Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Udinese: “La cosa importante è vincere. La Juventus deve tornare come prima, ha una storia incredibile. Io sono a disposizione della squadra”

Post in rilievo

7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Partita ottima stasera, ma la domanda resta una: in un centrocampo composto da Emerson-Vieira-Davids, avrebbe giocato?

No, ma nella rosa ci può stare alla grande soprattutto per la sua duttilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, toniogobbo ha scritto:

grande wes, un altro giocatore denigrato da molti deficienti che non conoscono un * di calcio

giocatore importante anche in una grande squadra grazie alla sua duttilita

Ma davvero. È il colmo che si critichi un calciatore che dove lo metti, cerchi sempre di dare il meglio e corra.  Non è un fenomeno ma è uno dei migliori jolly avuti da 20 anni ad oggi, se non il migliore.  Ci sarà un motivo se ogni allenatore lo faccia giocare, praticamente, sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pogba77 ha scritto:

Secondo me c'è un controsenso in quello che dice mckennie 

Per ritornare vincenti deve smammare lui, ma nn solo lui eh

Detto dopo una partita del genere stride parecchio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

Partita ottima stasera, ma la domanda resta una: in un centrocampo composto da Emerson-Vieira-Davids, avrebbe giocato?

Ed Emerson Vieira avrebbero giocato in un centrocampo Platini-Tardelli ?

Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ... I fuoriclasse non ci sono, forse in Italia nemmeno uno, e la Juve ora è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Neanche Yldiz avrebbe giocato in un attacco Zidane Del Piero Trezeguet 

E Tevez avrebbe giocato? E Higuain? Sono discorsi sciocchi e buoni solo per far polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dalla resistenza immensa. Piace a tutti gli allenatori che lo fanno diventare sempre titolare. Poi gioca ovunque. Buon per lui che è sempre riuscito a ritagliarsi uno spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che storia il buon Weston.. fa incazzare tutti per due o tre mesi, ma poi si rimette in carreggiata e tutti si ricredono e vogliono che rimanga alla Juve. Anche io in certi momenti lo avrei preso a calci nel sedere, ma riesce sempre a farmi ricredere. Bravo!

Appartiene a un'epoca, quella attuale, in cui però di fenomeni alla Juve ce ne sono pochi e lui non fa eccezione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Appartiene a un'epoca, quella attuale, in cui però di fenomeni alla Juve ce ne sono pochi e lui non fa eccezione 

Per questo motivo la sua versatilità è ancor più preziosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma davvero. È il colmo che si critichi un calciatore che dove lo metti, cerchi sempre di dare il meglio e corra.  Non è un fenomeno ma è uno dei migliori jolly avuti da 20 anni ad oggi, se non il migliore.  Ci sarà un motivo se ogni allenatore lo faccia giocare, praticamente, sempre. 

Ottimo anche tecnicamente!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imprescindibile in questa squadra, per tecnica, corsa e garra! Difatti, per Spalletti, è un titolare inamovibile. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Detto dopo una partita del genere stride parecchio...

Una su quante ? Nulla contro questo onesto mesteriante del pallone, ma per ritornare ad essere vincenti lui, con la Juve,  c'entra meno di zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti