Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Napoli - Juventus 2-1

Post in rilievo

8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La domanda da farsi è: come mai cambiano gli allenatori ma il gioco è sempre uguale?

Forse perchè i giocatori sono quelli.....abbiamo un centrocampo di seghe. Basta Mctomini da solo a * in testa a Locatelli, Mckennie e soci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetterei anche la sconfitta se gli avversari si dimostrassero più forti, ma presentarsi con questa formazione no. 

Vuol dire che il Genio di Spalletti ha accettato di giocare per racimolare al max un punto.

Questa squadra stava trovando quelle poche certezze e cioè le 3 punte davanti e le giocate a 2 tocchi del ritrovato Miretti. 

Invece di attaccare lui Neres costringendolo a correre all'indietro, il saputello mister ha deciso di mettere Yildiz a girovagare li davanti e senza punti di riferimento, e con la ciliegina dell'inserimento di Cabal che si vede palesemente da quando è tornato che è indifficoltà fisica.

Hai le uniche armi dei 2/3 giocatori che sanno saltare constantemente l'uomo e lui li mette in completa difficoltà.

La formazione di stasera indipendentemente dalla scarsezza dei tanti giocatori che abbiamo è INACCETTABILE!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ma è possibile che ogni calcio d'angolo rischiamo il gol ? 

La marcatura a zona funziona benissimo. Non la vediamo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma voi pensavate davvero di andare a vincere a Napoli? Non vincevamo mai li manco quando avevamo squadre pazzesche stile 2017 e pensate di vincere ora con sti indegni vergognosi in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Questo sicuramente. La formazione è senza né capo né coda, ma questo non significa sbagliare tutte, è dico tutte, le scelte e gli stop.

Non credo che siano così scarsi tecnicamente come molti qui dicono. L'aspetto mentale e di maturità personale la fanno da padrone, sembrano sempre intimiditi e paurosi, non si vedono gli "occhi di tigre". Devi essere cattivo e con la faccia da c...o come dice Spalletti se no a livello professionistico ti si mangiano (ma succede anche nelle serie inferiori), ma per arrivare a questo devi crescere mentalmente e caratterialmente, cosa che succede con le vittorie e le prestazioni convincenti e con un minimo di continuità dei risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo mettiamo grosso e Nicola con Locatelli a centrocampo e vedi cosa cambia.

Servono allenatori adatti a questo marciume senza voli pindarici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra di rango elevato schiera sempre almeno due autentiche punte, noi manco una; oramai da sei anni si prosegue perseverando con la mentalità del calcio che fu e non c'è verso di cambiare atteggiamento e annessa mentalità. Tempo e soldi sprecati, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Pessimo e rassegnazione. Come scrivevo ieri non era questo l'anno per invertire la rotta delle sconfitte certe al S.Paolo, ma presentarsi cone l'ultima delle provinciali è inaccettabile, Spalletti sta calpestando la storia della Juventus inculcandole in testa che siamo diventati un Sassuolo, un Lecce, una Cremonese qualsiasi. Impersonabile, al netto del fatto che le riserve del Napoli giocherebbero ritolari da noi, non si può sporcare così la nostra storia. Questo non ha capito dove sta, la nazionale lo ha ridotto ad un ex allenatore che solo un tizio che non conosce l'Italia poteva andarsi a prendere. Ridatemi IGOR.

L'ultima delle provinciali una punta l'avrebbe messa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Schierare una squadra piena di difensori e mediani per paura del fenomeno Neres e farsi uccellare proprio da Neres che era tutto libero di puntare Koopmeiners è davvero notevole. Un capolavoro al contrario davvero.

La migliore sintesi del primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rammarico non aver richiamato Conte quando era libero… basta vedere lo sguardo determinato dei giocatori del Napoli e confrontarlo con quello pavido dei nostri. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Uno che si presenta con Yildiz centrale, Locatelli e Cabal pipponi, non si deve manco presentare a torino.

Spalletti e’ un altro che deve tornare da dove e’ venuto.

Locatelli capitano e’ il simbolo di sta squadra di polli.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Certo mettiamo grosso e Nicola con Locatelli a centrocampo e vedi cosa cambia.

Secondo me già gar giocare i migliori cambierebbe tanto...

Forse non basterebbe, ma cambierebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Formazione che lascia perplessi, però va detto che se consideriamo che Cambiaso sbaglia tutto, Cabal non ne parliamo, Thuram è un cadavere da 2 mesi, ecc ecc, possiamo inventarci tutti i moduli che vogliamo, ma il risultato sarà sempre grossomodo questo

Io davvero fatico a capire cosa abbia Thuram...da quel gol coi prescritti, con la storia dei fratelli ecc ecc è calato di brutto 

Lui è la delusione più grande della stagione finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra senza identità da anni, passiamo da un allenatore all'altro, tutti con filosofie di calcio completamente diverse, e l'unica cosa comune è stata la mediocrità. Non è tanto un problema di allenatore. Nel Bayern metti chi vuoi in panchina e giocano sempre allo stesso modo, idem a Barcellona o a Madrid. Nella nostra dirigenza non c'è nessuno che capisce di calcio, fanno finta di avere competenza e poi si fanno rifilare bidoni da chiunque, e poi prendono a novembre un allenatore finito e strafinito e sperano che abbia la bacchetta magica e faccia vincere i bidoni che hanno comprato . Mamma mia che schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Nel calcio più hai paura e più ne prendi

L'attacco è sempre stata la migliore difesa per il semplice fatto che se il pallone ce l'hai tu gli avversari hanno meno occasione di segnare

Ecco perché le piccole perdono con le big nonostante i 50 difensori davanti alla porta

Le piccole perdono con le big perché hanno giocatori più scarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Cambiaso sulla luna nell' intervallo 

Cambiaso é la rappresentazione di ciò che è oggi la Juve, uno dei più scarsi, ogni partita fa 50 errori gravi e ancora nutre stima in ambiente Juve compresi i tifosi, che lo citano tra quelli da NON cedere… non è manco titolare nella nazionale italiana più scarsa di sempre, io pure gratis lo manderei via a calci… oltretutto anche dovesse fare il fenomeno altrove, mi darebbe solo dimostrazione di ciò che penso di lui, cioè interesse ZERO per questa maglia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Concetto tanto banale quanto reale.

Chiaro a tutti tranne che agli allenatori della Juventus.

Gli allenatori della Juventus hanno paura di non fare punti 

Ormai la situazione è surreale, nessuno riesce a gestire la paura di non arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho più fiato x dire le stesse cose...mi sono stufato di Elkann della Juve del calcio cosa che ho capito non vogliamo più partecipare ed essere competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La punta se sei alto 1.60 solo se sei Messi o Aguero 

Giocando palla a terra. Quei cross per Conceicao sono una barzelletta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.