Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Post in rilievo

2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Buona guarigione, senza strafare ci mettesse tutto il tempo possibile.. Aprile/maggio ma anche giugno, basta che non abbia ricadute

Giusto,ci saranno david e Openda a fare tanti di quei gol ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, onekiddu said:

Giusto,ci saranno david e Openda a fare tanti di quei gol ...

Vlahovic non segna su azione in Serie A da Genoa Juventus e quindi da 12 partite... 1 gol su rigore (Udinese)

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vlahovic non segna su azione in Serie A da Genoa Juventus e quindi da 12 partite... 1 gol su rigore (Udinese)

Speriamo che david e Openda ( che non è una prima punta ) segnino di più allora,ho paura che non sarà così però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo che david e Openda ( che non è una prima punta ) segnino di più allora,ho paura che non sarà così però

Sempre pronto a ricredermi ma la penso come te! Questi 2 possono far gol solo a porta vuota! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

Comolli è da cacciare a calci nel cul@ !

in confronto giuntoli era un gigante.

una sessione di mercato dove abbiamo speso quasi 100 milioni e ne siamo usciti nettamente indeboliti.

joao Mario, zhegrova e David sono soldi buttati nel c&$$o

Non credo siano 100 milioni quei 3 però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa l'abbiamo capita... MAI più David e Openda insieme. Uno dei due basta e avanza, giusto per avere un centravanti di ruolo in campo, e solo perché Milik è in cassa integrazione da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il momento di David che era stato preso per questo. Avrà diverse partite per dimostrare il suo valore, o per venire bocciato definitivamente. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Margio81 ha scritto:

Sempre pronto a ricredermi ma la penso come te! Questi 2 possono far gol solo a porta vuota! 

forse.... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lohengrin ha scritto:

È inutile interloquire con quei quattro/cinque utenti che attaccano Vlahovic a prescindere. Ti potrei fare i nomi uno a uno. Ora saranno felici (gioire per l'infortunio di un nostro giocatore....non finirò mai di stupirmi).

Salvo poi sparire quando segna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Senza Vlahovic saremo in 10o posizione. Non vedi come giocano David e Openda? 

Veramente David e Openda hanno giocato pochissimo, soprattutto il canadese ultimamente e quasi mai titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente si è stirato, speriamo non si  sia addirittura strappato..

A naso direi lesione tra 1 e 2 grado come Cabal a Villareal...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Salvo poi sparire quando segna.

Diversi spariscono quando la squadra vince, fateci caso. 

E sto parlando di utenti storici, non di trolls. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Diversi spariscono quando la squadra vince, fateci caso. 

E sto parlando di utenti storici, non di trolls. 

Tutta settimana a scassare le 00 e seminare zizzannia, arriva una vittoria e si eclissano. Se arriva un pareggino o peggio la sconfitta gonfiano il petto e alé a dar giù merd@. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il Re e' nudo e quindi vedremo il valore vero di Openda e David. Spero vivamente di sbagliarmi in merito a loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, badboy ha scritto:

Ora il Re e' nudo e quindi vedremo il valore vero di Openda e David. Spero vivamente di sbagliarmi in merito a loro. 

Stesso pensiero. Adesso sono spalle al muro. Avranno un filotto di partite per farci capire se sono da Juve o no. Dita incrociate Fratello!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, badboy ha scritto:

Io in Openda continuo a vedere maggiori potenzialitá, ma non direi che possa essere uno che la butta dentro .

David invece mi sembra l'equivalente in attacco di Douglas Luiz a centrocampo... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Stesso pensiero. Adesso sono spalle al muro. Avranno un filotto di partite per farci capire se sono da Juve o no. Dita incrociate Fratello!

Incrociamole forte Fratello.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Io in Openda continuo a vedere maggiori potenzialitá, ma non direi che possa essere uno che la butta dentro .

David invece mi sembra l'equivalente in attacco di Douglas Luiz a centrocampo... 🙄

Sinceramente sono molto perplesso su entrambi, ma spero di postare un "mi sono sbagliato su entrambi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, onekiddu ha scritto:

David e Openda sono un investimento fatto dalla società, deriderli continuamente non cambierà i fatti. Poi divertiti pure ti capisco, ma alla lunga  diventi noioso amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti metta Yildiz al centro dell' attacco. 

Data la totale inutilità di Zhegrova, Openda e David, io punterei sul turco affiancandogli due esterni. Ma sarà fondamentale anche un centrocampo diverso da quello schierato ieri: troppo fragile e perforabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Sinceramente sono molto perplesso su entrambi, ma spero di postare un "mi sono sbagliato su entrambi".

Fino ad oggi NON ti sbagli, ovviamente... Il campo dice questo.

Si spera che i due possano migliorare. Si spera anche che Spalletti possa essere utile in questo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti