Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io su Zhegrova non mi illudo più. Continua a fare 10 minuti, non può essere più questione di condizione. Finchè non lo vedrò in campo per 90 minuti almeno due partite di seguito dovrò credere che non sia a posto fisicamente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

solo contro di noi i check per fuorigioco al 95mo sul risultato di 2-0. 

vi devono mangiare i cani.

Vicino ad un fiume, così possono pure bere tra un boccone ed un altro…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Napoli importante per confermare la crescita delle ultime partite. David così deve tirare bordata a spaccare la porta. Conceicao dovrebbe imparare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianchio ha scritto:

Ci sarebbero i gol convalidati con i giocatori completamente oltre il difensore e con un millimetro di tallone in gioco. 

Ragionate un secondo prima di scrivere

Semplicemente quando la quantità di scarto è più piccola della tolleranza dello strumento (al momento un frame sono circa 25 cm) si deve considerare sempre in gioco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Semplicemente quando la quantità di scarto è più piccola della tolleranza dello strumento (al momento un frame sono circa 25 cm) si deve considerare sempre in gioco

Lo dico da mesi. Qua si annullano gol per un'unghia. Ricordo che  a Ronaldo e a Kean ne annullarono anche per molto meno. Ripeto...è morto il calcio finito in mano a gente perversa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Lo dico da mesi. Qua si annullano gol per un'unghia. Ricordo che  a Ronaldo e a Kean ne annullarono anche per molto meno. Ripeto...è morto il calcio finito in mano a gente perversa

Dobbiamo aspettare che facciano sto scherzo in qualche Napoli/Inter decisive per lo scudetto e il clamore mediatico faccia il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque al di là di tutto David ha una tecnica che Vlahovic si sogna.

Concordo: con lui il 90% delle palle vengono stoppate e scaricate alla perfezione. Vlahovic mette il fisico, ma sbaglia anche gli stop e gli appoggi più semplici. Molto fluida la manovra con David e Miretti-Koopmeiners a centrocampo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Lo strumento e il calcolo della misura ha un'incertezza. Per il fuorigioco non si conosce.

Se la misura è al di sotto di questa incertezza, bisogna dire che non è calcolabile la distanza da misurare.

Stop.

L'incertezza è circa 25 cm (una media tra 20 e 30 cm in base alla velocità drll'azione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Concordo: con lui il 90% delle palle vengono stoppate e scaricate alla perfezione. Vlahovic mette il fisico, ma sbaglia anche gli stop e gli appoggi più semplici. Molto fluida la manovra con David e Miretti-Koopmeiners a centrocampo. 

Concordo .David sa dare del tu meglio alla palla .Vlahovic sa difendere meglio la palla però secondo me David e Openda giocano meglio la palla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto facile, se Zhegrova a dicembre ha ancora nelle gambe solo una decina di minuti c'è qualcosa che non va. 

Non male Miretti, anche Koop mi sembra in ripresa. Vediamo cosa combinano a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

Come se fosse la prima volta che McKennie gioca bene, dura 3 mesi tutti gli anni.

Ma non è vero. Certo che la Juve a spompare certi giocatori è incredibile. Giocatori come Juan e Mc vengono impiegati su più ruoli anche per la capacità di corsa. Da che mondo è mondo, la lucidità un po' la si perde con l'eccesso di sforzo. Non a caso in area Inzaghi e Trezeguet erano dei cecchini, Boksic l'opposto. 

Mc corre e pure tanto, lo impiegano dove serve. E ogni volta deve adattarsi. Non tutti sono Vidal e pure Vidal messo in un ruolo non suo dal genio (e chiedendogli comunque di spolmonarsi in interdizione) calò vistosamente. 

Ci vorrebbero un minimo di oggettività per valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Chiellini però giocava da solo in difesa .Vuoi paragonare Thuram a questi mostri sacri 

Non ho fatto nessun paragone. Dovresti rileggere l'intera conversazione tra me e l'altro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, skidrow ha scritto:

Partita molto facile, se Zhegrova a dicembre ha ancora nelle gambe solo una decina di minuti c'è qualcosa che non va. 

Non male Miretti, anche Koop mi sembra in ripresa. Vediamo cosa combinano a Napoli.

E questo che mi preoccupa di zeghrova .Non vorrei fosse un  pogba2.0😭

1 minuto fa, Davids ha scritto:

Non ho fatto nessun paragone. Dovresti rileggere l'intera conversazione tra me e l'altro utente.

Avevi risposto dicendo che serve pure gente come thuram così come Chiellini ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E questo che mi preoccupa di zeghrova .Non vorrei fosse un  pogba2.0😭

Avevi risposto dicendo che serve pure gente come thuram così come Chiellini ecc

Ho detto che in tutte le squadre vincenti ci sono calciatori che non hanno piedi buoni. Chiellini non aveva piedi eccelsi. Cosi come thuram.

Ma anche chi non ha piedi eccelsi può essere molto utile. Vedi chiellini. Ma ho fatto anche l'esempio di gattuso. Ma se vuoi posso farti anche l'esempio di de Ceglie. Uno scarpone che nel sistema di conte era un valore aggiunto.

Poi figuriamoci se io mi metto a paragonare un difensore con un centrocampista!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Ho detto che in tutte le squadre vincenti ci sono calciatori che non hanno piedi buoni. Chiellini non aveva piedi eccelsi. Cosi come thuram.

Ma anche chi non ha piedi eccelsi può essere molto utile. Vedi chiellini. Ma ho fatto anche l'esempio di gattuso. Ma se vuoi posso farti anche l'esempio di de Ceglie. Uno scarpone che nel sistema di conte era un valore aggiunto.

Poi figuriamoci se io mi metto a paragonare un difensore con un centrocampista!!!

Non era riferito direttamente al tuo paragone di un difensore  con un centrocampista ma al valore dei giocatori .Gattuso era un centrocampista come thuram ma molto più forte .De Ceglie solo conte lo valorizzo’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di aggressività, intensità e continuità, la migliore Juve stagionale.
L'Udinese è stata schiacciata e non ci ha capito nulla.
Visto il volume di gioco, con una maggiore qualità nelle scelte sarebbe potuta finire 4 o 5 a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prova!Poca Udinese,però visto che ci cagaxxvamo anche con le retrocesse bene così!!!!

Ora serve che la società imponga un delegato dentro la sala var!

Sono ridicoli a Lissone...e lo dice pure Pistocchi...e ho detto tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non era riferito direttamente al tuo paragone di un difensore  con un centrocampista ma al valore dei giocatori .Gattuso era un centrocampista come thuram ma molto più forte .De Ceglie solo conte lo valorizzo’

Ripeto. Non ho paragonato thuram a questi calciatori.  Si parlava di piedi buoni.non ho mai paragonato il valore dei calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e se lo dice un simpatico amico di CALCIONAPOLI24.IT........

Coppa Italia, Juve-Udinese: gol annullato, tracciata linea errata del fuorigioco

Coppa Italia, Juve-Udinese: gol annullato, tracciata linea errata del fuorigioco

Jonathan David aveva già fatto esplodere l’Allianz Stadium con un sinistro sensazionale. Ma l’urlo dei tifosi della Juventus è rimasto soffocato: il raddoppio contro l’Udinese è stato cancellato dopo un lungo check del VAR, scatenando polemiche e dubbi. Era il 34′ del primo tempo degli ottavi di finale di Coppa Italia, con i bianconeri avanti 1-0 grazie all’autogol provocato da McKennie.

Moviola Juve-Udinese gol annullato

L’azione di David aveva lasciato il pubblico senza fiato. Partito in profondità sulla sinistra, il canadese aveva calciato da una posizione quasi impossibile, trovando una traiettoria violenta e precisa che aveva sorpreso il portiere friulano. 

Ma la gioia è durata pochi secondi. L’arbitro Fourneau, richiamato dal VAR, ha ravvisato un fuorigioco millimetrico nella posizione di partenza dell’attaccante. Rete annullata e Allianz gelato.

VAR, linea tracciata sul difensore sbagliato?

Se il primo annullamento sembrava chiaro, le immagini successive hanno acceso la miccia della polemica. Secondo alcuni addetti ai lavori— e secondo diverse riprese televisive — la sala VAR guidata da Giua avrebbe tracciato le linee concentrandosi solo sul difensore più vicino a David, ignorandone altri più in basso nell’inquadratura che potrebbero averlo tenuto in gioco..

Un episodio che pesa sulla direzione arbitrale del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebrone87 ha scritto:

Ciao a tutti, io non sono un arbitro ma secondo me il primo gol della Juve dovrebbe essere irregolare perché David cmq poi partecipa all'azione (però a quanto pare questa regola é stata cambiata). Il gol dell'Udinese annullato mi sembrava buono e anche quelli annullati a David e Openda.

E dillo che tifi Inter va..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti