Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Ottavi: Atalanta-Genoa 4-0, Napoli-Cagliari 10-9 (dcr), Inter-Venezia 5-1, Bologna-Parma, Lazio-Milan, Roma-Torino, Fiorentina-Como

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Che ha dato 2000 euro ad un barista napoletano perché si buttasse in mare con lo scooter.

Onestamente mi sembra talmente scemo, da sfiorare il genio. :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Parliamo di uno che è stato inspiegabilmente premiato come miglior giovane in Italia a discapito di Yildiz e Nico Paz. 

Al Golden Boy ha preso il premio come miglior giovane italiano.

Al Gran Galà ha preso il premio "Il Campo Giusto" Coldiretti, una roba che non conta niente, più legata agli sponsor.

Consegnato il primo premio “Il Campo Giusto” a Francesco Pio Esposito

Gian Carlo Caselli, presidente della Fondazione Osservatorio Agromafie, ed Ettore Prandini, presidente di Coldiretti, hanno consegnato ieri sera a Milano, nel corso del “Gran Galà del Calcio” organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, il primo premio “Il Campo Giusto”.

Il riconoscimento è stato attribuito al calciatore Francesco Pio Esposito, premiato per essersi distinto non solo per il talento sportivo, ma anche per l’esempio di correttezza, rispetto e solidarietà che incarna dentro e fuori dal campo. La premiazione ha segnato il debutto del progetto “Il Campo Giusto” promosso dalla Fondazione Osservatorio Agromafie e da Coldiretti in collaborazione con l’Associazione italiana calciatori (AIC), nato per rilanciare il tema del rispetto delle regole attraverso il dialogo tra due realtà che rappresentano eccellenze italiane riconosciute in tutto il mondo: il calcio e il cibo. Due universi che condividono un elemento simbolico, il campo, inteso come luogo di incontro, educazione, crescita e comunità.

L’iniziativa, sottolineano Coldiretti e la Fondazione, vuole affermare un messaggio forte: la legalità è un valore che deve attraversare ogni dimensione della società, dallo sport al lavoro nei campi, dalla produzione agroalimentare alla vita quotidiana.

Riguardo al paragone con Balotelli, il secondo aveva più potenziale e attorno a lui c'era molto più hype (anche per questioni extra-campo). Poi su Pio Esposito ci sono sfottò e una certa antipatia, mentre nei confronti di Balotelli c'era proprio odio, anche da parte dei suoi avversari. .ghgh

Comunque la sua media gol non è male, ricordiamoci che doveva fare la quarta punta. Fossi un tifoso dell'Inter mi riterrei soddisfatto di questa prima parte di stagione, ha retto l'impatto anche con la Champions e la Nazionale pur commettendo 2-3 errori grossolani. Non stiamo parlando di Gabigol..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, devil88bg ha scritto:

Possono spingerlo quanto ti pare. Se è bravo farà gol altrimenti scomparirá entro due anni.

Allo stato attuale ha una media gol simile a quella di David che per un attaccante è grave. 

Che esulti va bene perché per quanto lo stiano pompando è un ragazzo di 20 anni al suo secondo gol tra i top. È giusto che sia felice

Però non va paragonato con David, il canadese ha alle spalle quasi 100 gol in Ligue 1, ha preso un contratto da top player ed è venuto qui come la stella del mercato della Juve. Pio Esposito, come ho scritto sopra, in teoria era la quarta punta, in estate ha soffiato il posto a suo fratello che è tornato in provincia. Per ora va anche bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Azz a Bergamo sarà dura 

Rischiamo ad inizio febbraio di avere solo il campionato. Non invidio Spalletti che mi ricorda un po' il Ranieri dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolohjs ha scritto:

Balotelli inoltre faceva intravedere un potenziale decisamente più grande, a mio parere

A calciare i rigori sicuramente...Balotelli non ha mai avuto nulla tranne un tiro potente e buon gioco spalle alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, McFratm ha scritto:

Praticamente siamo senza centrocampo. 

avete il #1, quello del tuo avatar. Tanta, tanta invidia... giocatore straordinario che mi ricorda parecchio Tardelli...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che i laziali siano ancora scottati per la gara di campionato, immagino un ambiente caldo al grido di “ladri ladri” .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Immagino che i laziali siano ancora scottati per la gara di campionato, immagino un ambiente caldo al grido di “ladri ladri” .ehm 

Comunicato della Lazio post partita “la società Lazio si dissocia dai suoi stessi tifosi per i cori inqualificabili contro l’AC Milan”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta i cori dei tifosi laziali sono, come sempre, tutti per (contro) Lotito.

Ma che *** c'avranno da lamentarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mostra i muscoli per aver segnato al Venezia hahahahahahahaha 

Ma neanche Baschirotto avrebbe mostrato i muscoli per aver segnato contro il Venezia 🤭

Intanto Milan e Lazio si spremono con i titolari visto che non hanno le coppe europee??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Rischiamo ad inizio febbraio di avere solo il campionato. Non invidio Spalletti che mi ricorda un po' il Ranieri dell'Inter.

Purtroppo il rischio c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Maignan non perfetto ed il Milan va sotto , ormai in Italia il 90 % delle partite in positivo od in negativo le decidono i portieri  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Lazio in vantaggio.

Sono dalla nostra parte del tabellone, giusto?

Si, ma prima la vincente di stasera dovrà andare a Bologna , poi non ho capito se noi giocheremo a Bergamo o Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot:

Io vorrei solo sapere da quale mente bacata è uscita l'idea del pallone rosso

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si, ma prima la vincente di stasera dovrà andare a Bologna , poi non ho capito se noi giocheremo a Bergamo o Torino 

Bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol zaccagni con una pregevole torsione di testa che ha insaccato direttamente dopo cross da calcio dalla bandierina battendo maignan alla sua sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Bergamo...va in base alla classifica dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

80 minuti mortiferi e gol su calcio d'angolo che pena

Il Milan è primo in classifica e le partite sono andata tutte così , stavolta l’episodio gli è girato contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Gli ingiocabili invece affronteranno la Mantovana o il Cervia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti