Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Spalletti pre Udinese: “Contro i friulani ci saranno dei cambi, Perin non ci sarà. Vlahovic out 2/3 mesi. Vogliamo vincere la Coppa Italia”

Post in rilievo

Mah... Avevo dubbi sulla comunicazione di Spalletti e continuo a fare fatica a prenderlo sul serio,  questo voler fare filosofia sul nulla e' spesso grottesco. Non so come facciano i calciatori a prenderlo sul serio ..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non sapete che Zeghrova è stato operato a gennaio 2025 per la pubalgia, la sua ultima partita con il Lille è a dicembre 2024, purtroppo la pubalgia è una brutta bestia per un calciatore a volte difficile da curare, diamogli tempo e speriamo in bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

situazione ridicola: è nelle stesse condizioni di agosto. Possibile che, in 3 mesi di allenamenti, non abbia acquistato una condizione decente? ma gli hanno amputato un arto?

Non ha avuto un infortunio semplice per niente purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che c'è molta ironia su Spalletti non sempre in  positivo anzi ...

A me invece piace come Allenatore come comunicatore Non dico che abbiamo il top perchè è oggettivo che non sia cosi ma finalmente si percepisce che la JUVE è finalmente guidata nuovamente da un ALLENATORE detta cosi può sembrare una cosa ovvia  ma viste le ultime scelte non è affatto cosi adesso arriveranno partite difficilissime probabile qualche battuta di arresto ma spero oltre che si cerchi di limitare i danni che poi a Gennaio Spalletti si faccia fare un mercato per lui almeno 1/2 interventi a centrocampo  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Vedo che c'è molta ironia su Spalletti non sempre in  positivo anzi ...

A me invece piace come Allenatore come comunicatore Non dico che abbiamo il top perchè è oggettivo che non sia cosi ma finalmente si percepisce che la JUVE è finalmente guidata nuovamente da un ALLENATORE detta cosi può sembrare una cosa ovvia  ma viste le ultime scelte non è affatto cosi adesso arriveranno partite difficilissime probabile qualche battuta di arresto ma spero oltre che si cerchi di limitare i danni che poi a Gennaio Spalletti si faccia fare un mercato per lui almeno 1/2 interventi a centrocampo  

Fosse arrivato Kloop ci sarebbe stata ironia lo stesso vedendo che tifoseria siamo...non illuderti che tanto il mercato di gennaio vale poco secondo me, tutti scarti.

Mi sarebbe piaciuto vedere Spalletti allenare la Juve da giugno però e non a ottobre, ha accettato un contratto di soli 7 mesi senza obblighi e gliene va dato atto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

situazione ridicola: è nelle stesse condizioni di agosto. Possibile che, in 3 mesi di allenamenti, non abbia acquistato una condizione decente? ma gli hanno amputato un arto?

Ha la pubalgia, che in 3 mesi non sia a posto non solo è possibile ma è normale con quella patologia, visto che anche con l'operazione non l'ha risolta. L'ho avuta anche io e l'unica terapia è il riposo con esercizi di stretching e rinforzo muscolare, poi puoi provare a forzare ma se il dolore torna non puoi che fermarti di nuovo. Di ridicolo non c'è davvero nulla se non chi ci fa ironia senza cognizione di causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Ha la pubalgia, che in 3 mesi non sia a posto non solo è possibile ma è normale con quella patologia, visto che anche con l'operazione non l'ha risolta. L'ho avuta anche io e l'unica terapia è il riposo con esercizi di stretching e rinforzo muscolare, poi puoi provare a forzare ma se il dolore torna non puoi che fermarti di nuovo. Di ridicolo non c'è davvero nulla se non chi ci fa ironia senza cognizione di causa.

A questo punto, però, viene da chiedersi perché abbiamo preso un giocatore che, per quanto sia forte e pur essendosi operato, non ha risolto un problema così fastidioso e difficile da superare come la pubalgia.

C'è veramente il rischio di averlo solo a mezzo servizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

A questo punto, però, viene da chiedersi perché abbiamo preso un giocatore che, per quanto sia forte e pur essendosi operato, non ha risolto un problema così fastidioso e difficile da superare come la pubalgia.

C'è veramente il rischio di averlo solo a mezzo servizio.

Beh la speranza di recuperarlo immagino che ci sia, solo che ci va tempo, e rispetto ad altri infortuni anche più gravi non si possono neanche dare tempistiche precise.  D'altronde uno con le sue qualità non sarebbe venuto via per 15 mln se non avesse avuto la magagna, è una scommessa e non si può ancora dire se sia vinta o persa. Aggiungo che averlo a mezzo servizio sarebbe già una buona cosa. Per adesso siamo a 86 minuti giocati in totale, praticamente un soprammobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

E vabbè, grazie al ca... :d

Lo dici a me, che vado a vedere i film stranieri solo in vo, fossero anche in tibetano.

Però, se chiedi a un qualsiasi esercente, ti dirà che la vo allontana buona parte del pubblico. Tocca fare di necessità virtù e talvolta devo dire che i doppiatori italiani se ne escono con soluzioni davvero magistrali. Questo caso è diverso, non c'era nulla da doppiare, ma da "riscrivere" e la soluzione adottata (peraltro avvallata dallo stesso Kubrick) mi pare ottima.

Eh lo so che era avallata da Kubrick, proprio per questo ho avvertito che avrei detto una cosa impopolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ascoltare una sua conferenza intera è faticoso.

È peso come il piombo, madò

ogni volta mi addormento. perfetto prima di andare a dormire. .notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Zeghrova a Dicembre ancora non può giocare 60 minuti...

Non è più questione di condizione, credo ormai è proprio cronica la cosa.

Andiamo a cercarli col lanternino questo tipo di giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh lo so che era avallata da Kubrick, proprio per questo ho avvertito che avrei detto una cosa impopolare. 

Non è stato "avvallato" proprio niente. L'ha scritta lui di suo pugno. Ne ha scritta una diversa per ogni lingua "maggiore" (italiano, tedesco, francese, spagnolo) cambiando in base a quella che secondo lui era la frase più adatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Zeghrova a Dicembre ancora non può giocare 60 minuti...

Non è più questione di condizione, credo ormai è proprio cronica la cosa.

Eppure l’indizio ce l’avevamo, considerato che non c’eravamo a dicembre 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Edward ha scritto:

A proposito.

Sta sfasciando la premier luiz?

Macché sfasciando, 2 presenze e infortunio, ce lo rimanderanno indietro. Mi sa però che non era solo un problema di Juve, per gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tecnicamente sarà pure bravo ma uno che non riesce a giocare più di 15 minuti non ci serve a niente

Il problema è chi compie questi affari, secondo logica un giocatore così forte tecnicamente non lo si cede a 4 spiccioli...è evidente che Comolli pensava di aver fatto l'affare... invece  ha preso una sola ..perché il calciatore e' fisicamente  cronicamente rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andretop86 ha scritto:

Forse non sapete che Zeghrova è stato operato a gennaio 2025 per la pubalgia, la sua ultima partita con il Lille è a dicembre 2024, purtroppo la pubalgia è una brutta bestia per un calciatore a volte difficile da curare, diamogli tempo e speriamo in bene

La pubalgia è una gran rogna. Ricordo Inzaghi che con noi fu a mezzo servizio almeno un paio di stagioni per colpa della stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo ad acquistare giocatori inabili a giocare, e poi ci lamentiamo che non giochino. Ma ci facciamo o ci siamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova e' mezzo rotto ragazzi bisogna essere sinceri, non regge piu' di quei 20 minuti che fa ogni tanto.

L'operazione non ha risolto la pubalgia mi pare ovvio.

Siamo a Dicembre e ancora non puo' giocare titolare, ditemi cosa vi fa essere ottimisti sul futuro di questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Non è stato "avvallato" proprio niente. L'ha scritta lui di suo pugno. Ne ha scritta una diversa per ogni lingua "maggiore" (italiano, tedesco, francese, spagnolo) cambiando in base a quella che secondo lui era la frase più adatta.

Ok. Continuo a non apprezzare la scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti