Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Napoli decimato ok,il primo tempo finiva 3 a 0 per loro e non si erano rubati niente!primo tempo classico buttato ,quel poco che abbiamo giocato cmq non abbiamo fatto granché e non so se puoi permetterti di finire la partita con Miretti zhegovra e Openda in campo,Yldiz l' avrei lasciato l unico che può inventare!Neres e Spinazzola ci hanno umiliati perico valutate il divario dei singoli ! Partita che perdevi sempre oggi ,Bologna e Roma ancora peggio del Napoli!punti persi con lazio fiorentina e Torino ci condannano ,non meritano di andare in Champions 

L'unico modo per non perdere era pareggiare al 90 esimo, non a metà secondo tempo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho letto di qualcuno che dopo il pareggio aveva la sensazione di vincere la partita.  Mah, mai avuta questa sensazione personalmente.  Il pareggio era stato una casualità e sia prima che dopo si è fatto niente 

C'era questa possibilità, solo che poi ha tolto Yildiz e Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma che cosa c'entra dire chiedete scusa a quella ***** di marotta????? Ma stiamo scherzando? Per idolatrare marotta c'è l apposito forum merdos0

Concordo pure le virgolle.

Marotta, quello che nell'ultimo anno alla Juventus stringeva legami con la squadra di cui ora è presidente. Non è una mia opinione, è lo stesso Moggi a dirlo, e senza nulla togliere a nessuno qui, lui è decisamente più credibile di chiunque altro. Preferisco prendermi a schiaffi piuttosto che idolatrare Marotta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola riflessione anche sull'Amministratore Delegato, ma come si può mettere uno così al vertice della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Secondo lui avremmo dovuto dominarli col gioco, con Mckennie Locatelli Thuram a dialogare con Yildiz e Conceicao. Lasciando in panchina Miretti e Zhegrova

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque il secondo gol del Napoli chi contrasta McKennitt è palese fuorigioco

Ho rivisto sul tubo: posizione regolare quando parte il cross il napoletano è dietro al nostro.

Gol regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il napoli stasera era composto da gente scarsa/semi-scarsa, la differenza è che Spalletti si è completamente suicidato in due fasi: la prima fase è stata nella formazione titolare, con Cabal a tutta fascia e McKennie trequartista, Yildiz centravanti e zero punte.

La seconda mossa suicida è stato togliere in un colpo la fantasia tecnica in avanti (Yildiz-Chico) sull’1-1 a 20 minuti dalla fine, perché poi hai preso subito gol e non avevi più le armi per riprenderla.

In pratica ogni volta che veniamo a Napoli si cerca sempre di livellarsi al Napoli quando è in difficoltà 

Si ,ma con tutte le attenuanti a Napoli questa Juve non vince mai ,immagina loro con la formazione tipo era un suicidio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Le vaccate di Spalletti non riabilitano di certo uno che schierava Kalulu esterno destro.

A me Tudor stava pure simpatico, ma non è un allenatore da grande squadra.

Non sto riabilitando tudor sto dicendo che qualcuno pensava che mandando via tudor sarebbe cambiato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Ma questi giocatori se lo meritano: hanno fatto fuori in fretta Thiago Motta che aveva l' ambizione di giocare in modo importante;

Si sono cullati con Tudor per poi voltargli le spalle e farlo affossare.

Ora basta alibi, si meritano una persona del genere che va a sputtanarli senza peli sulla lingua, cosa che ovviamente in un contesto normale non va fatto.

Avrà fatto bene,magari poteva dire che non ci aveva capito un cacchio nemmeno lui,invece di dire che abbiamo perso per errori individuali su situazioni che lui aveva teoricamente disinnescato dall'alto della sua maestria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta prevista contro il Napoli più scarso dell'anno scorso. Quando ha tolto Yildiz e Conceicao ho detto: abbiamo perso la partita. Forse gli hanno detto di farli riposare perché è più importante vincere contro il Pafos per guadagnare un po' di soldi. Tanto l'anno prossimo in Champions non ci andiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Palestra a destra già sarebbe un upgrade rispetto a mckennie e compagnia 

l'atalanta ti chiede 40-50 milioni

anche lui andrà in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ormai vorrei solo avere la forza di dimettermi da tifoso della Juve dopo oltre 50 anni di tifo sfegatato.

Non ce la faccio più. Assistere a questo scempio mi uccide. 

Idem. E ci aspettano ancora giorni calcisticamente  peggiori. Perché Comolli è una sciagura senza fine

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Coloro i quali avevano crocifisso tudor forse per un minimo di coerenza dovrebbero stare muti

Siamo sempre lì. Se la materia prima,  soprattutto in un centrocampo privo di quasi tutto, è questa nessuno può fare chissà che.  La Juventus oggi vale i punti e la posizione che occupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bravo spalletti che butta * sui singoli .ghgh

E fa benissimo. Al di là della questione Yildiz, non è possibile che non abbiamo nessun giocatore sul quale fare affidamento.

Dopo 4 cambi allenatore, direi che il sospetto che i calciatori ci stiano mettendo molto del loro è più che fondato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando si è scontrato con kalulu che poi abbiamo concesso la punizione e’ stato ridicolo Thuram 

Si vero ma quello è l'episodio singolo, ci può stare un episodio

È proprio la presenza scenica che impone durante l' intera partita che è completamente diversa rispetto a prima 

Fino a 2 mesi fa giganteggiava proprio, dominava l' avversario di turno ed era un muro invalicabile 

Adesso perde i contrasti con Neres

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bensss ha scritto:

A me quello che fa fastidio non è tanto il risultato in sé, ma il fatto che nessuno in campo sembra voglia mettere quel qualcosa in più per cercare di fare le cose. Scendono in campo solo per il compitino e perché devono. Inaccettabile questa assenza totale di mordente, nessun rischio, passaggi solo al giocatore più vicino (preferibilmente all'indietro), mancanza di personalità ecc ecc..

sono abbastanza stufo di tutto ciò e non riesco a vedere spiragli di una via d'uscita 

Ma sono scarsi di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Si ,ma con tutte le attenuanti a Napoli questa Juve non vince mai ,immagina loro con la formazione tipo era un suicidio!

Se Spalletti avesse messo il tridente e Miretti regista avremmo visto un’altra gara, fidati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi sbagliati. Togli Yildiz e si spegne la luce.

Attaccanti mediocri. Sale il livello di avversari e gara e tornano subito nel nulla cosmico.

Difensori che non sanno marcare. Se l'attaccante ti prende tempo e spazio con così tanta facilità vuol dire che proprio non sai marcare.

Sono nero.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il miracolo era proprio che il Napoli ha fatto poco o nulla dopo il gol e ci ha ASPETTATO 

Allora ne sono successi parecchi di miracoli quest'anno in Serie A, come in Napoli-Cagliari, Napoli-Pisa, Napoli-Como, Lecce-Napoli, cioè tutte partite in cui il Napoli ha fatto poco o nulla. 

Di questo passo dopo Lourdes ci sarà la Serie A in fatto di miracoli... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,basta vedere quando entra Zhegrova o quando prende la palla Yildiz per farci capire che il livello degli altri è basso.

Stoppano, vanno verso la porta, non la perdono e palla al piede sono veloci, sembrano appartenere ad una altra squadra...

Purtroppo c'è un livello tecnico/ mentale imbarazzante...

Ma avete visto Thuram e Cambiaso?

Kostic fa tenerezza a volte..

ogni volta per fatt uscire la palla dalla nostra meta campo è un parto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

L'unico modo per non perdere era pareggiare al 90 esimo, non a metà secondo tempo.

Ci sta ok,ma devi arrivare alla fine con Yldiz e Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È così da un po',giustamente la gente inizia a rompersi le palle di commentare dei palle mosce schierate in campo malissimo da un rimbecillito

Hai spietatamente descritto la mia triste condizione. Non ho nemmeno la voglia di commentare una mediocrità che ormai pare essere strutturale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Concordo pure le virgolle.

Marotta, quello che nell'ultimo anno alla Juventus stringeva legami con la squadra di cui ora è presidente. Non è una mia opinione, è lo stesso Moggi a dirlo, e senza nulla togliere a nessuno qui, lui è decisamente più credibile di chiunque altro. Preferisco prendermi a schiaffi piuttosto che idolatrare Marotta.

Bravo. Qualche juventino conosce ancora la parola dignità per fortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma meritare cosa.. oltre al gol non hai fatto nulla di nulla. Loro ci hanno stuprato so ogni cross e ogni calcio d angolo...Mccoso ha sbagliato 2 gol clamorosi e pure Holjund...

Che azzo di partite vedete.

Ma se difendevano in 11 in casa e si stavano cagando sotto dopo il pareggio. Senza la capaccionata di McKennie erano in coma farmacologico ed affanno fisico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti