Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Giosimic ha scritto:

Spalletti oggi, col senno del poi, è evidente che abbia messo del suo nella sconfitta... Però la squadra è molto modesta. Ho detto subito, al cambio allenatore, che le cose non si sarebbero ribaltate.

Con questo accrocco di squadra manco Marcello Lippi prime avrebbe risolto la situazione.

Marcello sarebbe andato quantomento a perdere con onore mettendo una formazione proponibile. Non mischiamo la farina con il cemento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Spalletti oggi, col senno del poi, è evidente che abbia messo del suo nella sconfitta... Però la squadra è molto modesta. Ho detto subito, al cambio allenatore, che le cose non si sarebbero ribaltate.

Con questo accrocco di squadra manco Marcello Lippi prime avrebbe risolto la situazione.

Sbagliare la formazione ci può stare ma il problema più grande è che scendiamo in campo demotivati, vittime degli eventi. Questi sbagliano passaggi a 2 metri.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è l'unico che deve rimanere

il primo che deve partire è quella specie di "capitano", e pure in malo modo 

Il capitano e molti altri sono sicuramente da spedire ma dopo la sfilza di * di stasera davvero ti auguri la conferma di spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, almeno partiamo da una buona base perché peggio di così è difficile fare francamente.

ma ogni batosta dice sempre la stessa roba. Se vi piace farvi prendere per il ciulo...a me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Ora dopo 6 anni di avere lo stesso problema, un proprietario serio prende il dg da solo in studio e gli dice che a gennaio servono due centrocampisti che sappiano realmente giocare a calcio oppure può già tornarsene da dove è venuto. Un dg che capisce di calcio ha almeno 30 osservatori sparsi per il globo e 5 nomi seri sul tavolo pronti per fine dicembre. Scommetto invece che nella realtà dei fatti al 30 gennaio non sanno chi prendere e torna qualche pippone galattico.

Il nostro proprietario non sa nemmeno con quanti giocatori bisogna scendere in campo, figuriamoci se conosce la parola centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Su di lui non vogliono aprire gli occhi. E' italiano, ci mette il cuore, gli danno la fascia... non lo venderanno mai, quando lui, l'americano e Koopmeiners sarebbero da spedire via a calci nel sedere. E non mi si dica che Koop nel nuovo ruolo sta facendo bene perché era stato preso per fare altro, e comunque da quella parte lo saltano come un birillo. Capitano giocatori tipo Neres e quella fascia diventa un cimitero.

tremendo koop stasera. mamma mia. meglio a cc a sto punto , in difesa è inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti non ha apportato niente al momento aldilà della squadra 

Non può, il mercato inizia a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh d'altronde con il proprietario che mangia la torta scudetto altrui figurati l'allenatore .ghgh 

...ti prego non conficcare ulteriormente il paletto nel cuore.

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non rinnovare nessuno a fine anno a parte Yildiz 

Repulisti totale

C’è da vergognarsi a vedere a che livello siamo arrivati 

Eppure si scriveva fino a un paio di ore fa che ad esempio in Mckennie era indispensabile, Kostic è comunque un buon giocatore. E in fondo in fondo Kelly non è più così malaccio, eh ma Locatelli la maglia se la suda sempre. E via andare così, ovviamente non c'è l' ho con te ho solo preso spunto dal tuo post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sono sei anni che sogniamo ad agosto,è ora di svegliarsi ora e fare i fatti,da adesso

I giocatori sono sempre questi, giuntoli ci ha disintegrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, almeno partiamo da una buona base perché peggio di così è difficile fare francamente.

Non ne sarei così convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io la guardo perché tanto so che starei male lo stesso nell'attesa ma qualcosa mi devo inventare perché sto proprio male fisicamente

Ti capisco...ho controllato il risultato sul cellulare una trentina di volte...ci pensi lo stesso alla fine dei conti. Però, nonostante la delusione, magari stasera riesco a dormire. L'avessi vista...ennesima notte in bianco di questa stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Rassegnazione per il livello, o meglio il non livello, di questi giocatori.

Vabbè ma serviva questa partita per capire il livello?

Anzi, sarà che pure il Napoli era incerottato, ma tutto sommato ci hanno regalato una sconfitta a "testa alta" rispetto alle solite figuracce che ci propinano in quello stadio 

Dovremmo essere felici stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Io sono d'accordo con te, ma io fossi yildiz non rinnoverei o farei mettere una clausola accessibile, questa società, purtroppo, non ha ambizione parla solo di pareggio di bilancio. I 60/70 milioni di euro che non entreranno causa mancata champions in qualche modo devono essere recuperati e gli unici giocatori vendibili sono lui e bremer. Secondo me, spero di sbagliare, ci aspettano anni nerissimi, stile Ferrari. 

I segnali di un disfacimento del nostro club ci sono tutti. Siamo una parodia di qual che eravamo. Dalla proprietà fino all'ultimo dei panchinari. Solo Kenan è degno dei nostri colori. Come dicevo, sono esausto e se lo vendono stacco tutto dopo 40 anni di amore e tanti soldi spesi per questo club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Eppure si scriveva fino a un paio di ore fa che ad esempio in Mckennie era indispensabile, Kostic è comunque un buon giocatore. E in fondo in fondo Kelly non è più così malaccio, eh ma Locatelli la maglia se la suda sempre. E via andare così, ovviamente non c'è l' ho con te ho solo preso spunto dal tuo post 

Molta gente si assuefatta alla mediocrità, mi pare ovvio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Del resto siamo riusciti a non vincere neanche con la derelitta Fiorentina, veramente non ci sono speranze per noi

Non abbiamo vinto perché, come a Napoli, giocare a Firenze per la Juve è un campo dei più ostili in Italia e questi giocatori non hanno la personalità prima ancora che la tecnica per andare in questi campi e dominare. Purtroppo è la triste realtà e il primo è il ns capitano che è un’ameba in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma a sto punto c'è da augurarselo, il quarto posto come obiettivo oltre ad essere motivo di imbarazzo per la storia della Juventus troppe volte ha nascosto polvere sotto al tappeto, questa è gente che va messa a nudo, non devono più salvarsi le chiappe, tutti quanti devono rendersi conto dello sfacelo 

Il quarto posto ce lo sogniamo la notte questa volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Conte non viene ad allenare questa manica di pippe. A meno che non abbiano intenzione di vendere mezza squadra e avere 200 milioni da spendere sul mercato senza cl.

E infatti ho detto questa società non ha la forza e volontà di prendere conte .De perdentis addirittura è diventato più ambizioso  di noi .Cose dell’altro monte come direbbe Totò’😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Su di lui non vogliono aprire gli occhi. E' italiano, ci mette il cuore, gli danno la fascia... non lo venderanno mai, quando lui, l'americano e Koopmeiners sarebbero da spedire via a calci nel sedere. E non mi si dica che Koop nel nuovo ruolo sta facendo bene perché era stato preso per fare altro, e comunque da quella parte lo saltano come un birillo. Capitano giocatori tipo Neres e quella fascia diventa un cimitero.

va messo fuori rosa

è ora di cominciare a usare il pugno duro con chi è reo di non aver carattere e dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra fa schifo, soprattutto a centrocampo. Finché non metti pesantemente mano li, evitando magari elementi non abituati alla pressione estrema, non usciremo mai dal limbo dove siamo finiti. Al momento siamo come la vera Inter e il vero Napoli come sono sempre state, come noi oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti lo paragono al tudor contro la Lazio. Bollito, incapace, ostinatamente dannoso. La squadra non è migliorata in niente. Tra poco penso rivedremo anche Kalulu esterno. Scelte irragionevoli, se avessimo una società degna di tal nome gli si dovrebbe chiedere conto della gestione scellerata di questa partita. I giocatori fanno pena ma almeno l’allenatore deve metterli nelle condizioni migliori per esprimersi invece fa l’opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti