Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Scusate ma davvero? Sul serio sta dicendo qualcosa del genere? Questo ha perso la testa...

Si si,sul secondo gol preso ha spiegato che lui ha capito tutto e sa come disinnescare questo tipo di situazioni e ha poi elencato chi e dove ha sbagliato e ha causato la rete subita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

Vederlo con la fascia di capitano è un insulto alla nostra storia.

Purtroppo è un handicap clamoroso avere un giocatore non all'altezza esattamente in mezzo al campo, passi un terzino, può giocarla sempre indietro e orizzontale, si gira e gioca sull'altra fascia. Ma in mezzo al campo dovrebbero passare da te tutte le azioni. 4 su 5 neanche iniziano per colpa sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Siamo senza portiere, difensore centrale e attaccante 

allenatore e società.

Purtroppo abbiamo solo una proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .thuram non ha un verso 

Mezzo giocatore questo... Lo dico da un po'.... Fa una cosa fatta bene e 230 cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Spalletti 3 in pagella; 

sbaglia la formazione iniziale, 

il Napule domina nel 1º tempo e se fosse 3 a 0 nessuno si potrebbe lamentare; 

invece incredibilmente loro sbagliano e miracolosamente il solo fuoriclasse che abbiamo la mette dentro e la pareggia. 

E Luciano che fa? Toglie il migliore che abbiamo insieme a l’altro che, seppur sbagliando molto, crea qualcosa.

Risultato: loro pareggiano subito perché te allenatore hai mandato un messaggio alla partita dicendo che ti va bene il pareggio e rinunci ad attaccare. 

Loro si galvanizzano e la vincono. 
Fine della storia.

Far giocare 90 minuti Yildiz a Udine e toglierlo  a Napoli sul 1 a 1 é assurdo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che parla di giocatori della Juve come se li allenassi io, però che bello quando i napoletani fanno i coro che sa a memoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadendo per l'ennessima settimana che il colpevole principale è UNO ed UNICO, il "miracolato" qui sotto...

7391729_09203355_RNT_4386.jpg.221a60010a9d0e1987b4623d1ea969e6.jpg

L'unica protesta sensata sarebbe quella dello stadio vuoto

Ma stasera quello che ha combinato il signor Spalletti è INACCETTABILE. 

Riporto ciò che ho scritto a fine primo tempo...

Questa squadra stava trovando quelle poche certezze e cioè le 3 punte davanti e le giocate a 2 tocchi del ritrovato Miretti. 

Invece di attaccare lui Neres costringendolo a correre all'indietro, il saputello mister ha deciso di mettere Yildiz a girovagare li davanti e senza punti di riferimento, e con la ciliegina dell'inserimento di Cabal che si vede palesemente da quando è tornato che è indifficoltà fisica.

Hai le uniche armi dei 2/3 giocatori che sanno saltare constantemente l'uomo e lui li mette in completa difficoltà.

Poi mettendoci a 3 davanti prendiamo pian piano il controllo della partita, arrivando al pareggio con una buona azione conclusa da Yildiz.

Cosa fa Il FENOMENO (l'ha definito così Perin) toglie Yildiz e Conceicao e si rimette a 5. Si riperde il controllo del gioco e si prende immediatamente il gol in maniera imbarazzante. Quindi il FENOMENO si rimette a tre davanti inserendo Zhegrova.

Allucinante quanto visto stasera!  Partita persa VOLONTARIAMENTE (se fai determinate scelte è così) da lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Spalletti ha sbagliato la formazione perché ha giocato senza attaccanti,però dobbiamo dire che quando quei due attaccanti (chiamarli così e un eufemismo)sono entrati hanno fatto come al solito defegare.sul pareggio e qui me la prendo con Spalletti non devi assolutamente togliere Concecaio e soprattutto yildiz,anzi devi cercare di vincerla , invece hai fatto capire al napoli che volevi proteggere solo in pareggio,e poi zegrova sinceramente in po' di scompiglio lo crea non e possibile che non possa giocare 25 minuti,se così fisse allora chi l'ha acquistato deve cambiare totalmente mestiere.ah grazie a mckennie,bel passaggio 

Infatti non ho capito zeghrova perché non possa giocare più di 10 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si arriva sesti settimi e non avrò proprio nulla da dire: 

siamo una squadra di senza palle smidollati, con giusto un paio di giocatori con un po' di cazzimma, che ovviamente alzeranno i tacchi in estati tempo ZERO per uscire da questa mediocrita.

E Spalletti si adegua in toto a questa mediocrita, tanto valeva tenere Tudor.

Non mi stupisce nemmeno che stiamo tirando lungo il rinnovo a Yildiz: rimanendo fuori dalla Champions verra spedito al miglior offerente, quindi stiamo risparmiando i soldi del rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straPavel ha scritto:

Adesso smettetela: oggi con un po’ di fortuna portavamo a casa il pareggio. Con Tudor l’avremmo persa 4 a 0. Io ho visto un miglioramento nel gioco. 

Posa il fiasco…. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si era da annullare. Ma tanto non protesta mai nessuno .

anzi abbiamo Chiellini che a momenti va a chiedere scusa ai sassi perché il pullman gli è andato addosso ahah 

che indecenza totale, io li guferò, basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Igor Tudor uno di noi

Va richiamato. Avrebbe tutte le ragioni di schifarci. 

E io vorrei i nomi dei FENOMENI del forum che hanno votato per l'esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quale maglia e maglia, ma basta con ste vaccate da libro cuore, la tifoseria si deve ribellare a sta gente che fa finta di essere Juventus da 6 anni, vanno cacciati da Torino con i forconi

se a Madrid succedesse UN DECIMO degli orrori che vediamo da noi, verrebbe giù il Bernabeu.

ma questi siamo, come tifoseria.

felici di gridare caccca ai rinvii.

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma cosa vinci, sei rientrato in partita perché te l'ha permesso un Napoli normalissimo che ha avuto un quarto d'ora di latitanza. Questa squadra può avere la meglio solo se gli avversari calano, avversari tra l'altro normalissimi perché senza l'assist di McKennie perdevano due punti contro una squadra di pippe. 

Appunto perché senza l'assist si Mckennie perdevano due punti che quel cambio al 70' grida vendetta. Tolto il miglior giocatore e demolita la possibilità di colpirli in contropiede col miglior deviatore della rosa (la gestione Zhegrova ripeto è una presa per il * perché se lo metti all'82' significa che può fare mezz'ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Avete rotto con il stadium, il stadium deve esssre sempre pieno.

si deve andare a sostenere la maglia

Si giusto. Però se questo è lo spettacolo che offrono le persone dovrebbero farli entrare gratis anzi pagarli loro a fine partita. La maglia è meglio che se la tolgano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Thuram mai più in campo comunque, mi va benissimo Miretti titolare.

Concencao ed Yildiz sempre in campo per 90 minuti, 

Conceicao anche oggi ha inciso zero sul risultato della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Locatelli e mckennie in mezzo puoi giocare a calcio alla sagra della salsiccia non in serie A.  Sesto allenatore cambiato che ovviamente con i bidoni fa quello che hanno fatto i predecessori, ovvero pregare che yildiz la butti dentro. Poi con la paura di romperlo, pecca di paura, lo mette i panchina e ovviamente si torna punto e capo. Film horror.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok ma sempre meglio di Tudor adesso non è per mezzo che Tudor è JUVENTINO uno può negare la sua mediocrita andava non confermato l'unico anzi gli unici prendibili "seri" erano Spalletti o Mancini  comunque prendiamocela sempre con gli allenatori cosi siamo contenti ma vogliamo capire che abbiamo una rosa mediocre 

Parole sante ma... non vorrei confondermi eh ... ma tu non eri mica quello dell'obsoleto livornese o qualcosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi incazzo nemmeno più, manca la materia prima, è evidente, e quando manca la materia prima puoi mischiare gli ingredienti ma, sostanzialmente, come fai sbagli.

Spalletti era inadatto a prescindere, semplicemente perché è da pensione e non puoi costruire nulla con lui. 

L'esperienza alla Nazionale aveva già dimostrato che senza i Totti, i Kvara e gli Osimhen è un allenatore che semplicemente non tira fuori il sangue dalle rape, non è nel suo stile.

Lanciai l'allarme in tempi non sospetti e dissi che semplicemente avreste smerdato anche lui. Non pensavo così presto, ma era inevitabile.

Inutile arrabbiarsi, rassegnatevi, i giocatori sono questi, non si può fare un matrimonio coi fichi secchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto a guardare la Juve nella speranza di vedere qualche cambiamento, ma tutte le volte è un rovinarsi il fegato ad assistere a queste partite indegne di una squadra senza attributi, senza anima, senza fame. Un’accozzaglia di calciatori mediocri e uomini senza palle , immeritevoli di indossare quella maglia. Spalletti poi ci mette del suo, complicandosi la vita con delle formazioni frutto di chissà quali contorti ragionamenti. 
una volta la vera JUVENTUS scendeva in campo con la formazione tipo ed imponeva il suo gioco contro chiunque avesse davanti. Oggi ci dobbiamo adattare all’avversario, che tradotto vuol dire mettersi a 90º e farsi incul@re tutte le volte. Bisogna guardare in faccia alla realtà : questa squadra arriverà a metà classifica, fallirà la qualificazione in Champions e rimedierà altre figure barbine prendendo schiaffi a destra e a manca. Personalmente sono avvilito e stufo di rovinarmi ogni fine settimana per colpa di questa manica di fighette. Scusate lo sfogo, ma dopo 45 anni che seguo la Vecchia Signora , e dopo la serie B , non pensavo che si potesse andare più a fondo…ma si sa, al,peggio non c’è mai fine. Sempre forza Juve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M4RK ha scritto:

I giocatori sono cambiati nel corso di questi anni.

Molte scelte che fanno gli allenatori quando arrivano da noi sono fuori di testa, si vede che alla Continassa c'è qualcosa che non va.

In tutti i calciatori che sono cambiati non c'è né era uno buono ,puoi comprare trecento calciatori ma se sono mediocri puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti