Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "In casa Juve ora il palleggio è più veloce e a centrocampo Miretti è diventato un papabile titolare"

Post in rilievo

La Signora sta crescendo. Ha acquistato fiducia, sicurezza. Palleggia meglio, la palla corre veloce. Ora deve aggiungere un altro step: la gestione e il controllo della partita. Una squadra matura detta i tempi, capisce i momenti, addormenta o accelera il gioco. Se Locatelli sta garantendo rendimento, contrasto, equilibrio e solidità davanti alla difesa, Miretti può essere la vera sorpresa di Spalletti. Un titolare aggiunto in corsa dopo il prestito al Genoa e l’infortunio serio che ne aveva pregiudicato l’avvio di stagione, impedendone l’utilizzo anche a Tudor. Per Luciano è un mediano, forse un regista, sa creare l’imprevisto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha quella velocità di pensiero che agli altri centrocampisti in rosa manca. Deve credere più in se stesso e cercare la giocata. Sta crescendo a vista d’occhio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra punta sul possesso palla molto più  di quando c'era Tudor e ultimamente palleggia decisamente meglio di prima, la mano di spalletti inizia a vedersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è una gentile concessione della sorte perché a quest' ora sarebbe già un giocatore del Napoli e non posso che rallegrarmi. Spalletti ci crede e fa benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importantissimo se Miretti riuscisse a ingranare, le qualità secondo me ce le ha, deve solo convincersene anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ha senso fare troppi discorsi basandosi su juve udinese, partita che fa storia a se, dove il nostro miglior giocatore è stato.il gazzino di 17 anni che ha fatto autogol e rigore 

Basta aspettare pochi giorni, col napoli vedremo se il palleggio è più veloce, miretti è un titolare, koop è rinato, david da garanzie, zhegrova, openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere Miretti titolare va solo cambiato il modulo, perché mi immagino sempre Thuram e Locatelli nella testa dell'allenatore. In un 4 3 3 ad esempio vedrei benissimo Thuram e Miretti appunto come mezz ale. Mire è cresciuto, merita questa chance. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

La squadra punta sul possesso palla molto più  di quando c'era Tudor e ultimamente palleggia decisamente meglio di prima, la mano di spalletti inizia a vedersi

Si ma non quel possesso palla in cui il pallone va a destra o a sinistra permettendo all'avversario di chiudersi. Con Spalletti è in verticale, si avanza. È un altra cosa. L'azione tipo è il 2 gol contro il Cagliari. Poesia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti credo!

Se hai un centravanti che gli passi 20 palloni e lui te li rigira tutti e 20 puliti, sono 20 azioni in più a partita che non si fermano all'improvviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Miretti ha quella velocità di pensiero che agli altri centrocampisti in rosa manca. Deve credere più in se stesso e cercare la giocata. Sta crescendo a vista d’occhio. 

Soprattutto, alza sempre la testa, ragiona su cosa fare anche prima di ricevere il pallone, e si butta negli spazi. Merce rara di 'sti tempi .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il confronto con CC piu' articolati e di spessore, la buccia di banana è li pronta su cui scivolare con l'ottimismo. Miretti a me piace, ma bisogna poi vederlo quando davanti hai Anguissa o Rabiot. Le qualità ci sono , occorre il salto definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Miretti è una gentile concessione della sorte perché a quest' ora sarebbe già un giocatore del Napoli e non posso che rallegrarmi. Spalletti ci crede e fa benissimo 

Che vergogna davvero, stavamo per portare a termine l'ennesima cessione folle di un nostro giovane. Non posso pensarci, l'abbiamo scampata per un soffio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti