Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bremer e Rugani migliorano: ecco quando  potrebbero rientrare"

Post in rilievo

2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Tempi di recupero lunghi. Sono infortuni gravi e la ripresa è complicata

quando penso che Chiesa ha avuto analogo infotunio a 24 anni e sappiamo tutti che NON è più tornato come prima, c'è solo da pregare .paceebenevisto che Bremer ne ha 29

In questi casi, l'eventuale recupero - come se niente fosse mai accaduto - è una cosa soggettiva e non possiamo dare nulla per scontato. Ergo, speriamo bene 🙏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AlexLeStrange said:

Bremer giocatore troppo importante. La difesa con lui diventa un reparto eccellente

Falso mito...O meglio è sicuramente importante, ma la difesa senza filtro a centrocampo e in attacco, rimane un reparto debole...

Con Bremer abbiamo subito 3 pere dall'Inter e 4 dal Borussia Dortmund.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Tutti hanno infortuni. Ma noi siamo di gran lunga i campioni del mondo. Specie nella tempistica dei recuperi. Ricordo che Milik è fuori da giugno 24. Oltre 500 giorni 

Dai che a giugno 26 ci leviamo sta tassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Beh finora, nonostante i recuperi lenti e con la massima cautela, con Bremer e Cabal si è andati a sbattere sui famosi infortuni collaterali che si sarebbero dovuti evitare prolungando i loro tempi di rientro.

si ma quali possono essere le precauzioni del caso? non è una ricaduta è un "possibile" infortunio collaterale. Non è che se ritardavi ancora il loro rientro l'infortunio collaterale aveva minori possibilità di accadere... Potrei capire se mi dicessi "è una ricaduta".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma quali possono essere le precauzioni del caso? non è una ricaduta è un "possibile" infortunio collaterale. Non è che se ritardavi ancora il loro rientro l'infortunio collaterale aveva minori possibilità di accadere... Potrei capire se mi dicessi "è una ricaduta".

Sto dicendo altro e credo siamo sulla stessa linea di pensiero.

Che alla Juve un infortunio con 6-8 mesi di prognosi, diventa 10 mesi. Perché ci raccontano che ci vuole massima precauzione nella riatletizzazione per evitare infortuni collaterali.

Se poi il giocatore rientra in campo dopo 10 mesi e dopo trenta giorni da claudicante Bremer deve tornare sotto i ferri perché il menisco è lesionato sul medesimo ginocchio e Cabal si stira di brutto dopo 10 minuti alla prima da titolare, mi chiedo se non sia lo stesso farli rientrare nei tempi canonici.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Tempi di recupero lunghi. Sono infortuni gravi e la ripresa è complicata

Rugani non è un infortunio grave, acciacco muscolare da una ventina di giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Che alla Juve un infortunio con 6-8 mesi di prognosi, diventa 10 mesi. Perché ci raccontano che ci vuole massima precauzione nella riatletizzazione per evitare infortuni collaterali.

Se poi il giocatore rientra in campo dopo 10 mesi e dopo trenta giorni da claudicante Bremer deve tornare sotto i ferri perché il menisco è lesionato sul medesimo ginocchio e Cabal si stira di brutto dopo 10 minuti alla prima da titolare, mi chiedo se non sia lo stesso farli rientrare nei tempi canonici.

Tutto qui.

Si ma la "prognosi" spesso è frutto della competenza da "ricerca su Google"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Tutti hanno infortuni. Ma noi siamo di gran lunga i campioni del mondo. Specie nella tempistica dei recuperi. Ricordo che Milik è fuori da giugno 24. Oltre 500 giorni 

Lascia stare Milik, evidentemente non è un semplice infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Martedì scorso, verso il tardo pomeriggio, ho incontrato Rugani alla Rinascente di Torino. Mi sono chiesto perchè non fosse in trasferta a Bodo. Manco sapevo fosse infortunato. Devo dire che, nonostante io sia alto 184 cm, lo guardavo dal basso verso l'alto: è bello piazzato, e non solo in altezza (è comunque 190 cm)! e allora mi sono chiesto quanto deve essere grosso Bremer, dato che il nostro Ruganino in confronto al brasiliano sembra Conceicao.

Bremer è più basso di Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma la "prognosi" spesso è frutto della competenza da "ricerca su Google"

No. Ci sono tantissimi comunicati medici sportivi e svariati precedenti che fanno riferimento a 6-8 mesi per casi simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Martedì scorso, verso il tardo pomeriggio, ho incontrato Rugani alla Rinascente di Torino. Mi sono chiesto perchè non fosse in trasferta a Bodo. Manco sapevo fosse infortunato. Devo dire che, nonostante io sia alto 184 cm, lo guardavo dal basso verso l'alto: è bello piazzato, e non solo in altezza (è comunque 190 cm)! e allora mi sono chiesto quanto deve essere grosso Bremer, dato che il nostro Ruganino in confronto al brasiliano sembra Conceicao.

Il piu impressionante per struttura è Gatti. Una montagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

No. Ci sono tantissimi comunicati medici sportivi e svariati precedenti che fanno riferimento a 6-8 mesi per casi simili.

I "casi simili" contano niente, tra l'altro Bremer si é fatto male davvero di brutto, un infortunio che vent'anni fa non é che gli metteva a rischio la carriera ma quasi.

Per me su queste vicende i tifosi meno ci mettono becco, meglio é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma è ormai chiaro come il sole che Milik abbia qualcosa di grave che va al di là dell'infortunio al ginocchio. E infatti è completamente sparito dai radar, non danno più nessuna notizia e nessuno chiede più nulla a riguardo. Per me ha smesso con il calcio giocato, ma per ovvie questioni di privacy medica non possono/vogliono dire cos'abbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Qualcuno si ricorda il caso, malaka Martinez? Contratti allungati per tenere in rosa uno che sapevi non sarebbe rientrato..  Secondo me hanno lo stesso problema, Extra campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

I "casi simili" contano niente, tra l'altro Bremer si é fatto male davvero di brutto, un infortunio che vent'anni fa non é che gli metteva a rischio la carriera ma quasi.

Per me su queste vicende i tifosi meno ci mettono becco, meglio é.

10 mesi di stop dalle partite ufficiali, esattamente come Cabal e prima ancora Chiesa.

Sono queste le tempistiche alla Juve, a meno che da noi gli infortuni non siano tutti più brutti che altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

10 mesi di stop dalle partite ufficiali, esattamente come Cabal e prima ancora Chiesa.

Sono queste le tempistiche alla Juve, a meno che da noi gli infortuni non siano tutti più brutti che altrove.

Bhé per dire Pedro Felipe si é fatto male (crociato pure lui) a fine novembre/inizio dicembre 2024 e ad inizio agosto era in campo.

E sempre alla Juve stava.

Ogni situazione é diversa e comunque non c'é niente di male ad essere prudenti...in alcuni casi giocatori rientrati dal crociato dopo 6/7 mesi si sono rifatti male.

Queste cose le devono valutare i chirurghi e i medici, non i tifosi con la tabelle dei rientri in campo lette su Google.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Tutto qui.

si certo. questa è una riflessione possibile però (io non sono un ortopedico e nemmeno un medico) credo che un conto sia la precauzione per quel tipo di infortunio, altra cosa sia un infortunio diciamo...collaterale. Il tempo di recupero lungo dovrebbe preservare per il tipo di infortunio specifico..che poi ci sia la possibilità che si infortuni per qualcosa di collegato è anche il caso (anche se magari le probabilità sono elevate) o la sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

si ma Chiesa ha pure fatto un anno in inghilterra dove si fermava continuamente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti