Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male"

Post in rilievo

12 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Non sono contento ma Dusan non doveva far parte di questa rosa...l'ultimo gol su azione in campionato lo ha fatto ad Agosto e le ha praticamente giocate tutte...anche l'infortunio nasce dal suo ennesimo scempio da un punto di vista tecnico...tra un mese sono 5 anni di Juve dove ha ampiamente dimostrato di non poter essere il nostro attaccante di riferimento.

Il suo infortunio è una svolta della stagione di sicuro, poi positiva o negativa dipende dal rendimento che avranno Openda e David messi in condizione di giocare continuativamente.

Il punto è proprio questo.....ti ricordi un giocatore che fosse sembrato all'inizio una ciofeca, sia stato accantonato e poi messo in campo con continuità si fosse rivelato forte ? Ah, non valgono Platini, Zidane e Nedved perché quelli erano comunque titolari in quanto chi sedeva in panchina evidentemente li osservava in allenamento ed aveva capito di che pasta erano fatti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Con Openda e David in queste condizioni non ci voleva proprio l’infortunio di vlahovic…

Vlahovic dopo un paio di goal ad Agosto e' ritornato sui suoi standard.

Non mi sembra fosse in condizioni migliori degli altri due

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Gambe rubate al curling (e non parlo solo di Vlahovic)

Probabilmente fusi tutti e tre in un solo centravanti non sarebbe degno di giocare nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità pensavo non lo mettesse oggi all'inizio, e comunque non è la prima volta che fa un buon inizio e poi sparisce, per un motivo o per un altro e nelle ultime partite non sembrava al massimo della condizione. Direi che da ora in avanti non ci sono scuse per David e Openda, i gol giocando con continuità li hanno sempre fatti, non è che finora avessero giocato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Una assenza che pesa ma costringerà Spalletti almeno a provare a valutare in una serie adeguata di partite ufficiali il mercato estivo. Al cambio di modulo non credo piu perchè ho capito che il mister è un altro fissato monotematico. Tre su tre.

Io veramente non vi capisco...restate appiccicati ai numeri dei moduli...ieri siamo partiti con due, dico due difensori di ruolo in campo non tre nè 4...di cui un solo centrale...e con Kalulu che era più avanti che indietro...la difficoltà maggiore è come sempre a centrocampo dove manca uno che faccia girare la squadra. E ci aggiungo un terzino sinistro (vediamo Cabal) che consenta a Cambiaso di giocare a destra dove ha giocato McKennie ieri. Arrabbiatevi su questo. E purtroppo aggiungo che il problema tattico è più Thuram di Locatelli...perché Loca la fase di recupero e di equilibratore (si abbassa a fare il centrale in difesa) la fa pure bene...ma nell'impostazione non crea il gioco che servirebbe).Thuram è un ottimo incursore ma non è un regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il punto è proprio questo.....ti ricordi un giocatore che fosse sembrato all'inizio una ciofeca, sia stato accantonato e poi messo in campo con continuità si fosse rivelato forte ? Ah, non valgono Platini, Zidane e Nedved perché quelli erano comunque titolari in quanto chi sedeva in panchina evidentemente li osservava in allenamento ed aveva capito di che pasta erano fatti 

Trezeguet il primo anno di Juve iniziò alternandosi con Inzaghi, poi si sedette per tutta la parte centrale di stagione per poi essere rispolverato in primavera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io veramente non vi capisco...restate appiccicati ai numeri dei moduli...ieri siamo partiti con due, dico due difensori di ruolo in campo non tre nè 4...di cui un solo centrale...e con Kalulu che era più avanti che indietro...la difficoltà maggiore è come sempre a centrocampo dove manca uno che faccia girare la squadra. E ci aggiungo un terzino sinistro (vediamo Cabal) che consenta a Cambiaso di giocare a destra dove ha giocato McKennie ieri. Arrabbiatevi su questo. E purtroppo aggiungo che il problema tattico è più Thuram di Locatelli...perché Loca la fase di recupero e di equilibratore (si abbassa a fare il centrale in difesa) la fa pure bene...ma nell'impostazione non crea il gioco che servirebbe).Thuram è un ottimo incursore ma non è un regista

Non sono appassionato di moduli. Per me, il modulo è quanti attaccanti schieri in formazione; una, due o tre punte. E il resto vien da sè. Il centrocampo che tanto critichiamo, se mi schieri Chico e Cambiaso, che sono innocui davanti e non coprono mai, andrà sempre in difficoltà: sono due elementi da panchinare subito, a parer mio. Il mio "modulo" è semplicemente mettere da parte, in panchina, Vlahovic, Cambiaso e Chico: per provare altro, con due punte di ruolo e Koop a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino a volte sa essere davvero ironico.

Vlaohvic si infortuna perchè "cicca" la palla.....la cosa che più spesso gli riesce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gide76 ha scritto:

fermo restando che pure vlahovic la porta nn la vedeva più, ma almeno è una vera prima punta e quest'anno si sbatteva

quando sei costretto a fare l'unica punta, sperso a fare a pugni tra metà squadra avversaria, diventa difficile vedere la porta con lucidità.

il giorno che vedrò la follia di due punte schierate, offro da bere al forum   .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Bye bye. 

La paura è che David sia inadeguato.... ieri ha sbagliato le cose più banali. 

Che sbagli cose banali, almeno ora, è innegabile. Per me però è anche vero il fatto che in campo è quello che si muove meglio dei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto, iniziassero a giocare sempre e solo palla a terra, magari migliora la manovra, chissà. Possiamo solo sperare.

Ripeto, spiace x il ragazzo ma ormai e' il passato, noi dobbiamo valorizzare i nuovi acquisti e farli rendere al meglio possibile 

Io farei giocare di più Miretti perché è l’unico dei centrocampisti che abbiamo che tenta le verticalizzazioni, non sempre gli riescono, ma preferisco chi ci prova a far qualcosa di diverso anziché chi da anni si limita al compitino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io farei giocare di più Miretti perché è l’unico dei centrocampisti che abbiamo che tenta le verticalizzazioni, non sempre gli riescono, ma preferisco chi ci prova a far qualcosa di diverso anziché chi da anni si limita al compitino 

Forse è l'unico che sa giocare da mezzala vera, verticalizza e sa anche inserirsi. I miei dubbi su Miretti sono più che altro fisici, mi da la sensazione di essere disastroso quando c'è da fare un contrasto serio... sembra sempre leggerino e che possa uscirne con le ossa rotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Forse è l'unico che sa giocare da mezzala vera, verticalizza e sa anche inserirsi. I miei dubbi su Miretti sono più che altro fisici, mi da la sensazione di essere disastroso quando c'è da fare un contrasto serio... sembra sempre leggerino e che possa uscirne con le ossa rotte.

Si vero, è abbastanza leggero nei contrasti , ma non è che Thuram e Locatelli ne vincano molti di più, soprattutto il secondo è troppo falloso , sempre con quelle scivolate al limite , ma anche i difensori non anticipano mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mancherà. Lottatore di sumo che non segna neanche con le mani. Almeno costringerà Spalletti a soluzioni intelligenti. Palla a Vlahovic e spera in dio non funziona, ieri con lui in campo probabilmente non avremmo vinto, intasa gli spazi senza costrutto. Si riprenda con calma. Il fatto che i sostituti non stiano facendo bene non significa nulla, lui non segna mai. Al limite sarà lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si vero, è abbastanza leggero nei contrasti , ma non è che Thuram e Locatelli ne vincano molti di più, soprattutto il secondo è troppo falloso , sempre con quelle scivolate al limite , ma anche i difensori non anticipano mai 

Comunque sono sicuro che se sta bene avrà un minutaggio importante. E' rientrato da poco ma mi pare che Spalletti lo veda abbastanza... non è invisibile come Joao Mario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di buona guarigione, ma storicamente, i periodi nostri migliori sono proprio quando il serbo si assenta o viene panchinato. Fatto non opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Vlahovic dopo un paio di goal ad Agosto e' ritornato sui suoi standard.

Non mi sembra fosse in condizioni migliori degli altri due

Sarebbe servito almeno per il turn over

esempio martedì Openda vlahovic

e domenica contro il Napoli Yildiz David…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non mancherà. Lottatore di sumo che non segna neanche con le mani. Almeno costringerà Spalletti a soluzioni intelligenti. Palla a Vlahovic e spera in dio non funziona, ieri con lui in campo probabilmente non avremmo vinto, intasa gli spazi senza costrutto. Si riprenda con calma. Il fatto che i sostituti non stiano facendo bene non significa nulla, lui non segna mai. Al limite sarà lo stesso 

Ieri, con lui in campo, avremmo fatto altri due gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZizouZidane said:

Ieri, con lui in campo, avremmo fatto altri due gol.

Non erano 3  prima? 😁 forse uno annulato dal var?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti