Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Esattamente Spalletti cosa avrebbe portato a questa squadra? 

Cagar* facevamo, cagar* facciamo.

Cerchiamo poi di riportare Spalletti alla realtà: 1 scudetto in 20 anni di carriera

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' elkanentus deve accontentarsi di aver fatto soffrire un napoli zeppo di riserve nel loro stadio

questo siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io nn ho piu' stimoli, non abbiamo un portiere che dà sicurezza alla difesa, il centrocampo inesistente, un attacco mediocre, se non acquisteranno nessuno a gennaio penso di non avere nessuna voglia di tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Tre cose diventate impossibili per la Juventus:

1- (ri)Vincere la Champions

2- Vincere una causa

3- Vincere a Napoli

Siamo li li per aggiungerne un'altra,vincere un campionato,menomale che morirò prima che qualcuno ci superi visto che ne abbiamo vinti tantissimi prima perché qui sarà difficile vedere vincerne un altro nei prossimi 2-3 decenni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Spalletti masterclass, non bastava sbagliare tutto all'inizio, pure alla fine doveva dare il suo tocco magico.

Allenatore bollito.

Spalletti è bollito, Pirlo non era un allenatore, Allegri senza gioco, Motta fuori di melone, Tudor inesperto... dobbiamo arrivare a 10 allenatori diversi per concentrarci sui giocatori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa che salta di più all'occhio guardando questa squadra è la pochezza mentale di quasi tutti i calciatori. Non ci mettono ardore, sangue negli occhi, voglia di vincere. Lo sappiamo che molti non sono tecnicamente dotatissimi, ma l'impegno e la voglia possono fare tanto la differenza. Il Napoli per dire non è chissà cosa di formazione, e non ha giocato neppure bene a mio avviso, ma loro l'ardore ce l'hanno messo, ed è stato quello e solo quello che ha fatto la differenza. Io non penso che Motta, Tudor o Spalletti non abbiamo mai provato a svegliare questi giocatori, per cui mi sono rassegnato al fatto che molti di loro non ce l'hanno proprio nelle vene quello spirito agonistico che bisogna avere quando giochi per la Juve. Openda ha toccato zero palloni in 20 minuti, e oggi non posso dire che è certo colpa sua, ma il risultato del resto di una squadra che avrebbe dovuto dare tutto per pareggiare e invece non riuscivamo manco a servire le punte. Sempre anticipati, sempre lenti, sempre svagati... una massa di bidoni senza cuore e voglia di onorare la maglia. L'unico che quando ha la palla tra i piedi mi fa sognare è Yildiz, e oggi pure Spalletti ci ha messo del suo prima con una formazione ridicola e poi togliendolo quando potevamo provare a ribaltarla. Per me possono andarsene tutti a *, mi sono rotto il * di questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Se 8 medici lo hanno ritenuto idoneo Zegrova deve giocare 90 minuti..non 10 non 20

A cosa serve preservarlo ?

Preservarlo per cosa? per la finale di Champions League ?

Gioca .me se si infortuna pazienza...

Utilizzarlo così è inutile.

Anche perché nessuno ti garantisce che alla prima da titolare non si infortuni comunque.

Purtroppo ci sono i feticci degli allenatori. Non si spiega in altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Zhgrova lì deve buttare giù la porta... 

Questo non ha proprio forza nelle gambe...

È una * manco un giocatore di calcio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Fa male perchè francamente meritavamo come minimo di pareggiarla. Zhegrova secondo me 60 minuti può anche farli invece che 10

ma che partita hai visto...ci hanno surclassato in tutto. Abbiamo fatto solo il gol e l'azione all'ultimo secondo con Zegrova. Abbiamo fatto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Fosse solo lui...abbiamo giocatori da metà classifica, basta leggere la  formazione, non può essere quella della Juventus. 

Infatti ho scritto "un McKennie", ad indicare lui e tipologie di giocatori come lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta Stavolta Spalletti ha schierato una formazione assolutamente poco convincente dire che l'ha persa lui ce ne passa la squadra questa è oggettivamente l'allenatore va lasciato lavorare non si può ad ogni battuta di arresto invocare il cambio non è intelligente poi ovvio pure tra gli allenatori ce una scala gerarchica ma se vuoi un allenatore top lo devi prendere a inizio stagione indirizzare il mercato ascoltando anche la sua voce  io non me la prendo stasera è un campo dove si può perdere nel complesso il napoli ha meritato purtroppo a noi manca un DS che sia capace con il budget a disposizione di prendere calciatori funzionali stasera è evidente che ci mancava un organizzatore a centrocampo una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la voglia è finita da un pezzo la passione sta passando ad essere realista auguro di fallire quando vedo una proprietà non avere competenza e nonostante spendere centinai di milioni non riuscire a mettere una persona giusta competente al posto giusto...ad elkann non frega un caxxo della juve e sarebbe ora invece di smettere di prendere lo stadium come un tetaro e di iniziare a fare cori contro questo personaggio che è la rovina della juve..spende i soldi e male...nello stadium si devono vergognare ad entrae i ferrero i comolli i chiellinivolete iniziare a fichiarli e insultarli opure andiamo solo a farci i selfie?!?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Finché leggeremo un McKennie nella formazione titolare, non possiamo aspettarci di fare qualcosa di meglio che schifo

Aggiungi

Locatelli

Cabal
Kostic

potrei continuare a volontà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli simbolo della nostra mediocrità. Spirito difensivo, nessuna vaga idea di cosa fare con la palla, e poi nel finale, quando tutto è disperato lo trovi in area a fare la punta. Pagliaccio. Fino a che avremo questa sciagura in campo non vinceremo mai uno scontro diretto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ha distrutto magneti marelli

Ha distrutto iveco e tanti altri.

Un coglionazzo certificato.

SAURON

Ha lo stesso sguardo satanico del sig. Burns dei Simpsons

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Una società competente, viste anche le difficoltà col rinnovo di Vlahović, avrebbe preso Hoijlund, cioè un centravanti, in estate; invece abbiamo preso due seconde punte, scarse, e stasera entrambi in panchina; penso sia la fotografia perfetta dell'incompetenza che regna ormai sovrana

Per il resto questa squadra, oltre a non essere eccelsa in niente, manca totalmente di personalità e senso di appartenenza; è tenuta in piedi dall'unico giocatore di alto livello, cioè Yildiz, che però da solo non può certo fare miracoli

Pure Spalletti, allenatore che a mio avviso nei club è sempre stato bravo, sembra essere stato risucchiato dal vortice di mediocrità che ci avvolge, presentando stasrera un undici di partenza delirante; insomma, non vale davvero più la pena perderci tempo, in questa stagione ci trascineremo alla bell'e meglio fino a concluderla con un settimo - ottavo posto, se tutto va bene, di Delneriana memoria

Hoijlund qui avrebbe fatto la stessa figura come quando giocava al Manchester.. cioè il nulla. Stesso discorso per cui David, sempre stato un ottimo attaccante, qui è nullo. Non sarebbe cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Comolli che non parli mai , dove sei ?

Sta elaborando gli algoritmi per il prossimo calciomercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Spalletti è sempre stato un po' rintronato.

Stasera sicuramente però ha sconfinato nella malafede. Formazione iniziale e cambi non possono essere catalogate tra le idee fantasiose per "fregare" l'avversario.

Concordo. Ed è preoccupante che tutti i tifosi come noi, che di mestiere non facciamo gli allenatori, lo hanno capito subito e lui invece ha dovuto buttare un tempo per arrivarci. E dopo che aveva riequilibrato le cose che fa? Sbaglia nuovamente i cambi! Assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti