Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

(TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

Post in rilievo

3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sono cose che succedono a volte in NBA, uno rifiuta il rinnovo e poi quando si trova sul mercato deve accontentarsi di meno. Alcuni hanno perso tanti milioni di dollari...sefz

Da noi era successo con Dybala, ma lui un'offerta sembrava averla sul tavolo (parole di Andrea Agnelli), su Vlahovic ho qualche dubbio.

Anche Rabiot..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Meglio che si operi piuttosto che fare come Pogba...

Beh, ormai ci cambia poco o nulla, altri mln buttati via per pagare uno che non gioca, andrà a scadenza a questo punto, la stagione è finita per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, saxon ha scritto:

Al di là che ho un pò esagerato su david che speriamo tutti si riprenda, il ragionamento secondo me è che proprio david è un buon metro di paragone 

Buon attaccante, non eccezionale ha strappato senza problemi 6 netti

Al giorno d'oggi la vedo dura trovare un buon attaccante a meno di 5 o 6 netti

Quelli appena un pò forti già ne prendono 8 netti ..

Concordo sul fatto che è difficile trovare un buon attaccante a meno di 5-6 ma francamente Vlahovic tutto mi sembra tranne un buon attaccante da Juve.

Considera che all’Inter 6 milioni li prende Thuram che li ha trascinati in finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, brutta notizia per noi e forse anche per il suo futuro..

Per noi penso bene , se non ricordo male quando ci sono di mezzo interventi chirurgici intervengono le assicurazioni a pagare gli stipendi , quindi ci togliamo un bel peso a bilancio , Comolli proporrà un contratto rinnovato per una cifra ridicola visto che nessuno si prenderà un giocatore mezzo rotto anche a parametro 0, non sono tutti pazzi come noi che andiamo a spendere 25 mln Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti