora ho già i brividi al pensiero di andare a giocare in un campo come quello di Napoli con quei due in attacco; spero ovviamente di essere sonoramente smentito

Invece con Vlahovic andavi tranquillo. Infatti c'è una storia di Napoli-Juventus decisi dal serbo. Ma per favore. Sarei più tranquillo con Colombo che con Vlahovic, non segna mai. Per me è uno stopper, non un centravanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Invece con Vlahovic andavi tranquillo. Infatti c'è una storia di Napoli-Juventus decisi dal serbo. Ma per favore. Sarei più tranquillo con Colombo che con Vlahovic, non segna mai. Per me è uno stopper, non un centravanti 

Ripeto, per quello che ho visto da settembre ad oggi, l'assenza di Vlahović a lungo termine potrebbe essere un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Ripeto, per quello che ho visto da settembre ad oggi, l'assenza di Vlahović a lungo termine potrebbe essere un problema 

È un problema numerico, perché due punte con tre impegni sono poche. Ma con Vlahovic in campo non segni mai. Di sicuro non è un problema tecnico, nella peggiore delle ipotesi continueremo a non segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c’è gente che segue la Juve solo per contare gli errori di Vlahovic , addirittura la percentuale dei passaggi sbagliati, poi se gli dici che sono degli hater ossessionati lo negano pure , peccato che il 95 % dei loro messaggi siano solo per sminuire l’attaccante serbo, ma come si fa a provare una cattiveria così profonda verso una persona che neanche si conosce? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, antoniof ha scritto:

Dai non scherziamo. Il serbo non ha i piedi per giocare alla Juve. Sono 5 anni che facciamo fatica con lui. Poi ovviamente ormai conosce bene l'ambiente e i compagni, di conseguenza ha un peso importante nello spogliatoio. Ieri David ha sbagliato tanto, ma ha dimostrato di avere due piedi decenti a differenza del serbo. Fatelo ambientare un attimo al calcio italiano prima di sentenziare. Il serbo purtroppo ormai ha poco da farci vedere dopo 5 anni di pochi alti e tantissimi bassi.

Se continuate a mettere sullo stesso piano Vlahovic e David è inutile che parliamo di calcio. 
Vlahovic è un centravanti. David no. 
Quando il serbo che tanto odiate lascerà Torino, dovremo prendere un sostituto. Iniziate a fare pace con questa idea. 

33 minuti fa, maxxi ha scritto:

Io non sto qui a ragionare se Dusan è forte o no oppure se è utile o meno...se un tifoso della Juve è contento del suo infortunio è proprio ora di cambiare squadra..anzi forse è meglio se cambia sport direttamente!!

Ecco. 
Stanno rovinando il forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, toniogobbo ha scritto:

Ok, parliamo statistiche sefz

Succede quando uno fa 39 tiri e l'altro ben 21 in meno. Riprova sarai più fortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Curioso di vedere le scelte di spalletti 

Chi metterà prima punta al posto di vlahovic

Andiamo a Napoli, Bologna e poi in casa con la Roma

Nn mi aspetto cambi di modulo con un trittico così difficile, al max può lasciar fuori conceicao e mettere david e openda insieme, così da fare il giochino che diceva ieri, uno vieni in contro e l'altro vabin profondità

Che giochi david o openda ho paura che faticheremo nn poco ad essere pericolosi

Partita al 90 per cento già persa dato che ci presentiamo col solito centrocampo ridicolo, al resto ci penserá l'arbitro che sicuramente sarà dalla loro parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

io la dico mettere Yildiz falso nueve e openda esterno che almeno ha la velocità 

cambiaso kalulu kelly kostic

thuram loca koop

chico       yildiz        openda

Ma non ti sei accorto che Openda non e’ un esterno? Zero carbonella, non lo puo’ fare neanche in situazione di emergenza, e’ palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.