Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Post in rilievo

Problema all'adduttore sinistro per Vlahovic, esami ovviamente nei prossimi giorni.

Dazn

Quoto

Guaio per Vlahovic: problema muscolare alla mezz'ora, lascia il campo in lacrime. Poi a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Tegola per la Juventus che al 31’ ha perso Dusan Vlahovic. Dopo aver tentato di calciare, l’attaccante bianconero ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra che gli impediva di camminare bene. Il serbo zoppicava e si è messo la maglia sul volto, nel tentativo di coprire le lacrime e temendo un fastidio più grave del previsto. Alla fine accompagnato dal massaggiatore ha lasciato il campo venendo sostituito da David. Uscendo Vlahovic sembrerebbe aver detto a Spalletti: "Mi sono fatto molto male".

Problema muscolare all'adduttore sinistro per il calciatore. Gli esami nelle prossime ore stabiliranno l'entità del problema.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli era impossibile andare con tutti gli effettivi, ogni volta che c’è quella trasferta cominciamo ad azzopparsi tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro tutto il bene al ragazzo per una veloce ripresa. Detto questo ad oggi a parte Yildiz l'assenza di nessuno in attacco fa la differenza. Sono tutti intercambiabili data la scarsità tecnica dei singoli. O uno o l'altro non c'è differenza.

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era troppo complicato mettere David o Openda… il solito strike. 👍🏻

E vabbè, per una volta che ne abbiamo tre per un ruolo... sticaxxi de Susan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era troppo complicato mettere David o Openda… il solito strike. 👍🏻

Probabilmente andava messo David dall’inizio.

Ma il canadese e Openda, oltre a non essere punte vere, come detto, attualmente valgono un polpaccio di Vlahovic. Forse.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona guarigione, senza strafare ci mettesse tutto il tempo possibile.. Aprile/maggio ma anche giugno, basta che non abbia ricadute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BiancoNero_1897 said:

Tranquilli con i David e gli Openda di stasera dormiamo tra quattro guanciali. 👍

Infatti, facciamo contropiede a go go ... per poi buttare via l'opportunita .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma il canadese e Openda, oltre a non essere punte vere, come detto, attualmente valgono un polpaccio di Vlahovic. Forse.

Quei due sono scandalosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è da cacciare a calci nel cul@ !

in confronto giuntoli era un gigante.

una sessione di mercato dove abbiamo speso quasi 100 milioni e ne siamo usciti nettamente indeboliti.

joao Mario, zhegrova e David sono soldi buttati nel c&$$o

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo dicevo stamattina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Buona guarigione, senza strafare ci mettesse tutto il tempo possibile.. Aprile/maggio ma anche giugno, basta che non abbia ricadute

Senza Vlahovic saremo in 10o posizione. Non vedi come giocano David e Openda? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Comolli è da cacciare a calci nel cul@ !

in confronto giuntoli era un gigante.

una sessione di mercato dove abbiamo speso quasi 100 milioni e ne siamo usciti nettamente indeboliti.

joao Mario, zhegrova e David sono soldi buttati nel c&$$o

Abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tricarico10 said:

Senza Vlahovic saremo in 10o posizione. Non vedi come giocano David e Openda? 

È inutile interloquire con quei quattro/cinque utenti che attaccano Vlahovic a prescindere. Ti potrei fare i nomi uno a uno. Ora saranno felici (gioire per l'infortunio di un nostro giocatore....non finirò mai di stupirmi).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Guaio per Vlahovic: problema muscolare alla mezz'ora, lascia il campo in lacrime. Poi a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Tegola per la Juventus che al 31’ ha perso Dusan Vlahovic. Dopo aver tentato di calciare, l’attaccante bianconero ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra che gli impediva di camminare bene. Il serbo zoppicava e si è messo la maglia sul volto, nel tentativo di coprire le lacrime e temendo un fastidio più grave del previsto. Alla fine accompagnato dal massaggiatore ha lasciato il campo venendo sostituito da David. Uscendo Vlahovic sembrerebbe aver detto a Spalletti: "Mi sono fatto molto male".

Problema muscolare all'adduttore sinistro per il calciatore. Gli esami nelle prossime ore stabiliranno l'entità del problema.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti