Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, plgpiccio72 ha scritto:

Si sa quando è  previsto il rientro di douglas da infortunio?

Stando a quanto ho trovato, il rientro è previsto a breve, nelle prossime partite 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non concordo 

al massimo di spendono 20 mln per un terzino, 40 Miln sono spropositi  

Capirei un Cafu o Roberto Carlos 

Ripeto, se tu spendi 40 milioni per palestra con un contratto di 1.5 massimo in 5 anni sono 55 milioni totali

Se ne spendi 20 per il joao Mario di turno che ne guadagna più di 2 già superi i 40 e passa milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Con Palestra ti assicuri per molti anni il titolare esterno a destra, quindi i 40ml li spendi una sola volta e non ci pensi più.

Inoltre lo togli alla concorrenza.

Acquisto da fare senza pensarci troppo.

Per quanto lo consideri molto forte, spenderesti in un ruolo dove tra Cambiaso e Kalulu dietro e Conceicao e Zeghrova più avanti sei attualmente stra coperto...se hai soldi da buttare ok...ma prima di tutto devi prendere un regista e un terzino sì ma a sinistra dove il duo Cabal Kostic non mi sembra formidabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per quanto lo consideri molto forte, spenderesti in un ruolo dove tra Cambiaso e Kalulu dietro e Conceicao e Zeghrova più avanti sei attualmente stra coperto...se hai soldi da buttare ok...ma prima di tutto devi prendere un regista e un terzino sì ma a sinistra dove il duo Cabal Kostic non mi sembra formidabile

Dipende pure dal sistema di gioco con cui giocherai l'anno prossimo.

Se giocherai ancora a 3 vale la pena fare il grosso investimento sul quinto di destra.

Se giocherai a 4 non vale la pena perché penso che Palestra a 4 non sia così performante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Se giocherai ancora a 3 vale la pena fare il grosso investimento sul quinto di destra.

Se giocherai a 4 non vale la pena perché penso che Palestra a 4 non sia così performante 

Contro di noi non ha dominato giocando come quarto di difesa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

in under 21 gioca 4° di destra e non sta facendo male

emerge nella fase offensiva 

ed è ottimo in quella difensiva 

DA SEGUIRE ATTENTAMENTE ITALIANO GIOVANE FORTE

poi se vale l'investimento dovra decidere chi è li a posta

IMHO

9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

ha giocato da quinto

l'ho visto nella prima partita con l'under giocata a Spezia e mi aveva subito destato ottime impressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il tipico n.2 arcigno, è molto bravo in fase di propositiva (costante) ed è bravo sia nei duelli uno contro uno che a dare supporto alla linea difensiva con diagonali spesso risolutive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Con Palestra ti assicuri per molti anni il titolare esterno a destra, quindi i 40ml li spendi una sola volta e non ci pensi più.

Inoltre lo togli alla concorrenza.

Acquisto da fare senza pensarci troppo.

Secondo me i 40ml ci stanno anche. Se confrontati ai 25ml che volevano nel mercato scorso senza manco farlo esordire in serie A.

Il problema è che Cambiaso rende meglio a destra. Quindi va preso uno di ruolo a sinistra.

Uno più capace coi piedi di Cabal e più futuribile di Kostic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ico83 ha scritto:

Tutto su Nico Paz.

A quanto pare, purtroppo, a Madrid sono dell' opinione che i giovani col talento prima li provano (nonostante nel reparto abbiano già 300 fenomeni) e poi decidono di venderli senza recompre a loro favorevoli.

A differenza di qualun altro che vende i talenti, senza manco averli mai provati in squadra, per poi giocare con Pippo e Paperino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

I 40ml ci stanno anche secondo me. Se confrontati ai 25ml che volevano nel mercato scorso senza manco farlo esordire in serie A.

Il problema è che Cambiaso rende meglio a destra. Quindi va preso uno di ruolo a sinistra.

cambiaso fino a dicembre 2024 era un giocatore

speriamo che da dicembre 2025 torni ad esserlo

quel giocatore, seppur sulla destra rendeva meglio, faceva ottime partite anche a sinistra

quello che dici è giusto ma Palestra mi sembra più completo ed affidabile di Cambiaso 

non entro nel merito dei 40milioni e sopratutto, come dici te, se sia più giusto spenderli li o in altri ruoli

a 25, chi dovrebbe conoscere i giocatori, avrebbe dovuto prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Secondo me i 40ml ci stanno anche. Se confrontati ai 25ml che volevano nel mercato scorso senza manco farlo esordire in serie A.

Per me cambiaso da un anno a questa parte è solo deleterio.

poi cambiaso ora guadagna un 3 milioni giusto? Se riuscissimo a venderlo a 30, sarebbero già 60 milioni incassati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Erano a 5, mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minuti fa, fjgt ha scritto:

se non hai i soldi della concorrenza devi necessariamente svegliarti prima degli altri, sarebbe ridicolo muoversi solo adesso per un giocatore del quale arriviamo a discutere quotidianamente su di un forum. Oggi non è tardi, di più, ma saremmo ancora in tempo per pescarne altri 5 come lui, se avessimo la preparazione giusta.

Poi vabbè, se quando abbiamo una cartuccia disponibile la impieghiamo sul wonderboy Lois allora, molto evidentemente, parliamo del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda Kelly e Joao Mario sono tre profili che con la Juventus FC non c'entrano nulla. 

Non parlo di quelli in scadenza che per fortuna tra 6 mesi levano le tende....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se non hai i soldi della concorrenza devi necessariamente svegliarti prima degli altri, sarebbe ridicolo muoversi solo adesso per un giocatore del quale arriviamo a discutere quotidianamente su di un forum. Oggi non è tardi, di più, ma saremmo ancora in tempo per pescarne altri 5 come lui, se avessimo la preparazione giusta.

Poi vabbè, se quando abbiamo una cartuccia disponibile la impieghiamo sul wonderboy Lois allora, molto evidentemente, parliamo del nulla.

Personalmente preferisco spendere 40ml sapendo dove gli investo (sarà futuro titolare della nazionale per anni)

Piuttosto che spendere 25ml su una mezza scommessa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Personalmente preferisco spendere 40ml sapendo dove gli invensto (sarà futuro titolare della nazionale per anni)

Piuttosto che spendere 25ml su una mezza scommessa.

appunto, perché non sei un bravo scout. Il bravo dirigente è quello che vede prima degli altri il talento tecnico e/o atletico, se noi pensiamo di intervenire solo quando i giocatori diventano noti alle masse, stiamo freschi (detto appunto che noi riusciamo a fare ancora peggio, investendo soldi fitti anche quando il talento non c’è)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Openda Kelly e Joao Mario sono tre profili che con la Juventus FC non c'entrano nulla. 

Non parlo di quelli in scadenza che per fortuna tra 6 mesi levano le tende....

Kelly è molto meglio di tanti centrali che sono passati per Torino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

I soldi vanno messi su un centrocampista top che faccia la differenza

come han provato a fare con Douglas e Koopmeiners, se avessero reso saremmo a posto

purtroppo è andata male e bisogna rifare 

Le due cose non si escludono e non sono alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

L'ideale sarebbe di vendere benino a Cambiaso e fare il cambio con lui in rosa. Poi prendere un altro per la sinistra, che dovremo fare comunque.

Comunque peccato che questi profili interesanti spesso provengono da altri club dove ti fanno pagare caro (noi invece li svendiamo quando li troviamo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Corsa su 2talks per ciò che riguarda l'intervento e la riabilitazione post operatoria di Gatti:

a) rimozione del menisco, 40gg per il recupero

b) suturazione del menisco (ovvero ricucire dove possibile), 6 mesi per il recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non avere appeal e soldi per raccogliere gli eventuali esuberi del Real.

Inter e Bayern Monaco fecero fortune con Sneijder e Robben. Peccato che (giustamente) Alonso abbia dato spazio a Guler, contro di noi fece una partita assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Antonio Corsa su 2talks per ciò che riguarda l'intervento e la riabilitazione post operatoria di Gatti:

b) suturazione del menisco (ovvero ricucire dove possibile), 6 mesi per il recupero

Se l'infortunio di Vlahovic è diventato l'occasione per tentare di valorizzare i nuovi acquisti David e Openda piuttosto che il serbo che a fine stagione dovrebbe lasciarci, allora mi auguro che quello di Gatti apra la strada ad un cambio di modulo con la difesa a 4, non tutto il male viene per nuocere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

immagino che preservare i giocatori fosse troppo rischioso per Spalletti, sia mai che si lanci un Pedro Felipe titolare in una gara di tale importanza e difficoltà.

Spalletti ha dato chiaramente l’idea di essere vittima dell’ambiente, temendo oltremodo di finire sulla graticola in caso di eliminazione. Ed ora andiamo sereni al San Paolo senza Gatti e con Yildiz gravato di altri 85 minuti nelle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.