Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Abbiamo insultato Allegri Motta Tudor Spalletti senza accorgerci che i nostri giocatori sono indegni, squallidi e da prendere a scarpate 

I giocatori, nel frattempo, sono cambiati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh mi sembra giusto fare esperimenti contro una grande squadra in uno stadio pieno di tifosi avendo una squadra che ha la personalità di un millepiedi e senza qualità. 

A parte tutto, direi che è giunto il momento di mettere Cambiaso in panca fino a data da destinarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Stasera si è visto che le loro riserve sono superiori di molto ai nostri titolari.

Un Elmas qualsiasi Locatelli e Thuram se li mangia a colazione 

La differenza la fa conte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Abbiamo insultato Allegri Motta Tudor Spalletti senza accorgerci che i nostri giocatori sono indegni, squallidi e da prendere a scarpate 

Penso che in pochi non lo avessero capito,il problema è che pure questi allenatori ci hanno messo del loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Eh certo. Ma la stai vedendo la formazione che ha messo in campo? Ma boh, ma veramente ti sembra una roba ragionevole? 

E la colpa sarebbe dei giocatori? Con tutto che io stimo Spalletti. Ma qui è colpa sua.

Ma hai visto come stanno giocando per diana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Io lo avevo detto che Igor non c.entrava niente anzi.... Per me gli dava dato tempo 

Anche perché Spalletti sta mettendo le stesse formazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la marcatura sugli angoli???? Thuram marcava a mck! Come * giocano questi????

Cambiaso, Cabal e Locatelli sono dei * di pipponi! Non ci azzeccano nulla col calcio questi 3… Sono vergognosi, vergognosi!

Il napoli sta pure giocando in 10!

Yildiz messo a fare il centrale e’ un abominio!

che schifo!

Un * di allenatore serio, uno ne voglio! Basta con sta difesa a 5 di *! Basta con i soliti pipponi che fanno sempre gli stessi * di errori!

Cabal su 3 partite giocate ha fatto 3, TRE * CHE CI SONO COSTATI DEI GOL!

Questa e’ la quarta perche’ se tu lasci Neres contro Koopmeiners, vuol dire che allora tu non hai capito un * del calcio!

Spalletti vuole vedere come stiamo messi e ti presenti a napoli in sto modo? Ma tornatene pure tu da dove sei venuto a fa compagnia a tudor.

Il primo cambio? Thuram per Miretti perche’ il CAPITANO deve giocare di * per tutti noi!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi collego giusto ora pensando che la juve fosse sotto minimo di 2 goal invece vedo che stiamo perdendo solo di un goal...per me , con questa rosa, sarebbe già un successo perdere con un onesto 2-0. Di più,  onestamente,  non si può  sperare...una sconfitta salvando la faccia è  il massimo che si può  ottenere oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione imbarazzante con miretti che è il nostro miglior, per non dire unico, centrocampista e david in panchina. 

spalletti svegliati.

ps bel difensore kelly.

no ma continua a guardare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio tattico

Ma perche quando si comincia a giocare decentemente per 2 partite di fila tutti i nostri allenatori devono provare cambi senza senso ? 

Perche non confermare quelli che hanno giocato meglio nelle ultime partite ? Perche rimettere giocatori in posizioni dove non hanno mai giocato correttamente ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Complimenti a quel tifoso napoletano del nostro allenatore... Una delle formazioni più senza senso che siano mai state schierate.

Ora Elkann, fosse un vero presidente, dovrebbe scendere negli spogliatoi e appenderlo al muro 

Ce lo vedo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smesso di indignarmi, se non importa in primis alla società di riportare in alto la Juve (e non gliene importa) è inutile prendersela tanto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

una infinità di errori che non possono essere addebitati a Spalletti che, al contrario, ha colpe su questa formazione improbabile. Avrebbe avuto senso con una difesa più rocciosa, almeno con Bremer, ma così non è. Locatelli in impostazione è un dramma e questo lo sanno anche i sassi. Speriamo nell'entrata di una punta. Proverei a invertire Cabal con Koop e toglierei Cambiaso che non è in giornata

Questo sicuramente. La formazione è senza né capo né coda, ma questo non significa sbagliare tutte, è dico tutte, le scelte e gli stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Abbiamo capito che il problema non erano gli allenatori. Ci siamo arrivati dopo tanto

Si sapeva già, meglio eventualmente perdere così che con Kalulu a tuttafascia e Koopmeiners mezzapunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SkynetRG ha scritto:

L'inconcepibile è che i soldi sono stati spesi in questi anni e tanti.

Ma ogni volta che si deve prendere una decisione, la si prende sbagliata ... sempre.

Ferrero presidente riconfermato, dirigenze incommentabili da almeno 5 anni, mercati sballati con caterve di soldi buttati, giocatori messi in campo a pene di segugio da chiunque.

E' tutto un caos, dalla proprietà fino agli uomini in campo.

E tutto avviene con estrema lentezza, sia in società che in campo.

E' la.proprieta' il caos, il resto conseguenza.

Quel damerino sciocco sta diaintegrando un patrimonio con il pil di uno dei primi 100 stati del mondo.

Ma una famiglia che lo destituisca non c'e'?

Pure in ferrari un disastro continuo...

E si e' venduto praticamente tutto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La domanda da farsi è: come mai cambiano gli allenatori ma il gioco è sempre uguale?

la domanda da farsi é : perché spalletti continua sulla linea disastrosa di tudor e non "fa sua" questa squadra con le SUE scelte ? perche continuare con il 352 e non 433 ? perche giocare senza attaccanti , senza il nostro miglior palleggiatore del momento ( miretti ) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.