Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Udinese: "L'obiettivo è vincere, questa è la storia di questa società. Voglio spingere e giocare con la palla, con i miei passaggi posso aiutare la squadra"

Post in rilievo

Quoto

Teun Koopmeiners è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la gara vinta con l'Udinese. Le parole del difensore-centrocampista bianconero:

Spalletti voleva che i tuoi compagni dessero la palla a te, volevano che tu fossi il fulcro del gioco.
"Sì, voglio spingere con la palla, voglio giocare troppo con la palla in partita, penso che con i miei passaggi posso aiutare la squadra e penso si sia visto".

Hai preso una botta alla spalla, si pensava che fosse uscita. Tutto a posto?
"Sì, ho sentito una... crrrr... (ride con McKennie, ndr). No, non è andata fuori, ho sentito una cosa un po' strana, ma è andata bene dopo".

Avete ritrovato un po' di serenità dopo tre vittorie? Oggi non avete subito gol.
"Sì, dobbiamo tornare a vincere, questa è la storia di questa società, di questo club, abbiamo bisogno di andare avanti in questo campionato, vogliamo vincere anche in Coppa Italia, è uguale anche per la Champions come per il campionato, dobbiamo giocare per vincere e questo è l'obiettivo".

Domenica c'è il Napoli.
"Sì, ancora una grande partita, anche per i punti per il campionato. Giochiamo domenica sì? (ride, ndr)"

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta crescendo di fiducia e di condizione. Stasera ha giocato tante palle in profondità con i giri giustissimi, avanti così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio, ma per valere 60 mln devi fare almeno 12/15 tra gol e assist a stagione.

Potevamo avere Calafiori al suo posto che è 10 volte meglio in difesa e segna e fa più assist di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente giocatore inutile.

Parla sempre di passaggi come se fosse pirlo, non crea occasioni gol ma lamci /passaggi verticali e passaggini all'indietro . Sempre con pericolosità zero, rischio zero. Dovrebbero voler sognare con gli occhi della trighe e alzare le qualità palla al piede.... Altro monopiede stile Vlahovic da cacciare quanto prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Teun! Con Spalletti sta riprendendo fiducia nei propri mezzi. Miglior centrocampista della Serie A per tre stagioni consecutive, non può sparire nel nulla una volta arrivato da noi. È il contesto in cui si è trovato che lo ha demolito. La Juve negli ultimi anni è diventata una macchina divora giocatori, dirigenti e allenatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Forza Juve 78 said:

Onestamente giocatore inutile.

Parla sempre di passaggi come se fosse pirlo, non crea occasioni gol ma lamci /passaggi verticali e passaggini all'indietro . Sempre con pericolosità zero, rischio zero. Dovrebbero voler sognare con gli occhi della trighe e alzare le qualità palla al piede.... Altro monopiede stile Vlahovic da cacciare quanto prima 

Hai ragione ma eravamo abituati a vedere un fantasma che vagava. Oggi vediamo un giocatore non certo da 60 milioni ma che sicuramente è titolare fisso della formazione attuale. Oggi è vivo, dentro al gioco e si vede che sta prendendo fiducia. Criticarlo ora non ha senso ma va sostenuto.

Ah e non sarà mai Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie post Udinese: “La cosa importante è vincere. La Juventus deve tornare come prima, ha una storia incredibile. Io sono a disposizione della squadra”

Koopmeiners post Udinese: "L'obiettivo è vincere, questa è la storia di questa società. Voglio spingere e giocare con la palla, con i miei passaggi posso aiutare la squadra"

Fatte con lo stampino, proprio.

Ormai è da parecchio che non do più il minimo peso alle dichiarazioni dei calciatori. Seguono un canovaccio dal quale non si discostano mai.

Conta solo il campo, e li aspetto in gare più probanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Koop riacquisti sicurezza da centrocampista completo qual era, e motivo per cui è stato portato a Torino a suon di quattrini … non lo voglio più vedere schierato nella cervellotica posizione di braccetto di difesa, disinnescandone il potenziale e che considero solo un ruolo “terapeutico”. Che si prenda finalmente un po’ di responsabilità, non è mica un ragazzino, e dai! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che sono consapevoli che la storia di questa società merita rispetto e tutto quello che hanno in corpo per proseguire il filo che lega tutte le juve della storia, la vittoria. Koop era stato preso per quello, segnare e sfornare assist. È finito in difesa. Spalletti giustamente ha cercato di restituirgli un po di fiducia, poi sta a lui tornare a splendere come faceva a Bergamo. Al di là del ruolo che occupa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita ottima, quasi perfetta nel suo ruolo.

Sta crescendo e soprattutto sta prendendo fiducia, cosa fondamentale perché le qualità lo sappiamo che le ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fatte con lo stampino, proprio.

Ormai è da parecchio che non do più il minimo peso alle dichiarazioni dei calciatori. Seguono un canovaccio dal quale non si discostano mai.

Conta solo il campo, e li aspetto in gare più probanti.

Come le interviste di Ibrahimovic quando cambiava squadra, diceva che da bambino tifava per quella.

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi dà più fastidio, personalmente, non è tanto che ha fatto un anno e passa ben sotto le attese,  ma che appena azzecca tre passaggi in croce parte con le autocelebrazioni ("penso si sia visto")

a me piacciono quelli zitti testa bassa e pedalare

poi per carità, dica quello che vuole, mica deve rispondere a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti