Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Strano eh, lancioni di 50 metri per la testa di Conceicao sefz ma è perché sono scarsi sefz

Conceicao alla Mandzukic. Chissà perché non funziona ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche miglioramento nell'ultimo quarto d'ora, anche perché loro hanno tolto il piede dall'acceleratore. Certo che non è facile in 9 contro 12, visto che Thuram praticamente non è sceso in campo mentre Cabal gioca per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

Io cambiaso non lo sopporto piu

Beato te bro, la mia lista di giocatori che iniziano a stufarmi  è molto più lunga ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve più brutta di sempre a Napoli...anche quando abbiamo preso 5 pere...SIAMO INGUARDABILI.

VERGOGNATEVI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non ci sono i giocatori, Vlahovic è infortunato, poteva mettere Openda o David ma evidentemente non lo convincevano

Dai peggio di così non poteva fare,questa formazione nemmeno un incapace del forum tipo me l'avrebbe potuta schierare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Sapevano tutti che oggi sarebbe stata una mattanza, non prendiamoci in giro

Boh sta 1 a zero e abbiamo avuto un'occasione chiara per pareggiare, possiamo pareggiare nel secondo tempo se miglioriamo un po', magari grazie a qualche cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio che lancia per la testa di Conceicao é lo specchio di ciò che siamo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque Spalletti da ricovero oggi. 

Chi parlava di riconoscimento per Elkann è contento invece?

Eccome se lo riconosco Elkann, basti vedere come ha ridotto la Juve e la Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Koop in difesa questa è la novità spallettiana. P.S. La Penna ha fischiato un mezzo fallo per noi? Me lo sono perso

No. E non lo farà per tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.