Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sconfitta prevista contro il Napoli più scarso dell'anno scorso. Quando ha tolto Yildiz e Conceicao ho detto: abbiamo perso la partita. Forse gli hanno detto di farli riposare perché è più importante vincere contro il Pafos per guadagnare un po' di soldi. Tanto l'anno prossimo in Champions non ci andiamo.

Perché, sei sicuro che vinceremo contro il Pafos? Lasciami enormi dubbi in tal senso.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Giovinco il ritorno,segna pure meno

Giovinco in questa squadra sarebbe non solo un titolare fisso, ma anche un vero leader. Questo dice tutto sulla qualità complessiva di questa rosa. 

E a chi sostiene che siamo esageratamente pessimisti, dico semplicemente che vivono nella più utopica delle illusioni mai immaginate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Dopo il goal del pareggio nessuno ha esultato. Sta cosa mi ha davvero impressionato. Come se non ci tenessero e fossero capitati sul campo da calcio quasi per caso. Locatelli per primo, essendo anche il capitano, è quasi un ectoplasma in campo. Zero personalità.

Infatti squadra senza personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete perché siamo così incazzati e depressi?

Perché se avessimo fatto risultato avremmo avuto una stagione.

Ed invece ci tocca aspettare agosto prima di poter riprendere vagamente a sognare.

Che due *, che che * che due * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Un allenatore che  riesce a mettere una formazione titolare di base con pochi cambi mirati questo serviva, la formazione di oggi era ridicola non gli fa onore, una schifezza del genere da uno esperto come luciano non si spiega 

Si spiega invece ,ha capito benissimo che il livello e basso e non sa chi mettere continua a ruotare ma non cambia nulla sono mediocri tutti o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i calciatori son cambiati in questi anni

l'unico punto di congiunzione è il "patron"

Sono cambiati ma sono scarsi, prima ancora fine sulla tecnica, sono scarsi di personalità. Abbiamo delle amebe in campo. Ma hai visto i giocatori del Napoli come esultavano al goal. I nostri non si sono nemmeno abbracciati. Sembravano capitati per caso sul campo da calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Capossela ha scritto:

Una piccola riflessione anche sull'Amministratore Delegato, ma come si può mettere uno così al vertice della Juventus 

incredibile. Spero bene che a fine stagione se ne vada, anche se ormai non mi meraviglio più di nulla. La Juventus ridotta in questa maniera, a livello societario e di dirigenza io credo di non averla mai vista. Quel comico involontario di Chiellini stasera raccontava che Koopmainers è la nostra guida, così per dire. 

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

E, chiosando la serata di stasera, finchè la fascia di capitano sarà indossata da gente non all'altezza come Locatelli, questa squadra continuerà a puzzare di mediocrità. 

Quindi la fascia o la diamo ad Yildiz o la diamo ad Yildiz perché tutto il resto è uno schifo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo 6 anni di avere lo stesso problema, un proprietario serio prende il dg da solo in studio e gli dice che a gennaio servono due centrocampisti che sappiano realmente giocare a calcio oppure può già tornarsene da dove è venuto. Un dg che capisce di calcio ha almeno 30 osservatori sparsi per il globo e 5 nomi seri sul tavolo pronti per fine dicembre. Scommetto invece che nella realtà dei fatti al 30 gennaio non sanno chi prendere e torna qualche pippone galattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se vogliono fare le cose buone prendono Conte visto che con ogni probabilità andrà via .Ma non hanno le balls per prenderlo 

Conte non viene ad allenare questa manica di pippe. A meno che non abbiano intenzione di vendere mezza squadra e avere 200 milioni da spendere sul mercato senza cl.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso rovinarmi la salute per questi mediocri.. non riconosco più la mia Juve. non ricordo di aver mai visto cosi tanti errori(anche banali) di passaggi e gestione della palla come quest'anno. sinceramente sono stanco di vedere tutto questo, compreso il terzo allenatore in due anni che ripete gli stessi errori dei predecessori mettendoci del suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Chiedo a qualcuno che può  verificare il video,  ma sul secondo gol la posizione di Lang?

Buona … anch’io avevo il dubbio … ma visto il replay dall’alto quando parte il cross è in posizione regolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pascki ha scritto:

Negli ultimi anni, qualsiasi allenatore che si è seduto sulla ns panchina sembra si sia *. Anche quelli più spregiudicati. A questo punto mi viene da pensare che non sia un problema allenatore, ma dei calciatori. Probabilmente provano a far fare delle cose a questa squadra e dopo poco si rendono conto che di più non si può fare e quindi cercano di tirar a campare. Io do credito a Spalletti solo perché sta squadra non l’ha costruita lui e non l’ha allenata dalla preparazione estiva. Altrimenti dopo una partita del genere mi farei delle domande anche su di lui.

Ma infatti se ci fai caso cambia l'allenatore ma giocano sempre gli stessi, per me c'è qualcos'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Locatelli: Bisogna far di più

Ammazza che leader

Vabbè, almeno partiamo da una buona base perché peggio di così è difficile fare francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è l'unico che deve rimanere

il primo che deve partire è quella specie di "capitano", e pure in malo modo 

Su di lui non vogliono aprire gli occhi. E' italiano, ci mette il cuore, gli danno la fascia... non lo venderanno mai, quando lui, l'americano e Koopmeiners sarebbero da spedire via a calci nel sedere. E non mi si dica che Koop nel nuovo ruolo sta facendo bene perché era stato preso per fare altro, e comunque da quella parte lo saltano come un birillo. Capitano giocatori tipo Neres e quella fascia diventa un cimitero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarai accontentato secondo me il peggio deve ancora arrivare 

ma a sto punto c'è da augurarselo, il quarto posto come obiettivo oltre ad essere motivo di imbarazzo per la storia della Juventus troppe volte ha nascosto polvere sotto al tappeto, questa è gente che va messa a nudo, non devono più salvarsi le chiappe, tutti quanti devono rendersi conto dello sfacelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Stasera una Juventus senza difesa e messa in campo senza criterio avrebbe potuto tranquillamente o pareggiare senza lo sciagurato Spalletti. 

Loro hanno segnato due gol su errori da dilettanti che abbiamo fatto. 

Neres può fare il fenomeno solo con Chabal, dai... 

Ha umiliato Koopmeiners e Cambiaso e poi kostic tutta la partita(infatti Spalletti è solo un altra sciagura "Koop a braccetto",che fallito)poi Kelly vabè mandato a casa da Hojlund ! Elmas poi?? Uno contro uno non hanno vinto un duello! Di testa non ne hanno presa nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma perché ti inventi le cose? Il Napoli ha giocato con le riserve??? Ha giocato con la formazione titolare al netto degli infortuni. Fine.

mancavano lobotka anguissa lukaku spinazzola entrato da poco praticamente il cc delle riserve. purtroppo come rosa sono 2 categorie sopra anche nei panchinari.  guarda il ns cc e il loro c'è un abisso. poi oh ma la difesa nostra lhai vista? kelly che è un bidonazzo scaricato dal newcastle senza mai giocare, koop che non è difensore , cabal lasciamo perdere e di Gregorio un portiere da Monza. ma di che parliamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Si spiega invece ,ha capito benissimo che il livello e basso e non sa chi mettere continua a ruotare ma non cambia nulla sono mediocri tutti o quasi

Anche io la penso così. Si rende conto che i calciatori sono scarsi e prova a campare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seppur secondo me David e veramente scarso,sono sicuro e convinto che stasera se avesse giocato con il Napoli ci avrebbe fatto una doppietta anche lui ,hoilund non e niente di che e pure segna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è l'unico che deve rimanere

il primo che deve partire è quella specie di "capitano", e pure in malo modo 

Spalletti non ha apportato niente al momento aldilà della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Sapete perché siamo così incazzati e depressi?

Perché se avessimo fatto risultato avremmo avuto una stagione.

Ed invece ci tocca aspettare agosto prima di poter riprendere vagamente a sognare.

Che due *, che che * che due * 

Sono sei anni che sogniamo ad agosto,è ora di svegliarsi ora e fare i fatti,da adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è mai stato un top allenatore e in nazionale aveva già fatto intravedere di essere in fase calante, per essere gentili, ma qui dentro è stato fatto passare come il nuovo klopp, il messia che ci avrebbe riportato a vincere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Spalletti oggi, col senno del poi, è evidente che abbia messo del suo nella sconfitta... Però la squadra è molto modesta. Ho detto subito, al cambio allenatore, che le cose non si sarebbero ribaltate.

Con questo accrocco di squadra manco Marcello Lippi prime avrebbe risolto la situazione.

Marcello sarebbe andato quantomento a perdere con onore mettendo una formazione proponibile. Non mischiamo la farina con il cemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti