Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi: Atalanta-Genoa 4-0, Napoli-Cagliari 10-9 (dcr), Inter-Venezia 5-1, Bologna-Parma, Lazio-Milan, Roma-Torino, Fiorentina-Como

Post in rilievo

Mediaset che ne detiene i diritti, nel presentare oggi sui suoi canali social gli ottavi, secondo loro ancora non si sa chi debba affrontare la Roma fra Torino e Pisa .asd .doh 

Poi dite perchè uno si affida ancora al televideo... sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto giocare titolare Solet, Atta e Zaniolo sono curioso di vedere quanto turnover faranno Venezia e Cagliari oggi .ghgh.doh

Poi, come funziona se dopo 90 minuti e parita? Si prosegue direttamente ai calci di rigori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Dopo aver visto giocare titolare Solet, Atta e Zaniolo sono curioso di vedere quanto turnover faranno Venezia e Cagliari oggi .ghgh.doh

Poi, come funziona se dopo 90 minuti e parita? Si prosegue direttamente ai calci di rigori?

Rigori.

I supplementari sono previsti per la finale e per le semifinali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

il Cagliari non so, ho visto la formazione odierna del Napoli e hanno la grande chance di passare a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge una curiosità ...ma da quando non ci capita una squadra di serie B in coppa Italia ?

Che mi ricordo io l'ultima fu l'Avellino nel 2013 o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan - Lazio è la partita più equilibrata. Visto che è dalla nostra parte del tabellone sarebbe auspicabile un passaggio della Lazio. Allegri in semifinale ci farebbe sudare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il Cagliari non so, ho visto la formazione odierna del Napoli e hanno la grande chance di passare a mio avviso

Ci spero così se il Como vince a Firenze facciamo i quarti di finale in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Venezia dovrebbe fare turn over totale (almeno secondo la stampa locale); sarà l'occasione per vedere il "nostro" Compagnon come seconda punta

(Pietrelli invece è sempre out)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate , se passa Atalanta noi andremo a giocare a Bergamo o no? Visto che ci sono arrivati davanti in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma scusate , se passa Atalanta noi andremo a giocare a Bergamo o no? Visto che ci sono arrivati davanti in campionato 

No giochiamo in casa. Le prime otto vengono sorteggiate prima del sorteggio per determinare il numero di testa di serie per decidere chi gioca in casa quando si scontreranno.noi siamo testa di serie più alta (cioè un numero più basso) dell’Atalanta e quindi giochiamo in casa

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

No giochiamo in casa. Le prime otto vengono sorteggiate prima del sorteggio per determinare il numero di testa di serie per decidere chi gioca in casa quando si scontreranno.noi siamo testa di serie più alta (cioè un numero più basso) dell’Atalanta e quindi giochiamo in casa

Invece è il contrario. Noi testa di serie numero 5 e l'Atalanta numero 4.

Quindi si gioca a Bergamo.

Screenshot_20251203_173137_Drive.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 titolari in panca conte, spalletti ha tolto yldiz all'85esimo, che ha 20 anni non conta devono riposare di più, troppe partite, poi si rompono uno a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Totik said:

Invece è il contrario. Noi testa di serie numero 5 e l'Atalanta numero 4.

Quindi si gioca a Bergamo.

Screenshot_20251203_173137_Drive.jpg

Mamma mia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene Conte a mettere tutte le riserve, scemi noi a mettere quasi tutti i titolari...

Ormai abbiamo l'ossessione della coppa italia, come se fosse un trofeo che veramente ti salva la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha fatto bene Conte a mettere tutte le riserve, scemi noi a mettere quasi tutti i titolari...

Ormai abbiamo l'ossessione della coppa italia, come se fosse un trofeo che veramente ti salva la stagione.

Sisi, ha fatto bene perché se esce a lui non frega nulla...

Magari ai suoi tifosi invece la Coppa fa gola e gliene diranno di santa ragione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sisi, ha fatto bene perché se esce a lui non frega nulla...

Magari ai suoi tifosi invece la Coppa fa gola e gliene diranno di santa ragione!!!

Si immagino le contestazioni se escono dalla coppa italia...

L'anno scorso sono usciti subito e hanno vinto il campionato, aveva già capito che era solo un fastidio inutile, e io detesto Conte! però in questo caso ha fatto bene

I cartonati per inseguire il triplete hanno sprecato energie decisive nel derby di coppa italia...

è una coppetta che non cambia nulla,  se Spalletti arriva 5 e vince la coppa italia, lo mandano via dopo 5 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha messo le riserve forse perché il Napoli, a differenza della Juve, può vincere il campionato? Scommettiamo che stasera mettono le riserve pure l'Inter e domani il Milan? È inutile che mettiate a paragone la situazione della Juve con le prime della classe, la CI è l'unico obiettivo rimasto alla Juve e Spalletti ha fatto per me benissimo a far giocare i titolari, o veramente credete di avere delle speranze a Napoli Domenica o per il quarto posto? Quello ormai è bello che andato purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ha messo le riserve forse perché il Napoli, a differenza della Juve, può vincere il campionato? Scommettiamo che stasera mette le riserve pure l'Inter e domani il Milan? È inutile che mettiate a paragone la situazione della Juve con le prime della classe, la CI è l'unico obiettivo rimasto alla Juve e Spalletti ha fatto per me benissimo a far giocare i titolari, o veramente credete di avere delle speranze a Napoli Domenica o per il quarto posto? Quelli ormai sono belli che andati purtroppo.

Ah quindi il 4 posto è già andato?

Quante scemenze, poi a maggior ragione che per noi il 4 posto è difficile dovremmo concentrare tutte le forze per questo obiettivo...

Forse non lo sai, ma se non vai in champions, ti saltano 80 milioni e probabile devi salutare pure Yildiz...

E voi state a pensare alla coppa italia, ma per cortesia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti