Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sono voci anche su Tiago Gabriel, difensore centrale portoghese del Lecce, classe 2004.

Corvino prima di metterlo sul palco lo olierà per bene, controllerà la dentatura cominciando l'asta da almeno 30ml se non di più...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per gli esperti di calcio internazionale: Karetsas sarebbe un giocatore su cui puntare?

17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ci sono voci anche su Tiago Gabriel, difensore centrale portoghese del Lecce, classe 2004.

Sbaglierò forse, ma a me sembra meglio Muharemovic e, probabilmente, vista la percentuale sulla rivendita a nostro favore, ci costerebbe anche meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lorell ha scritto:

Gila quasi sicuramente non rinnoverà con la Lazio, potrebbe essere un profilo per noi? 

Secondo me sarebbe una mossa molto intelligente bloccare uno come Gila a zero e poi andare su un profilo più giovane. Pacchetto centrale: Bremer, Gila, Muharemovic, Kelly. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non mi sembra pronto, dipende dal prezzo ma di centrali under 21 di piede destro di buon livello che ne sono tanti. A Lecce ci sono 2-3 giovani interessanti ma in questo momento credo che l'unico da prendere sia Berisha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Domanda per gli esperti di calcio internazionale: Karetsas sarebbe un giocatore su cui puntare?

Sbaglierò forse, ma a me sembra meglio Muharemovic e, probabilmente, vista la percentuale sulla rivendita a nostro favore, ci costerebbe anche meno. 

Karetsas è roba da Premier ormai, andava preso quest'estate che ci diventava pure ctp dopo 3 anni. 
Ora credo che per meno di 40/50 mln non te lo lascino e in quella posizione abbiamo già Zhegrova e Conceciao. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a dicembre e del DS che doveva arrivare sicuramente entro settembre neanche l'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Screenshot_20251206-123706_Samsung Internet.jpg

Quando pensi che peggio di cosi non possa andare..   

E' un incubo. Ma quando caxxo finisce sta storia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sciagura senza fine Arthur Melo .doh

Quello scambio maledetto con Pjanic è il manifesto della nostra decadenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse una richiesta di spalletti per avere un simil lobotka?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Certo

Lobotka di Wish .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dei profili per me più interessanti per giugno 2026 lato serie A 

Portiere Magnain

Difensori Palestra, Solet, Bartesaghi, Gila, Norton Cuffy, Folino, Palma , Fortini

Centrocampisti Anguissa, Atta, Serdar, Da Cunha, Kobe

Attaccanti Diao Giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, novello taumaturgo, raddrizza, con la sola imposizione delle mani, i piedi dello scrofoloso Arthur Melo.

Alias, silias, trilias...

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova ha superato tutti i test atletici, adesso è in piena forma

gazzetta dello sport

17 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

E' un incubo. Ma quando caxxo finisce sta storia?

Ma nn è finito il campionato lì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me sarebbe una mossa molto intelligente bloccare uno come Gila a zero e poi andare su un profilo più giovane. Pacchetto centrale: Bremer, Gila, Muharemovic, Kelly. 

Scade nel 2027 Gila, non è un parametro zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur melo tecnicamente sarebbe quello messo meglio nel nostro centrocampo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Screenshot_20251206-123706_Samsung Internet.jpgQuando pensi che peggio di cosi non possa andare..   

L'acquisto di Gennaio.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di rosa di Comolli ancora non ci e' nota, visto che non ha potuto fare una revoluscion ne' parziale, ne' completa come ha fatto lo Chef. Finora ha "solo" aggiunto tre pedine in attacco e non ne ha imbroccata mezza come Giuntoli, per cui ora ci ritroviamo sesti. Quel che perplime sefz e' che se Giuntoli aveva un'idea alla Pippo Baudo (= prendo medioman con 'o potenzial e se sfondano li ho inventati io, cit.), Comolli al momento non ne evidenzia alcuna e pare non avere grande cognizione di cosa potrebbe servire a questa rosa... vediamo Gennaio, mi sta bene anche l'esce uno / entra uno purche' ci porti upgrade (che servono ovunque e senza priorita' alcuna imho... vanno rafforzate tutte le posizioni titolari tranne Yildiz e Bremer). Sull'allenatore, e' ovvio che Spalletti andrebbe tenuto ma anche qui, se Comolli ha altre idee e non sono migliorative tipo Marco Silva o simile Laqualunque pallonaro, siamo nella pu-pu peggio che col PippoBaudo dell'anno passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Scade nel 2027 Gila, non è un parametro zero 

Avevo capito male allora, pensa fosse 2026. Comunque resta un bel difensore, affidabile. 

53 minuti fa, el titan ha scritto:

Ma sicuramente, Spalletti ha sempre voluto un giocatore di quel tipo a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornasse Arthur significherebbe semplicemente che non abbiamo una lira per il mercato invernale .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'idea di rosa di Comolli ancora non ci e' nota, visto che non ha potuto fare una revoluscion ne' parziale, ne' completa come ha fatto lo Chef. Finora ha "solo" aggiunto tre pedine in attacco e non ne ha imbroccata mezza come Giuntoli, per cui ora ci ritroviamo sesti. Quel che perplime sefz e' che se Giuntoli aveva un'idea alla Pippo Baudo (= prendo medioman con 'o potenzial e se sfondano li ho inventati io, cit.), Comolli al momento non ne evidenzia alcuna e pare non avere grande cognizione di cosa potrebbe servire a questa rosa... vediamo Gennaio, mi sta bene anche l'esce uno / entra uno purche' ci porti upgrade (che servono ovunque e senza priorita' alcuna imho... vanno rafforzate tutte le posizioni titolari tranne Yildiz e Bremer). Sull'allenatore, e' ovvio che Spalletti andrebbe tenuto ma anche qui, se Comolli ha altre idee e non sono migliorative tipo Marco Silva o simile Laqualunque pallonaro, siamo nella pu-pu peggio che col PippoBaudo dell'anno passato.

A questo punto la belinata di un Marco Silva di turno credo che sarebbe impossibile persino per l'alieno Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, khedira610 ha scritto:

avremmo avuto punti in più solo con bremer sempre in campo ed un con centrocampista serio al posto di locatelli, già con miretti sempre presente forse le cose sarebbero andate meglio 

poi con spalletti dall'inizio ed alberto costa invece di joao mario saremmo molto più vicini al napoli in classifica e forse ci potremmo approcciare alla partita con la certezza di potercela giocare, invece di dover sperare nel miracolo 

Tutti miglioramenti incrementali che spostano pochissimo, ad eccezione di Bremer. Noi siamo pieni di giocatori discreti, che poi l'uno sia da 6 in pagella e l'altro da 7-, questo sposta poco in termini di punti. Abbiamo bisogno di altri 2 del livello di Yildiz e Bremer, che indirizzino i duelli nei punti cruciali. I nostri attaccanti non ottimizzano le occasioni e non se le sanno creare, il portiere non dà mezzo valore aggiunto, anzi è corresponsabile per quanto non grave su una serie di gol. Se guardo la Roma, ha una squadra dello stesso livello nostro ma con un gran portiere, che le ha dato 6 punti puliti almeno (e di partite vinte giocate come noi con Verona e Fiorentina se ne contano già un paio almeno) e stessa cosa vale per il Milan. Se guardo nel girone di ritorno quante partite ci ha risolto Kolo con giocate individuali (Como, Empoli, Venezia), giocando molto peggio di quanto stiamo facendo quest'anno in altre, ci si rende facilmente conto di quanto spostino in termini di punti un attaccante forte ed un portiere di alto livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, alexpremium89 said:

Zhegrova ha superato tutti i test atletici, adesso è in piena forma

gazzetta dello sport

Ma nn è finito il campionato lì?

Zhegrova sta bene ma se corre più di 15 minuti è stanco morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Screenshot_20251206-123706_Samsung Internet.jpg

Quando pensi che peggio di cosi non possa andare..   

Sta giocando così bene che ce lo spediscono indietro .asd

Diamogli un'altra possibilita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.