Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Cagliari: 2 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Conceicao fa letteralmente SCHIFO gli ultimi 11 metri?

Perché mi pare proprio che non è un gran calciatore, direi mediocre come gli altri. Anzi, per me, non dovrebbe essere titolare,

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddezza e cattiveria in zona gol queste sconosciute...

Yildiz a parte ovviamente ma vabbè, ormai lo sanno anche i sassi che si tratta dell'unico che non c'entra nulla con il resto dei compagni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

PS piccola riflessione: spero che il genio che ha deciso di adottare il pallone arancione per l' inverno, sia colto da cagòtto improvviso per un mese intero..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso da lì, davanti al portiere, doveva tirare una cannonata al volo ed invece la smista di lato per il nulla.

Conceicao avrebbe dovuto effettuare almeno un pallonetto per scavalcare il portiere o una cannonata ed invece rallenta ed effettua un tiro lento addosso al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Cambiaso da lì, davanti al portiere, doveva tirare una cannonata al volo ed invece la smista di lato per il nulla.

Conceicao avrebbe dovuto effettuare almeno un pallonetto per scavalcare il portiere o una cannonata ed invece rallenta ed effettua un tiro lento addosso al portiere.

È già da moltissime partite che vorrei spaccare il televisore per queste cose 

Al limite dell area e dentro l'area facciamo i triangoli quando bisognerebbe sempre calciare in porta!

Conceicao ha degli strappi incredibili ma è di una inconcludenza pazzesca

Per non dire delle 2 o 3 ripartenze in 3 contro 3 buttate nel * da David per passaggi nel nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché kostic imbarazzante e giustamente cambiato.. Comunque abbiamo giocato leggermente meglio.. Spero sia l'inizio di un miglioramento.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché Conceicao fa letteralmente SCHIFO gli ultimi 11 metri?

Abbiamo giocatori che a malapena sanno deambulare (tipo david e openda) e ve la prendete con l'unico che dribbla? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Abbiamo giocatori che a malapena sanno deambulare (tipo david e openda) e ve la prendete con l'unico che dribbla? 

Essendo lui il secondo giocatore più importante dell'attacco juventino non può avere questo numero ridicolo di gol/assist per la mole di gioco che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma allora si può dire solo Esposito... Oppure questo è il fratello scemo e non merita l'onore di aggiungerci il nome ogni volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non ho visto la partita. Ma avevo letto di una grande parata di Perin nel recupero. Nel video non lo vedo. C' e' stata o no una parata di Perin al 93'?

no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippo Kostic imbarazzante sul goal subito. Figuraccia da pensionato, sverniciato da un ragazzino...  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti